The Franchise
Digital-Forum Senior Plus
adp1977 ha scritto:Che modello hai preso? Dove?
Grazie![]()
Ecco, queste informazioni interesserebbero anche a me.
Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
adp1977 ha scritto:Che modello hai preso? Dove?
Grazie![]()
Grazie x la dritta!MarcosJ ha scritto:Mach Power CB100W, ha il selettore per la scelta del voltaggio, sulla confezione riporta che a 12V la corrente di uscita e' max 5A, personalmente verificato fino a 4,5 che va piu' che bene,
comprato da un rivenditore di hardware per PC
The Franchise ha scritto:Grazie della dritta
Quindi con questo tipo di alimentatore hai risolto gli svariati problemi che affliggono i MySkyHD?
sciaco ha scritto:Secondo voi se un decoder è attaccato ad una ciabatta, questa può inficiarne il funzionamento?Io ho acquistato l'alimentatore gentilmente consigliato da wlad, ma non vedo alcun tipo di miglioramento. Può dipendere dalla ciabatta?
Bluecrush ha scritto:Salve ... conoscete un posto "fisico" a Torino dove comprare un alimentatore per il mio Mysky .. comunque guardando quello che ho io esce solo con 3.34 A ... e come dite voi andrebbe almeno 4.5 A per funzionare in modo decente e piu' reattivo .
Wesley ha scritto:Ciao, ho un P990N samsung, per itnenderci quello con alimentatore esterno. Il decoer nel cambio canale attraberso l'epg per visualizzare i programmi in onda sugli altri canale per intenderci e' lento,cio' e' molto straziante. Non sono sicuro ma ho notato ultimamente moltoa lentezza sforse perche' 'hd e' quasi pieno possibile?
Solo qualche volta noto che l'epg va piu' fluida per esempio lo scorrimento dell'epg (ovvero parlo sempre della barra sottostante epr visualizzare i programmid egli altri canali) scorre senza fermarsi ogni tot canali come avviene quasi sempre
quale va bene tra questim l'Ansmann APS 300 da 20 euro? Ma e' sicuro che risolvo il problema?
Comunque noto un altro problema ovvero che non mi salva i programmi in pausa
http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_no...s&field-keywords=+alimentatore+universale+12v
_Zanna_ ha scritto:No, la ciabatta non influisce da questo punto di vista a meno che non sia talmente devastata da non portare i 220v all'alimentatore ma è una cosa al limite della fantascienza.
Wesley ha scritto:ammazza e quanto devo spendere?
quale va bene tra quelli indicati su amazon?
Scusate ma perche' devo spendere tutti sti soldi se e' un difetto del decoder datomi da sky? son loro che me lo devono sostituire
Wesley ha scritto:ercolino lo skyservice piu' vicino a me dista una ventina di minuti di automobile ci sono andato gia' 1 volta per altri problemi e non sono molto cortesi
scusate non posso provare a fare fare nulla con aggiornamenti od altro?
Allora è un vizio quello degli Sky Service scortesi. E' così anche da me!!Wesley ha scritto:ercolino lo skyservice piu' vicino a me dista una ventina di minuti di automobile ci sono andato gia' 1 volta per altri problemi e non sono molto cortesi
scusate non posso provare a fare fare nulla con aggiornamenti od altro?