Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bobbys ha scritto:Che sia un problema di surriscaldamento/ventola di raffreddamento.....
Lascia aperto lo chassis del PC, al limite fai un po' di pulizia che male non fa', e vedi come si comporta.
E incrocia le dita...![]()
La GT 220 è solo PCI-e inoltre il discorso teorico dell' "amico informatico" al post #33 è preistoria... aveva in mente gli slot PCI dell'era Pentium e considera solo l'AGP.... Gli IRQ sono virtuali da un pezzo.vialattea ha scritto:La mia affermazione si basava sul fatto che nel post #33 viene menzionato un ipotetico slot Agp; d'altronde alcune vecchie sk video venivano commercializzate sia per PCI-e che per Agp (non so se la scheda in questione è stata prodotta solo per PCI-e).
Trittico2 ha scritto:La GT 220 è solo PCI-e inoltre il discorso teorico dell' "amico informatico" al post #33 è preistoria... aveva in mente gli slot PCI dell'era Pentium e considera solo l'AGP.... Gli IRQ sono virtuali da un pezzo.
io fossi in te proverei quel discorso di voltaggi tramite quel programma non hai molte alternative....filuke ha scritto:Si ma allora scusami tanto Tritticoma allora la tua soluzione al mio problema qual'è secondo te?
![]()
flown23go ha scritto:io fossi in te proverei quel discorso di voltaggi tramite quel programma non hai molte alternative....
filuke ha scritto:ma allora la tua soluzione al mio problema qual'è secondo te?![]()
Trittico2 ha scritto:
- Ti hanno già suggerito di fare un tentativo con MSI Afterburner.
- Perché sempre gli ultimi driver?... Se non si hanno problemi, non vedo ragione di cambiarli... Hai provato a fare un downgrade alla versione precedente gli ultimi? O a qualche versione indietro? Se leggi nel 3ad di hwupgrade che ti ha suggerito flown23go, c'è gente che ha addirittura provato con i driver "originali" (da CD fornito con la scheda) e verificato di non avere problemi... in quel caso il colpevole è il driver e si tratta di trovarne una versione aggiornata che non presenta il problema.
- Provare con una scheda ATI.
prova a seguire le istruzioni che ti danno nel 3ad mi smebrava abbastanza leggibilefiluke ha scritto:1. Ho installato MSI Afterburner ma non sò cosa devo andare a modificare se non mi viene indicato
2. si ho installato la versione precedente a quella attuale che è il driver 306,97e che monto sù ora e installato anche i drivers BETA presenti sul sito NVIDIA ma niente sempre il solito problema
3. e l'estrema ratio cambio di scheda ma devo andare in assistenza o acquistarla......
p.s ho installato anche MSI Kombustor e m'indica come termperatura della scheda NVIDIA 65°.....
.....allora non vuoi capire: devi andare INDIETRO, MOLTO INDIETRO per capire da quale versione si è manifestato il problema.filuke ha scritto:2. si ho installato la versione precedente a quella attuale che è il driver 306,97e che monto sù ora e installato anche i drivers BETA presenti sul sito NVIDIA ma niente sempre il solito problema
flown23go ha scritto:segui questa guida
http://www.hwlegend.com/bbforum/viewtopic.php?f=19&t=246
sono sicuro risolvi cosi!
prova ad andare per passi prova ad abbassare di poco magari vedi se trovi benefici oppure alzare sempre di pocofiluke ha scritto:Le uniche impostazioni che mi fa modificare sono "core clock" (500 mhz) e "memory clock" (504 mhz) a quanto dovrei portarli per esser sicuro di produrre benefici?
flown23go ha scritto:prova ad andare per passi prova ad abbassare di poco magari vedi se trovi benefici oppure alzare sempre di poco
fammi sapere!filuke ha scritto:Perfetto ho settato i 550 mhz per entrambi vediamo che succede![]()
Grazie 1000 Flow![]()
flown23go ha scritto:fammi sapere!
spero che funzioni!filuke ha scritto:Ora capisco cosa intendevi quando parlavi di overcloking.....![]()
Senti ho aumentato ancora le frequenze a 600mhz perchè a 550 avevo problemi.
Ora sto vedendo l'Inter in streaming e ancora non s'è reboottato...........speriamo bene
![]()
Grazie 1000 Flown![]()
flown23go ha scritto:spero che funzioni!tienimi aggiornato (anche se cosa guardi non serve ai fini informatici hihihihi
)