Problemi con la disdetta easy pay (fatturazioni errate, ecc...)

Ragazzi, domani mandiamo il fax dove si contesta quest'ultima fattura spiegandogli per filo e per segno che abbiamo disdetto a naturale scadenza... :evil5:

Anche perchè con il call center ho idea che si faccia un buco nell'acqua...

Ragazzi io sono passato ad easy pay da pochissimo e proprio oggi mi è arrivata online la prima fattura dove vengono segnalati tutti gli sconti... leggendo questo tread devo dire che mi pento i essere passato ad easy pay.una cosa che volgio dire? mandategli una racomandata segnalando il problema ed invitandoli a rispondere entro una data prestabilita.se fanno orecchie da mercante vi invito a rivolgervi all'adiconsum,perchè ciò che fanno è contro la legalità... parliamo di disdetta e non di recesso quindi non Vi possono chiedere niente. poi per quanto riguarda il recesso quando non possono chiedere niente? quando il problema deriva da loro... a me è capitato con una compagnia telefonica che hanno avuto problemi tecnici e non mi fornivano più il servizio. io ho chiesto esplicitamente la rescissione del contratto e non disdetta per disservizio.( infatti non mi hanno applicato nessuna penale). tenetemi aggiornato perchè è una cosa che interessa pure a me ,grazie!! .

Ho letto le ultime pagine del 3d, allora innazi tutto chiariamo che chi disdice alla scadenza dei 12 mesi (con raccomandata almeno 30gg prima...) non deve pagare assolutamente nessuna penale, nè tantomeno restituire alcuno sconto usufruito.

Quindi quelli che stanno facendo sono gravi errori amministrativi, dovuti forse al fatto che è la prima volta che fanno disdette (visto che easy pay ha 1 anno di vita), ma comunque ingiustificabili.

Segnalategli tali errori almeno via fax, ma anche una raccomandata A/R, con cui spiegate dettagliatamente le vostre ragioni, non sarebbe male

Supernino ha scritto:
Quindi quelli che stanno facendo sono gravi errori amministrativi, dovuti forse al fatto che è la prima volta che fanno disdette (visto che easy pay ha 1 anno di vita), ma comunque ingiustificabili.

speriamo sia cosi e che rimedino presto allora :)
Essendo utente easypay, lo spero proprio :)

fabio656 ha scritto:
speriamo sia cosi e che rimedino presto allora :)
Essendo utente easypay, lo spero proprio :)

Speriamo che rimediano, cosi se il prossimo anno voglio disdire non ho nessun problema :)

ragazzi, si è fatta un pò di confusione, vi riposto l'ultimo aggiornamento:
dopo la numerose telefonate al CC in una una ragazza penso nn italiana fatica a capire il problema e mi dice che sono costi operatore e perchè la disdetta nn è 30gg ma 60g(pazzesco si capiva che nn sapeva cosa inventarsi); un paio mi hanno buttato giù metre parlavo;una mi ha detto che segnalava e mi avrebbero richiamato(nn ci credo proprio che mi richiamino loro); infine una che si è degnata di alzarsi ed adare a verificare (con un superiore evidentemente) e mi ha detto che ho ragione la disdetta è alla scadenza e che segnala la cosa e verrà corretta e mi ha suggerito di bloccare il rid che con la sua segnalazione nn verrà segnalata morosità.
speriamo, intanto domani mattina vado a bloccare il RID!!!!
quindi chiaramente il problema nn è che nn hanno riconosciuto la disdetta alla scadenza, ma che è un chiarissimo loro errore amministrativo ed dovrebbe essere suf segnalare la cosa al CC ad una operatore che abbia una minima voglia di lavorare che segnalerà la fattura errata e poi bloccare il rid per impedirne l'addebito!

possiamo darci una contata di chi ha avuto questo problema, fino ad ora io ho contato:
1)aledirem12
2)orocco
3)sasanet77
4)dttutente
altri???

c'è chi ha disdetto senza questo problema?

Scusate ho ricevuto la fattura

Abbonamento Premium Gallery + Calcio doveva essere di 20+20 TOT40€ invece mi ritrovo 44 €

Adeguamento canone Gallery 2.00€ in più
Cosa significa?
Mi spiego, nella fattura precedente sapevo che poichè è stato inserito Premium Cinema dovevo pagare 2€ in più al mese , e ci siamo ma invece di 4€ in più me ne ritrovo 6€

Sapreste darmi delucidazioni?
Grazie

stellanera83 ha scritto:

Abbonamento Premium Gallery + Calcio doveva essere di 20+20 TOT40€ invece mi ritrovo 44 €

Cosa significa?
Mi spiego, nella fattura precedente sapevo che poichè è stato inserito Premium Cinema dovevo pagare 2€ in più al mese , e ci siamo ma invece di 4€ in più me ne ritrovo 6€

Grazie
a parte che qui si parla di disdette se ti è arrivto 44 vuol dire che sono 4 in più non 6...

scusa ma se pagavi 40 euro (20+20) e ora ti ritrovi 44 Euro, sono i 2 euro in piu' al mese per cinema e universal come dicevi, no?

stellanera83 ha scritto:

Cosa significa?

Grazie

le hai lette le nostre risposte?:icon_rolleyes:

Mi commuove la Vostra gentilezza di fronte una ragazza... :eusa_shifty:

Primo nel titolo c'è anche scritto FATTURAZIONE SBAGLIATA
Secondo, mi sono arrivati :

"Abbonamento Premium Gallery + Calcio doveva essere di 20+20 TOT40€ invece mi ritrovo 44 €
+
Adeguamento canone Gallery 2.00€ in più"

TOTALE 46 Invece di 44

stellanera83 ha scritto:
:5eek:

"Abbonamento Premium Gallery + Calcio doveva essere di 20+20 TOT40€ invece mi ritrovo 44 €
+

TOTALE 46 Invece di 44

tu hai pagato 44 Euro?
Se hai pagato 44 euro, è GIUSTO perche i 2 euro in piu' mensili per cinema e studio universal sommati ai 40 euro che pagavi prima fanno 44 euro.

stellanera83 ha scritto:

+

TOTALE 46 Invece di 44
con tutto il rispetto e la gentilezza che vuoi :D, ma impara a scrivere e leggere meglio ;)

Primo nel titolo c'è scritto Problemi con la disdetta easy pay (fatturazioni errate, ecc...)

Poi non avevi specificato che l totale era 46.

Chiarito questo, ti consiglio di chiamare il call center e chiedere info, perchè in effetti i 2 € sono ingiustificati.

P.S.
e scusami se ti sembro poco gentile ;)

aaah, ora ho capito, invece di 44 hai ricevuto 46 euro di fattura?

allora non lo so:eusa_think:

Indietro
Alto Basso