Problemi sw 16p6 Telesystem

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per la serie l'erba voglio...:D
cosa si può fare tra queste cose:

1) poter utilizzare le frecce dx e sx per far scorrere le pagine della lista canali o fa parte dei limiti imposti dal dgtvi?

2)dare la possibilità all'utente di togliere la protezione "1234" per accedere ad alcuni menù

Ragazzi non è possibile esaudire questo tipo di richieste altrimenti il sw non uscirebbe mai e poi le modifiche costano ;)

giu ha scritto:
2)dare la possibilità all'utente di togliere la protezione "1234" per accedere ad alcuni menù
Per quanto ne sò si può già fare basta cambiare la password da 1234 a 0000.:icon_wink:

xERCOLINO: hai novità sulla data dell'aggiornamento?

ERCOLINO ha scritto:
Per fine settimana dovrebbe arrivarmi la versione definitiva da testare

cavolo Ercolino a te la telesystem dovrebbe lautamente ricompensarti per il supporto online che dai :D soprattutto per la celerità con cui rispondi.

postilla. Ho acquistato il 7.2 completo di smartcard mp da 10€ a 70/80 euro..adesso nello stesso posto lo vendono a 100 senza smartcard, perciò sono soddisfatto dell'acquisto :D

giu ha scritto:
Ho acquistato il 7.2 completo di smartcard mp da 10€ a 70/80 euro..adesso nello stesso posto lo vendono a 100 senza smartcard, perciò sono soddisfatto dell'acquisto :D
E lo credo che sei soddisfatto, hai fatto un affare!!

faccio notare che ero partito da uno humax 5000, costo 149 euro. Poi siccome la dtt non mi dà grandi vantaggi (quantomeno speravo nella serie B trasmessa da SportItalia), l'ho piazzato, e ho preso il telesystem. A parte il software non stabile (per ora) quello che vedevo prima lo vedo ora (anzi il ts mi permette di evitare il caricamento autoamatico degli interattivi), in più mi sono avanzati 80 euro :D
Dallo humax mi aspettavo molto di più, qualità a parte non ha funzioni extra (tipo il televideo).

Tra l'altro col ts, quando lo accendo la tv (lo so dipende dalla tv) si commuta automaticamente sul canale riservato e quando lo spengo, anzichè restare con lo schermo nero, passa su un canale televisivo. Con lo humax invece dovevo commutare io.

Perciò sono soddisfatto dell'acquisto, meno della televisione digitale.

ma come fate ad essere soddisfatti di un ricevitore cosi teleschifo

ho lo stesso teleystem di cui parlate si e' bloccato caricando il firmware via terrestre impossibile sbloccarlo inoltre rimane acceso con 3 trattini niente da fare ma fin dal principio faceva pena si bloccava ma non parliamo del telecomando che scricchiola e muto l'assistenza prima non era a pagamento ora pago e nessuno mi aiuta dove trovo l'assistenza nella mia zona? napoli bo non si sà e stiamo parlando di un industria italiana . VIVA I DECODER COREANI

kingpino ha scritto:
ho lo stesso teleystem di cui parlate si e' bloccato caricando il firmware via terrestre impossibile sbloccarlo inoltre rimane acceso con 3 trattini niente da fare ma fin dal principio faceva pena si bloccava ma non parliamo del telecomando che scricchiola e muto l'assistenza prima non era a pagamento ora pago e nessuno mi aiuta dove trovo l'assistenza nella mia zona? napoli bo non si sà e stiamo parlando di un industria italiana . VIVA I DECODER COREANI

ma guarda che anche questo ricevitore è made in corea (o cinese?). Se ricordo bene la piattaforma utilizzata è quella della Coship e lo stesso hardware è utilizzato e distribuito da altre marche (vedi Winbox, Zodiac, ecc..ecc.).
Idem il telecomando ultimamente adottato anche da adb (prima utilizzava quello nero coi tasti giganti).
Molti limiti abbiamo scoperto essere imposti dal consorzio digitv.
Mi spiace per il blocco, poteva tranquillamente succederti anche con un altro prodotto. Scrivi direttamente a telesystem, quantomeno puoi scrivere in italiano e spiegare la tua situazione, secondo me ti risponderanno.

giu ha scritto:
ma guarda che anche questo ricevitore è made in corea (o cinese?). Se ricordo bene la piattaforma utilizzata è quella della Coship e lo stesso hardware è utilizzato e distribuito da altre marche (vedi Winbox, Zodiac, ecc..ecc.).
Idem il telecomando ultimamente adottato anche da adb (prima utilizzava quello nero coi tasti giganti).
Molti limiti abbiamo scoperto essere imposti dal consorzio digitv.
Mi spiace per il blocco, poteva tranquillamente succederti anche con un altro prodotto. Scrivi direttamente a telesystem, quantomeno puoi scrivere in italiano e spiegare la tua situazione, secondo me ti risponderanno.

Io telefonerei perchè è molto probabile che tua mail finisca nel cestino.

Non esistono centri assistenza ubicati nelle città.

Mandano direttamente il corriere a ritirarlo e te lo riportano riparato.

io leggo telesystem

se poi la scheda madre e' coreana non saprei comunque un centro di assistenza deve esserci come DIO comanda, non si puo' vendere un prodotto definito italiano e paradossalmente non esiste il centro assistenza.
Provo con l' email vediamo?? altrimenti lo butto ma sicuramente non comprerò piu' il teleschifen . Quello dii mio fratello poi non si sente figuratevi comprato 6 mesi fa .

Allora non leggete quando scrivo.

Telefona al call center spiega il problema ti manderanno il corriere a ritirare il decoder guasto.

Lo riparano direttamente in sede

ho chiamato caro non inviano il corriere ho speso solo i soldi

ho chiamato numero a pagamento questa non e' serietà il numero dovrebbe essere verde

ERCOLINO ha scritto:
Per fine settimana dovrebbe arrivarmi la versione definitiva da testare

Allora se ti arriva verso fine settimana la versione devinitiva per il testing
entro la metà di dicembre dovrebbe esserci la release...
Tienici informati!!!.... anche sulle novità del nuovo firmware

Mastermind ha scritto:
Allora se ti arriva verso fine settimana la versione devinitiva per il testing
entro la metà di dicembre dovrebbe esserci la release...
Tienici informati!!!.... anche sulle novità del nuovo firmware

naturalmente Ercolino invierà il firmware in anteprima a tutti quelli che hanno partecipato a questa discussione :D

Scusate è gia' un po' di giorni che ho comprato un Telesystem 7.2, ho visto che ha ancora 8p6, ho provato ad aggiornarlo ma mi dice sempre che non ci sono aggiornamenti disponibili. AIUTATEMI !!!!!

Anche io ho provato per tantissimo tempo a farlo aggiornare ma non ci sono mai riuscito, finchè non l'ho aggiornato con cavo seriale scaricando il firmware dal sito della telesystem.... io ti consiglio di vedere gli orari nei quali trasmettono il firmware sia Mediaset che LA7 e fallo aggiornar, l'orario dovrebbe essere da lle 24.00 alle 18.00 mi sembra... comunque quando non trasmettono la programmazione a pagamento... sul sito mediaset premium trovi l'orario.... se non riesci alla fine puoi sempre aggiornarlo con cavo seriale RS232 null modem a 9 pin femmina-femmina.
Ciao

p.s. se ho sbagliato qualche cosa, mi aspetto di essere corretto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso