L
Lisa.sffi
OK ho sbagliato saranno 200 film al mese (ma io che avevo detto! bah cmq) non credo che sia lo stesso film replicato 200 volte in un mese no?
Quindi 200 film al mese!
Quindi 200 film al mese!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tu hai detto 200 film al mese e in prima tv mentre i film in prima tv saranno meno (150 circa) e sparsi in un anno.Lisa.sffi ha scritto:OK ho sbagliato saranno 200 film al mese (ma io che avevo detto! bah cmq) non credo che sia lo stesso film replicato 200 volte in un mese no?
Quindi 200 film al mese!![]()
darkmoon ha scritto:domani ci dovrebbero essere aggiornamenti come riferito da ''tutto tv''
domaniLisa.sffi ha scritto:E dove l'hanno detto io nn leggo niente.
Ma novità di che tipo?
advanced85 ha scritto:intanto sony rimane su sky perchè non ha voluto cedere i diritti a mediaset premium.
darkmoon ha scritto:
advanced85 ha scritto:intanto sony rimane su sky perchè non ha voluto cedere i diritti a mediaset premium.
tanto per dire non sempre l'arroganza e i soldi vincono...
sono film possibili come non , aspettiamo agosto per sapere quali film ci saranno a settembre su primafila.Lisa.sffi ha scritto:Bene, almeno Angeli & Demoni e Terminator li avrà SKY, anche se sembra ovvio che nel 2010 passerà su Primafila e 2011 su SKY Cinema.
Cmq almeno a Settembre dovremmo avere:
Sette Anime
The Spirit
Cadillac Records
Anche se per ora su Primafila poi 2010 SKY Cinema, giusto o ho fatto male i conti?
che sky ha parecchi diritti con parecchie case cinematografiche è li può solo perdere perchè è difficile fare di meglio cosa che invece deve fare mediaset per migliorare la programmazione cinema visto che ha solo universal e warner per il momento quindi ha solo da guadagnare da ora in avanti.Lisa.sffi ha scritto:Cmq su Tuttotv si dice che "hanno solo da perdere" relativo ai diritti di SKY...ke significa?![]()
Lisa.sffi ha scritto:Bene, almeno Angeli & Demoni e Terminator li avrà SKY, anche se sembra ovvio che nel 2010 passerà su Primafila e 2011 su SKY Cinema.
Cmq almeno a Settembre dovremmo avere:
Sette Anime
The Spirit
Cadillac Records
Anche se per ora su Primafila poi 2010 SKY Cinema, giusto o ho fatto male i conti?
warhol_84 3 pagine fa sky ha scritto:Non sono le idee confuse, ma voci che girano. Come accade nel calciomercato tutti quanti dicono quello che vogliono solo perchè due dipendenti si siedono allo stesso tavolo, ma anche in quel caso la verità la sanno solo chi si lavora davvero. Unico problema di questo tred è stato che alcuni ci sono fatti prendere dal "panico" solo per delle voci
e poi potrà fare gnam gnamBurchio ha scritto:sky ancora uno sforzo...e poi qualndo cadono i paletti potrai finalmente agire come il tuo avversario