Programma fedeltà "PAYBACK"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate, devo chiedervi una cosa... Allora...ho già controllato sul sito e il totale punti è giusto. L'altro giorno però andando al carrefour (non ce l'ho vicino casa quindi ci vado ogni morte di papa) mi hanno dato le tessere nuove... mi sorge ora però un dubbio. Ma la tessera che mi ha dato premium vale anche al supermercato giusto? Cosa me ne faccio di queste due nuove tessere del carrefour?
Ho guardato sul sito di payback e non ho trovato la risposta... devo associare queste carte per avere un saldo punti totali, perchè se no non avrebbe molto senso :eusa_think:

Grazie in anticipo! :)

qualcuno ha avuto modo di prendere con i punti payaback la tessera 3 mesi cinema+calcio+sport? sono confermati i 3 mesi e le visioni indicate?

Ho appena controllato il saldo per la prima volta ed ho notato che non ci sono quelli relativi a ad MP ma ho solo quelli erogati dalla 3. Può dipendere dal fatto che dalla fine di Marzo non sono più abbonato e non mi hanno erogato i punti relativi ai primi tre mesi dell'anno? Mi avevano anche mandato la mail dicendo che per il 22 aprile erogavano i punti.

I punti vengono erogati ogni 4 mesi... indicativamente Aprile, Agosto e Dicembre

Con la disdetta non so se potrebbe essere slittato tutto (nonostante la mail) ad Agosto.

qualcuno ha avuto modo di prendere con i punti payaback la tessera 3 mesi cinema+calcio+sport? sono confermati i 3 mesi e le visioni indicate?
Io ho preso lo sconto di dieci euro su fattura Premium. Tutto ok, l'ultima fattura effettivamente riportava lo sconto.

Io ho preso lo sconto di dieci euro su fattura Premium. Tutto ok, l'ultima fattura effettivamente riportava lo sconto.

Scusa mi spieghi meglio come si è svolta la cosa ?
Ho preso anch'io lo sconto con i punti payback, mi è arrivato un codice vaucher con il numero verde da chiamare.
Ho telefonato, mi sono fatto riconoscere con il mio numero tessera, e ho inserito il codice.
Una volta digitati i numeri mi ha risposto il messaggio automatico dicendomi che il codice era corretto e poi mi ha detto di attendere che mi avrebbe passato un operatore.
Poco dopo infatti ha risposto una del call center, la quale però non ha saputo dirmi perchè è arrivata la chiamata a loro.
E infatti non ha fatto nulla.
A te come è andata la cosa ?
Ti è arrivata qualche mail che confermava l'inserimento in fattura dello sconto ?

No. Nessuna mail mÈ andata così ma l'operatore ha eseguito l'operazione. Ho trovato lo sconto in fattura. Riprova.

Ok, come al solito con il Call center va a fortuna.
Se trovi la persona che sa cosa deve fare bene, altrimenti ti attacchi.
Grazie, stasera ci riproverò sperando di beccare un'operatrice migliore

Bene, trovata un'operatrice sveglia che sapeva cosa fare.
Cmq basterebbe un semplice modulo online nell'area clienti del sito, dove inserire direttamente il codice del voucher.
Non capisco il perchè di tutta questa manualità ...

Ragazzi ma Premium quando eroga altri punti payback?

Nei primi 15 giorni di settembre vengono accreditati i punti sulla tessera Payback.

E' possibile associare la mia carta ad un abbonamento con nominativo differente? (il contratto è intestato a mia madre)

Buona sera a tutti, solo un suggerimento... Ho fatto richiesta per il voucer da 10 euro per lo sconto sulla prossima fattura, dopo aver chiamato il numero verde e seguito tutte le indicazioni, immesso il codice mi viene confermato che il codice e' esatto, vengo messo in attesa per parlare con un operatore ma puntualmente -per ben due volte - mi cade la linea!

Suggerimenti?

