inot81
Digital-Forum Senior Master
Ok c'è pure sul sito, appena possibile vado a prenderlo e vi faccio sapere il risultato dopo un pò di giorni di test_Zanna_ ha scritto:mediworld
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok c'è pure sul sito, appena possibile vado a prenderlo e vi faccio sapere il risultato dopo un pò di giorni di test_Zanna_ ha scritto:mediworld
bdr529 ha scritto:Ho cercato su internet vari alimentatori che possano andare bene ma davvero ce ne sono un'infinità e con un'infinità di prezzi.
Quello pocanzi indicato (da Mediaworld) non mi pare possa andare perchè nella descrizione è indicato
"Alimentatore universale per notebook 15-24 V/120 W.
- Corrente in uscita facilmente impostabile da 15 V a 24 V. "
e non c'è indicazione dell'amperaggio.
bdr529 ha scritto:Questo potrebbe andare bene ?
![]()
Ideale per tutti i Notebook di dimensioni medio/grandi ad alte prestazioni. Agendo sul commutatore posto sul cavo si seleziona la tensione di uscita desiderata. Corredato di 9 spinotti intercambiabili. Una presa USB standard tipo ``A`` consente di alimentare o ricaricare tutti i dispositivi compatibili.
Led di accensione.
Corredato di:
-Pr. alim. 7,4x0,6 -12,5 mm
-Pr. alim. 6,3x3,0 - 14 mm
-Pr. alim. 6,0x1,4 -12 mm
-Pr. alim. 5,5x2,5 - 12 mm
-Pr. alim. 5,5x2,1 - 12 mm
-Pr. alim. 5,5x1,9 - 12,5 mm
-Pr. alim. 5,5x1,7 - 10 mm
-Pr. alim. 5,0x1,0 -11,5 mm
-Pr. alim. 4,75x1,7 -11 mm
-Pr. alim. 4,75x1,7 -11 mmINGRESSO: 100 240 Vca
USCITE: 12Vcc 6,5A,
14,/15/16/18Vcc 6,0A,
18,5/19Vcc 5,75A,
19,5/20Vcc 5,5A,
21/22Vcc 5,0A
USCITA USB: 5Vcc/500mA
DIMENS.: 148x61x35mm
PESO: 480gr.
jean-gabin ha scritto:Sto andando a comprare QUESTO, vi terrò aggiornati..
ciao,Burchio ha scritto:io non sono + convinto del problema "alimentatore" ma mi sa di bug software a prescindere dalla corrente. premesso che almno a me non mi si è mai spento e riavviato da solo...ogni tanto trovo qualche reg fallita per mancanza di segnale e le frequenze che perdono il segnale molto spesso sono sempre le solite(quella di skytg, o di comedy per fare un esempio perdono segnale praticamente una volta al giorno) il segnale viene ristabilito semplicemente con un test frequenze o un test canale come se il software decidesse di non sintonizzarlo e basta.
Steve76 ha scritto:Scusate, sono poco esperto in materia, ho letto un pò il forum e ho fatto un pò di confusione: qualcuno saprebbe consigliarmi il modello esatto di un alimentatore 12V 5A che abbia il connettore giusto per il decoder della foto sopra? Basta il codice...la marca....grazie a tutti
Steve76 ha scritto:![]()
Qualcuno di voi ha preso questo alimentatore http://compraonline.mediaworld.it/w...ductId=1652902&langId=-1&category_rn=60592133 per alimentare il decoder della foto sopra (Samsung)?
Vorrrei sapere se tra gli spinotti disponibili c'è quello giusto per quel tipo di decoder. Qualcuno di voi ha provato?
E poi domandone del secolo? Ma alla fine l'alimentore 12 V 5 A risolve o no i problemi? Mi pare che non ci sia accordo su questo fatto ancora.
A me il bug più fastidioso è quello in cui, mentre guardo un film lo schermo diventa blu, poi torna l'immagine da sola dopo 30 sec circa, ma quei 30 sec sono di "buco" effettivo, in quanto se faccio rewind arriva fino al punto in cui è interrotto.
Grazie a tutti per le informazioni che mi saprete dare.
Ciao
Steve76 ha scritto:![]()
Qualcuno di voi ha preso questo alimentatore http://compraonline.mediaworld.it/w...ductId=1652902&langId=-1&category_rn=60592133 per alimentare il decoder della foto sopra (Samsung)?
Vorrrei sapere se tra gli spinotti disponibili c'è quello giusto per quel tipo di decoder. Qualcuno di voi ha provato?
E poi domandone del secolo? Ma alla fine l'alimentore 12 V 5 A risolve o no i problemi? Mi pare che non ci sia accordo su questo fatto ancora.
A me il bug più fastidioso è quello in cui, mentre guardo un film lo schermo diventa blu, poi torna l'immagine da sola dopo 30 sec circa, ma quei 30 sec sono di "buco" effettivo, in quanto se faccio rewind arriva fino al punto in cui è interrotto.
Grazie a tutti per le informazioni che mi saprete dare.
Ciao
_Zanna_ ha scritto:Quello che ha linkato parte da 12 fino a 24, è lo stesso che uso io.
_Zanna_ ha scritto:vero ma in testata c'è questo:
Alimentatore universale per notebook 12-24 V/125 W, 10 connettori
il codice dell'articolo 39789 è lo stesso che c'è sull'etichetta del mio alimentatore quindi posso garantire che è un 12-24
_Zanna_ ha scritto:vero ma in testata c'è questo:
Alimentatore universale per notebook 12-24 V/125 W, 10 connettori
il codice dell'articolo 39789 è lo stesso che c'è sull'etichetta del mio alimentatore quindi posso garantire che è un 12-24