O
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Spostati nella discussione già aperta
Ossignur... perché se fosse in PIO mode si magerebbe IRQ? perché la scheda è progettata male e sono segnalati diversi casi in cui l'audio non esiste o gracchia a causa di quello proprio sulla P5B Deluxe? tu hai detto che il lettore CD era divenuto lento... (ergo PIO mode??) comunque se è tutto in SATA/AHCI e sei sicuro che nel tuo BIOS la sezione PIO/DMA non ci sia sotto SATA, a differenza del manuale, tanto meglio. Comunque quello è il manuale della P5B dal sito Asus.Ma cosa c'entra la velocità di lettori e hard disk con l'audio non funzionante? non vedo il nesso, comunque il PDF che ho non è uguale a quello che hai guardato tu
Ciao, l'idea della scheda audio su slot puo' essere una possibile soluzione, avresti una scheda migliore di quella USB, acquistala dove puoi eventualmente fare il reso nella peggiore delle ipotesi, amazon per esempio. Se utilizzi scheda audio esterna disabilita da BIOS quella interna.
Pazienza per Amazon, il codice sul consumo dei beni acquistati online recita, che entro 14 giorni dall'acquisto il consumatore puo' fare il reso senza bisogno di fornire alcuna motivazione, quindi se rientri in questa tempistica puoi acquistare da altre parti.
Per il BIOS disabilitando la scheda interna, puoi evitare eventuali conflitti tra le 2 schede audio, io lo farei.
Se hai fatto trascorrere i termini, con Paypal era meglio e avevi 180 giorni, l'indirizzo sulla baia in messaggio privato mi raccomando.
Paypal: Puoi aprire una contestazione entro i 180 giorni successivi al pagamento. Dopo 20 giorni dall'apertura, la contestazione viene automaticamente chiusa e non può più essere riaperta. Se non hai raggiunto un risultato soddisfacente, trasforma la contestazione in reclamo per tempo.
https://www.paypal.com/it/webapps/m...ione entro,contestazione in reclamo per tempo.
C'è scritto abbastanza chiaro.