Problemi attivazione Tessera TivùSat

ciao vi spiego cosa e sucesso pochi minuti fa,ieri o provato ad attivare una tessera ma mi dava sempre la prima pagina dopo 10 tentativi mi e venuto scritto tessera non attivabile,questa mattina o riprovato sempre lo stesso problema allora o lasciata la pagina e ogni tanto inviavo su-avanti- ma nulla da fare o riprovato riprovato nulla adesso senza passare la seconda pagina mi e uscito tessera attivato la inserisco nel clark tec e fortuna si attivata in 20 secondi

berga ha scritto:
ciao vi spiego cosa e sucesso pochi minuti fa,ieri o provato ad attivare una tessera ma mi dava sempre la prima pagina dopo 10 tentativi mi e venuto scritto tessera non attivabile,questa mattina o riprovato sempre lo stesso problema allora o lasciata la pagina e ogni tanto inviavo su-avanti- ma nulla da fare o riprovato riprovato nulla adesso senza passare la seconda pagina mi e uscito tessera attivato la inserisco nel clark tec e fortuna si attivata in 20 secondi

Infatti è quello che è successo a me. :D

Ribadisco che comunque non conviene provare con il call-center se non in casi di estrema urgenza ... :happy3:

io ieri ho mandato una mail al servizio clienti, appunto x nn telefonare.
mi hanno risposto questa mattina chiedendomi tutti i dati che andrebbero nel form e che me la fanno a mano, scusandosi x il disagio....speriamo bene

Vediamo cosa succede, sono curioso...:happy3:

Comunque hai avuto :bootyshake: !!

Io la mail l'avevo mandata un mese fa e non mi hanno ancora risposto!! :qleft5:

Ciao
Sono due gg che provo ad attivarla via web con risultati 0, mi sono svegliato pure alle 5 del mattino ma sembrava peggio della sera ,non passava nemmeno il primo passo.
Ora mi sorge un dubbio, visto che è la terza che attivo con lo stesso codice fiscale non è che non me la fà attivare per questo motivo?

Saluti

attivazione smartcard tvsat

questa mattina mi sono alzato alle 5.30 x andare a lavoro e ho provato ad attivare la smartcard di tvsat indovinate tempo di metere i dati e dare l'invio in pochissimi secondi la attivata e pensare che giorno indietro ci passavo molto tempo per attivarla e non lo faceva cmq di giorno è meglio non farlo perchè è impossibile attivarla

ginogini ha scritto:
Ciao
Ora mi sorge un dubbio, visto che è la terza che attivo con lo stesso codice fiscale non è che non me la fà attivare per questo motivo?

Tranquillo a me quando ho attivato la seconda ho chiesto al call center quante ne potevo attivare e mi han risposto fino a 10 smart card :happy3:

littleorange ha scritto:
Non ho parole, esattamente lo stesso MALfunzionamento della scorsa settimana. Anzi peggio, almeno la scorsa settimana riuscivo qualche volta ad arrivare alla seconda pagina, ma oggi mai .....
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Pazzesco, ho mandato anche mail da giorni a vari indirizzi @tivu.tv ma ovviamente nessuna risposta. :eusa_naughty: :eusa_naughty:

mah... vogliono che la gente telefoni e spenda mi sa....

Ma davvero? :D

Ragazzi forse qualcuno non sa che l'attivazione via web è sempre stata così.... forse usano un commodore 64 come server! :lol:

Ripeto che se non si ha estrema ugenza provate ad inserire la tessera nel decoder: ad alcuni si è attivata semplicemente così :dontknow:

Scusate..
ma quando non vi va l'attivazione via web.. vi da un messaggio strano.. una pagina di errore o "sembra" che sia filato tutto liscio e va da il messaggio di attivazione riuscita.. aspetta 30'

Io con un coship e sam2 non riesco ad attivarla.. ma via web mi dice tutto ok. (come da post http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1707473&postcount=293)

Adesso mi viene il dubbio che sia il problema di attivazione via web che però da un messaggio di successo...

cmq in questo giorni proverò anche con un telesystem (vecchio anche lui come il mio povero coship... )

Ore 16.50 attivata al secondo tentativo (al primo si è incantata la pagina di attivazione).

confermo sito funzionante

ora al primo tentativo tutto ok

decoder telesysetm

sito nuovamente malfunzionante

il sito non presenta quasi nulla (solo qualche frame blu ) !!!!
avranno un server 486 ;(
:eusa_wall:

mikkosat ha scritto:
Qualcuno è riuscito con il link qui sopra?
Quale?
quello ce hfinisce per ".html" che ha indicato l'utente Bravia alle 17:06:31 ??

quel link a quella pagina in html sono dei mesi che non funziona più.

francamente non capisco il senso di aver riproposto quel vecchio link,
gli scherzi a casa mia si fanno il primo di aprile.

Indietro
Alto Basso