ruoppolo
Digital-Forum New User
Ragazzi, dopo telefonata fiume di 30 min non ho risolto nulla. Ho chiamato l'assistenza tecnica di Sky con tanto di vecchio coupon alla mano. Lui mi dice che per lui è tutto ok, che i servizi hd sono correttamente attivi e che siccome non vedo solo i canali cinema deve essere per forza un problema di antenna. Io gli dimostro che non lo è controllando qualità e potenza segnale. Mi dice che non è un problema di nuovo listino, in quanto abbonato dal 1999 e che dovrei tranquillamente vederli avendo il servizio HD attivo. Sapevo di non risolvere nulla, ho anche spiegato quale può essere il problema, come citato più volte da Eragon, ma non sapeva che dirmi insisteva sui problemi di segnale, che ahimè non esistono. Prevedo che sarà una battaglia dura, dovremo fare parecchie telefonate e sperare di beccare quello con più know how sui clienti xdome... comunque è avvilente dover sostenere i propri diritti e non vederli minimamente rispettati. Gli ho detto che siamo in tanti e che io personalmente non voglio uscire una lira di più per vederli. Lui mi ha detto che HD si pagherebbe solo se passo al nuovo listino. io gli ho detto che distigo tutto anche se a malincuore se devo pagare un cent di più per vedere qualcosa di cui ho acquisito in passato pieni diritti. In tutto questo mi dispiace il silenzio di Xdome. Ciao ragazzi. Riproverò a chiamare e vi faccio sapere. Fatemi sapere se voi avete risolto qualcosa almeno....