84ggo84 ha scritto:le 3 prese che ci hai mostrato nelle immaggini sono prese dirette .... anche quella con la freccia a puntini addirittura questa credo che sia una diretta attenuata ... il collegamento e' sbagliato ... evita di collegare una presa diretta con una presa diretta attenuata(per intenderci quella con le 2 freccie di cui una freccia a puntini)... scusa il gioco di parole ... ma alla fine cosa non riesci a vedere bene nelle tv e dove si trova l'amplificatore?
nelle foto non vedo l'amplificatore ... dove lo usi ... e quelle 2 prese sono nella tua stanza ....
riepilogando hai 3 stanze dove hai le tv
-una e' la tua dove ci sono le due prese
-in un altra abbiamo una presa con la tv e basta
-infine abbiamo un PA2 per tv ed altro per registrare
ho capito bene o no chiedo conferma?
Hai capito bene, ti preciso solo una cosa, il primo PA2 e al tuo primo punto della tua lista, mentre il secondo come hai appunto ben capito è al terzo.
L'ampli non lo ho mostrato perchè lo ho rimosso non essendomi utile, lo avevo piazzato in sostituzione del secondo PA2, e per un poco così è andato tutto bene, poi bho...ho perso SportItalia su entrambe i dispositivi, Focus si vedeva al 98%, Dmax anche qualche volta microbizze, e la ps3 che è più schizzinosa sulla selezione canali, mi ha perso diversi canali tra cui quelli indicati!
Allora ho deciso, verifico se entra nella canalina il secondo cavo, se entra compro derivatori da 3 e da 2, quello da 2 lo piazzo in una scatola d'ispezione nella mia stanza, quello a 3 nella distribuzione principale.
Se dovessero darmi problemi i cavi allora compro le due passanti e solo il derivatore a 3!!!
Grazie raga!
Grazie di cuore, finalmente dovrei risolvere!u.u Vi terrò informati!!!
@flash: con na scusa vado a vedere il modello dell'offel da 5 e lo cerco sul sito, vediam che scopro!