Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I soliti sporadici......... ma scusa, tu paghi l'abbonamento e ti va bene così? in 2 ore meno di 10 squadrettamenti è accettabile?!? Ma volete capire che paghiaamo profutamente un servizio e Sky non ci considera affatto!serialbug ha scritto:sempre per rimanere in tema...
ieri sera, a parte i soliti pochi e sporadici squadrettamenti sui canali fox (ne avrò visti meno di dieci in tutta la serata dalle 21 alle 23), ho notato anche che la guida programmi risulta estremamente lenta nel caricarsi...
ci vuole circa un secondo prima che sparisca la scritta "programmazione non disponibile"...ed appaia il palinsesto tv...
vi risulta..?
ulirac ha scritto:si anche a me fox hd da qualche squadretttamento.
Kantrax ha scritto:Facendo l'analisi dei transport stream dei trasponder con i canali cinema e FOX si notano overflow continuati, di pochi Kb, ma ci sono. Stasera in 20 minuti ne ho visti 5.
Avranno smanettato con i multiplex statistici e ora quando più canali chiamano la banda....sforano....e squadrettano. Tecnicamente è una fesseria da risolvere...solo che.......
Gennar1 ha scritto:Molto molto interessante, penso che tu abbia centrato il problema. Purtroppo non ho un decoder "alternativo" e non posso procurarmi uno spezzone di transport stream per indagare
Probabilmente è solo un banale errore di configurazione dei multiplexer che è stato introdotto con il cambio di symbol rate di un mesetto fa...
Purtroppo presenti anche nella puntata di Detroit 1-8-7, tanto che ho pensato alla presenza di un temporale su Milano.Gennar1 ha scritto:Comunque ieri sera su Chicago Code gli errori c'erano ancora![]()
Ieri sera ho avuto una serie di squadrettamenti su Fox Hd, Fox Crime, poi un paio su Sky Sport 24(molto leggeri), su Sky Sport 1, sul 205 "Copa america 1" su Real time, su Axn Hd, su Cinema Max, Cinema Hits...paperino2008 ha scritto:Ieri ho avuto 6-7 microinterruzioni durante il film delle 21 su cinema max
dangerfamily ha scritto:in overflow?ma almeno se ne stanno rendendo conto quei geni?
![]()