Prova a fare un reset di fabbrica al decoder e risintonizza
Nel caso prima prova a fare una ricerca manuale sulla frequenza mediaset 11373 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tanto per far due chiacchere...cmq un po' ovunque si legge sul forum di problemi con questa frequenza
(che siano le impostazioni del decoder, interferenze, lnb ecc...)
Uhm, non credo possa dipendere dalla perdita introdotta dal 'loop': insomma se così fosse sarebbe una perdita bella grossa!, e il problema risiederebbe quindi nel ricevitore di testa.Tanto per far due chiacchere...
resuscito questa problematica di sintonizzazione della freq. mediaset 11373
Ieri pomeriggio ho riformattato e reinstalalto il firmware, di un mio secondo decoder, quindi era come se da nuovo lo avessi tolto dalla scatola,
e ovviamente come già immaginate, non mi trovava il segnale su questa unica freq, anche dopo avergli dato il valore dei 29.900
Ho risolto solo dopo che ho collegato tale decoder direttamente al cavo proveniente dalla parabola, invece che dalla uscita di tipo Loop del primo decoder. (non era un problema di H-L-O-V tutti gli altri canali li aveva trovati immediatamente)
forse forse boh forse la piccolissima perdita dovuta all'ingresso-uscita-ingresso stava vanificando la sintinizzazione. Comunque, in ogni caso, pare proprio sia vero che si tratti una frequenza più problematica delle altre, visti e letti anche i numerosi messaggi di numerosi utenti...