sto facendo le cose per bene...
basta fax e telefonate inutili...
sto compilando il formulario UG predisposto dall'AGCOM da presentare al CORECOM...
chiedo un aiutino, se avete voglia e tempo
dunque il formulario che mi ha inviato l'agcom è questo: http://www2.agcom.it/documenti/formulario_UG.pdf
io ho compilato la parte "istanza presentata da:" con i dati dell'intestatario del contratto (che non sono io)
nel campo "rappresentato da: da compilare soltanto se il formulario è presentanto da un terzo o dal rappresentante di una persona giuridica." ho messo il mio nome...
alla fine della seconda pagina dovrò firmare io o l'intestatario del contratto?
nel campo "nei confronti dell'operatore:" che dati inserisco?
io ho messo
denominazione: RTI SpA Mediaset Premium
indirizzo... ovviamente non quello della raccomandata di messa in mora (ossia Casella Postale 101, Monza, MI)
è questo? Largo del Nazareno 8 - 00187 Roma
nell'oggetto della controversia ho selezionato ben sette punti!
1. Mancata o parziale fornitura del servizio
2. Ritardo nella fornitura del servizio
3. Interruzione/sospensione del servizio
4. Prodotti/servizi non richiesti
5. Modifiche contrattuali
8. Rimborsi e/o indennizzi
9. Trasparenza contrattuale
Nella descrizione dei fatti ho scritto quello che ci stava... purtroppo mancano molti particolari allucinanti...
In data 30 giugno abbiamo stipulato telefonicamente un contratto calcio+fantasy a 18 euro con promozione mediaworld (100 euro di sconto: 70 promozione mw e 30 del valore della tessera). Ma il contratto che abbiamo ricevuto a casa è completamente sbagliato. Abbiamo immediatamente segnalato il problema e abbiamo scoperto che il contratto correttamente stipulato il 30 giugno è stato successivamente annullato senza che noi ne fossimo informati. Inoltre il 2 luglio ci è stato attivato un contratto al pacchetto gallery da noi non richiesto. Abbiamo segnalato il problema telefonicamente, tramite fax , e con raccomandata di messa in mora. Ma non siamo mai stati ricontattati.
In data 18 agosto su segnalazione del responsabile del portale digital-forum siamo stati ricontattati. Si era giunti a un accordo che invece non è mai stato attuato.
In data 26 agosto grazie a un altro sollecito del responsabile del portale digital-forum siamo stati ricontattati e si è giunti a un altro accordo diverso dal precedente e meno conveniente.
In data 11 settembre abbiamo ricevuto il nuovo contratto ma presenta gli stessi errori del precedente. (pacchetto gallery e promozione cinema che noi non abbiamo mai richiesto). Abbiamo segnalato nuovamente il problema tramite fax.
In "precedenti tentativi di composizione della controversia" ho messo:
Numerose segnalazioni telefoniche al call center a pagamento 199303404.
(il 17, 18, 21, 24 e 26 luglio da telefono fisso; il 21 e 22 agosto da cellulare).
Numerosi fax a 3 diversi numeri di Mediaset Premium.
(il 23, 24 e 28 luglio; il 7, 21 e 24 agosto; il 16 settembre e il 2 ottobre)
Raccomandata di messa in mora inviata a Mediaset Premium e p.c. all'AGCOM e all'ADUC in data 12 agosto.
Tutte queste segnalazioni sono state completamente ignorate.
Nelle "richieste":
Richiediamo che il contratto del 30 giugno venga finalmente rispettato.
Inoltre richiediamo il rimborso di tutte le spese fin qui sostenute per segnalare inutilmente il problema. (telefonate al call center a pagamento e raccomandate a/r; sono tutte spese documentabili).
