Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ripulito discussione
@mappone
Ci siamo un po' stufati di dover leggere alcune tue sciocchezze ,soprattutto visto che ripeti sempre le stesse cose.
Diamoci una regolata
Grazie
Sinceramente, non si capisce di quale compromesso ti ha parlato (magari si è spiegato male), forse hai un monoblocco, invece di due lnb separati? Il monoblocco spesso è un compromesso (dipendente anche , ma non solo, dal diametro della parabola), per cui come spiegato altre volte o si privilegia il feed per Hotbird(perdendo qualcosa di Astra) o viceversa si privilegia quello di Astra (perdendo un po su Hotbird).Salve,tempo fa avevo scritto e mi avevate consigliato di ricentrare la parabola,io ho chiamato un'antennista che è venuto a vedere un po la situazione pero ha detto che data la mia situazione avendo un dualfeed su 19.2e e hb 13.0e il compromesso era di dover rinunciare alla visione di alcune frequenze,lo ha detto a voce pero poi non l'ha provato.
Però ti avevo gia detto qualche tempo fa che la frequenza 11432 non devi prorpio considerarla: E' NORMALISSIMO che non la ricevi. E' ricevibile ESCLUSIVAMENTE con apparecchi professionali o con la Tbs6925 (scheda sat per pc) e per caso con qualche raro tv con tuner sat.Io ho un MVISION HD 200,ho provato a risintonizzare la frequenza pero proprio non la vedoDa cosa puo dipendere?
Io abito a Potenza,vicino Lauria qui.
Io non vedo proprio nessun canale mediaset,anche quelli che si trovano sui 11432.00
Saluti![]()
Si ho un dual feed a monoblocco, misà che conveniva separatoSinceramente, non si capisce di quale compromesso ti ha parlato (magari si è spiegato male), forse hai un monoblocco, invece di due lnb separati? Il monoblocco spesso è un compromesso (dipendente anche , ma non solo, dal diametro della parabola), per cui come spiegato altre volte o si privilegia il feed per Hotbird(perdendo qualcosa di Astra) o viceversa si privilegia quello di Astra (perdendo un po su Hotbird).
Però ti avevo gia detto qualche tempo fa che la frequenza 11432 non devi prorpio considerarla: E' NORMALISSIMO che non la ricevi. E' ricevibile ESCLUSIVAMENTE con apparecchi professionali o con la Tbs6925 (scheda sat per pc) e per caso con qualche raro tv con tuner sat.