spinner
Digital-Forum Platinum Master
ranmamez ha scritto:Salve.
Ho un ct 5000hd combo plus e ho notato che c'è un bug nel programma: nella lista satelliti manca il "terrestre", e infatti se nella lista canali si fa "Seleziona Satellite del Canale" su un canale dtt, il programma va in crash "Errore di run-time '35600': Limiti esauriti per l'indice."
Ho anche una richiesta da fare: sul 5000 combo plus come sapete si possono creare più gruppi e quando si sintonizzano i canali sat e poi i canali terrestri si creano automaticamente 2 gruppi (oltre al "tutti i canali"), 13° Est e "Terrestrisch": c'è modo per editare i gruppi di canali separatamente e gestire anche i gruppi in se? O deve essere ancora implementata una cosa del genere?
Scusate se non ho letto tutto il thread, ho provato a usare la ricerca ma non ho trovato post in merito.
Grazie.
Terrestre non è un satellite .. e non è ovviamente considerato come sat.
I canali terrestri li editi dalla lista generale delle frequenze e dei programmi.
Gruppi ? Intendi i preferiti ? Che gruppi intendi ? E' tutto editabile con l'editore ma non puoi mescolare terrestri con i sat o sat per altro sat, ovviamente, nella lista delle sintonizzazioni che sono separate per ogni satellite e per il terrestre. I programmi li mescoli nei preferiti, come credi.