areggio
Digital-Forum Friend
OFFELRevenant ha scritto:flash scusa la offer, mi pare si chiami così la marca, come la reputi? rispetto alla Fracarro? poichè il derivatore a F di quella marca lo ho sotto casa!:S
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
OFFELRevenant ha scritto:flash scusa la offer, mi pare si chiami così la marca, come la reputi? rispetto alla Fracarro? poichè il derivatore a F di quella marca lo ho sotto casa!:S
si quella!xD insomma com'è come marca??? e rispetto alla Fracarro???areggio ha scritto:OFFEL![]()
Ottimo e glorioso marchio.Revenant ha scritto:si quella!xD insomma com'è come marca??? e rispetto alla Fracarro???
Fa freddo, bisogna aspettare il disgeloareggio ha scritto:OT: ma stiamo diventando tutti cavisti?
Sui tetti non va più nessuno?![]()
Qualche problema un po' più "etereo"?...![]()
il catalogo offel è complicato rispetto al fracarro!xD La offel non ha derivatori a 5 uscite in catalogo eh? sempre 6,giusto???flash54 ha scritto:Ottimo e glorioso marchio.
Io uso indifferentemente offel e fracarro.
Non troverai un offel a 6 vie, se non erro, non lo produceRevenant ha scritto:il catalogo offel è complicato rispetto al fracarro!xD La offel non ha derivatori a 5 uscite in catalogo eh? sempre 6,giusto???
Mo vediamo che trovo!![]()
Passerà gherardo a consigliarti...Revenant ha scritto:Approposito raga, dietro la mia tv ho una presa di tipo "passante", l'altra presa di fianco posso mettergliela in serie e usare il derivatore a 4 vie, oppure 6 vie con i cavi separati per ogni presa???
Ne ho solo 1 di passante, quindi solo per la mia camera.
Nel caso fosse 14 dB può sempre collegarla sull'uscita passante del derivatore.gherardo ha scritto:le uscite dei derivatori in questo caso devono andare a prese dirette. se tu mettessi una passante perderesti i 14db del derivatore piu 14 della presa = 28db!
si ma quale delle 2 mi converrebbe?xD entrambe mantengono il livello di impedenza costante no?? quindi?xD quale scelgo??gherardo ha scritto:
Solo perchè si è aggiunto un paio di prese passanti? Mah!ElectroHD ha scritto:Secondo me la situazione si sta ingarbugliando di nuovo...![]()