Sottolineo anche il tempo perso a segnalare inutilmente il problema, sono ormai passati più di tre mesi.
nei documenti allego fotocopia dei documenti d'identità dell'intestatario del contratto e anche i miei...
grazie
basta fax e telefonate inutili...
sto compilando il formulario UG predisposto dall'AGCOM da presentare al CORECOM...
chiedo un aiutino, se avete voglia e tempo
dunque il formulario che mi ha inviato l'agcom è questo: http://www2.agcom.it/documenti/formulario_UG.pdf
io ho compilato la parte "istanza presentata da:" con i dati dell'intestatario del contratto (che non sono io)
nel campo "rappresentato da: da compilare soltanto se il formulario è presentanto da un terzo o dal rappresentante di una persona giuridica." ho messo il mio nome...
alla fine della seconda pagina dovrò firmare io o l'intestatario del contratto?
nel campo "nei confronti dell'operatore:" che dati inserisco?
io ho messo
denominazione: RTI SpA Mediaset Premium
indirizzo... ovviamente non quello della raccomandata di messa in mora (ossia Casella Postale 101, Monza, MI)
è questo? Largo del Nazareno 8 - 00187 Roma
nell'oggetto della controversia ho selezionato ben sette punti!
1. Mancata o parziale fornitura del servizio
2. Ritardo nella fornitura del servizio
3. Interruzione/sospensione del servizio
4. Prodotti/servizi non richiesti
5. Modifiche contrattuali
8. Rimborsi e/o indennizzi
9. Trasparenza contrattuale
Nella descrizione dei fatti ho scritto quello che ci stava... purtroppo mancano molti particolari allucinanti...
In data 30 giugno abbiamo stipulato telefonicamente un contratto calcio+fantasy a 18 euro con promozione mediaworld (100 euro di sconto: 70 promozione mw e 30 del valore della tessera). Ma il contratto che abbiamo ricevuto a casa è completamente sbagliato. Abbiamo immediatamente segnalato il problema e abbiamo scoperto che il contratto correttamente stipulato il 30 giugno è stato successivamente annullato senza che noi ne fossimo informati. Inoltre il 2 luglio ci è stato attivato un contratto al pacchetto gallery da noi non richiesto. Abbiamo segnalato il problema telefonicamente, tramite fax , e con raccomandata di messa in mora. Ma non siamo mai stati ricontattati.
In data 18 agosto su segnalazione del responsabile del portale digital-forum siamo stati ricontattati. Si era giunti a un accordo che invece non è mai stato attuato.
In data 26 agosto grazie a un altro sollecito del responsabile del portale digital-forum siamo stati ricontattati e si è giunti a un altro accordo diverso dal precedente e meno conveniente.
In data 11 settembre abbiamo ricevuto il nuovo contratto ma presenta gli stessi errori del precedente. (pacchetto gallery e promozione cinema che noi non abbiamo mai richiesto). Abbiamo segnalato nuovamente il problema tramite fax.
In "precedenti tentativi di composizione della controversia" ho messo:
Numerose segnalazioni telefoniche al call center a pagamento 199303404.
(il 17, 18, 21, 24 e 26 luglio da telefono fisso; il 21 e 22 agosto da cellulare).
Numerosi fax a 3 diversi numeri di Mediaset Premium.
(il 23, 24 e 28 luglio; il 7, 21 e 24 agosto; il 16 settembre e il 2 ottobre)
Raccomandata di messa in mora inviata a Mediaset Premium e p.c. all'AGCOM e all'ADUC in data 12 agosto.
Tutte queste segnalazioni sono state completamente ignorate.
Nelle "richieste":
Richiediamo che il contratto del 30 giugno venga finalmente rispettato.
Inoltre richiediamo il rimborso di tutte le spese fin qui sostenute per segnalare inutilmente il problema. (telefonate al call center a pagamento e raccomandate a/r; sono tutte spese documentabili).
Sottolineo anche il tempo perso a segnalare inutilmente il problema, sono ormai passati più di tre mesi.
nei documenti allego fotocopia dei documenti d'identità dell'intestatario del contratto e anche i miei...
grazie