sangieri ha scritto:
Anche a me potresti dirmi la tua zona di residenza.?
Si' ok abito a Benevento. Comunque io non ho piu' il decoder sky perche' non sono piu' abbonato da 2 mesi.
Ho lo humax hd 5600 S certificato tvsat e ho riscontrato il problema da circa 2 settimane.
La settimana scorsa (lunedi 17 dicembre) ho notato che il segnale era un po altelenante, poi da martedi a domenica 23 dicembre in pratica il segnale e 'sparito del tutto 24 h/24 (tranne qualche piccolo segno di ripresa tra venrdi 21 e sabato 22).
Dal 24 dicembre fino ad oggi il segnale c'e' stato solo per un paio d'ore al massimo al giorno, nelle ore piu calde tra le 14 e le 16 al massimo. Per 3 volte (oggi compreso) il segnale c'e' stato anche di mattina dalle 8.30 in poi. Poi pero' puntualmente sparisce alle 16 circa o anche prima.
La sera invece, appena tramonta il sole il segnale (anche prima) il segnale tende poco alla volta a sparire oscillando tra 70% e 0%. Solo giovedi scorso il segnale e' rimasto seppur in modo altelanante per tutta la giornata, dalla mattina alla sera tardi.
Tieni presente pero' che nel mio caso si tratta di impianto condominiale per un palazzo di 5 piani e 20 appartamenti.
Auguri di buon anno........ e che questa frequenza per te possa ritornare a riceversi

nel 2013!!!!!