Grazie

In arrivo i Voucher Payback, ancora non ci sono i dettagli su come averli, sul sito ho trovato i dettagli della promozione in modalità prepagata e abbonamento:

FAQ utenti in modalità prepagata

1) Ho ricevuto il voucher PAYBACK: come lo posso utilizzare?

Vai in un Punto SisalPay abilitato (link all’elenco), comunica il codice riportato sul retro del voucher e acquista la tessera Premium Ricarica con 10 giorni di Cinema, Serie Tv, Documentari, Calcio, Sport, Play* al prezzo speciale di 14€.

2) Cos’è la tessera Premium Ricarica?

E’ una tessera prepagata, senza vincolo di Abbonamento, abilitante alla visione dell’offerta Mediaset Premium.

3) Cosa vedo con la tessera Premium Ricarica?

La tua tessera Premium Ricarica acquistata utilizzando il voucher PAYBACK include 10 giorni di*:

- CINEMA: fino a 900 film al mese, dalle pellicole appena uscite nelle sale, ai grandi capolavori di sempre

- SERIE TV & DOCUMENTARI: in esclusiva per te oltre 1.000 episodi al mese delle Serie TV più amate e i documentari più avvincenti

- CALCIO: tutte le partite di Serie A delle squadre Premium, le grandi sfide della Serie B, l'Europa League in esclusiva assoluta e tanti approfondimenti sul mondo del calcio. In più con Fox Sports vedi le partite dei principali campionati di calcio d'Europa: Premier League e FA Cup inglesi, Liga spagnola, Ligue 1 francese, Eredivisie olandese e il Campionato Brasileiro 2014

- SPORT: tutto lo sport che vuoi su Eurosport ed Eurosport 2! Tennis, motociclismo, ciclismo, nuoto, calcio, sport invernali e tanto altro ancora

- PLAY: Premium Play, il più ricco e innovativo servizio di TV on demand oggi disponibile**.

4) Ho acquistato la tessera Premium Ricarica, come si attiva?

Attenzione! Per fruire del diritto di visione acquistato è necessario attivare sia la tessera Premium Ricarica, sia il Codice Sisal (conserva il Codice fino al termine della procedura di attivazione)

Per attivare la TESSERA, scegli una tra le seguenti modalità:
- Invia un SMS*** al numero 3404336363 digitando il testo “att.” seguito dal numero della tua tessera (esempio: att.123456789012)
- Chiama il numero verde 800303404 da telefono fisso oppure lo 0237045045 da cellulare e segui le semplici istruzioni della voce guida
- Collegati a mediasetpremium.it e vai su ATTIVAZIONE TESSERA presente nella sezione SELF di AREA CLIENTI
L’attivazione della tessera avverrà entro 15 minuti. Nel frattempo lascia la tessera inserita nel decoder o nel tv abilitato attraverso l’utilizzo della CAM e rimani sintonizzato su uno dei canali della tua offerta Premium. Se, trascorsi 15 minuti, la visone dei canali Premium non è ancora abilitata, ripeti la procedura.

A seguire, attiva anche il Codice Sisal riportato sulla ricevuta:
- Invia un SMS*** al numero 3404336363 digitando il testo “pass.” seguito dal numero della tua tessera, da un punto e dal Codice Sisal riportato sulla ricevuta: (esempio: pass.123456789012.1234567890123456)
- Chiama il numero verde 800303404 da telefono fisso oppure lo 0237045045 da cellulare e segui le semplici istruzioni della voce guida
- Collegati a mediasetpremium.it e vai su ATTIVAZIONE PASS presente nella sezione SELF di AREA CLIENTI

5) Quando scade questa offerta?

Potrai recarti in un punto SisalPay abilitato ed acquistare la tessera Premium Ricarica entro e non oltre l 15 Gennaio 2015.
RICORDA: una volta acquistata, la tessera deve essere attivata entro il 31 Gennaio 2015. Se attivata dal 1 Febbraio 2015 avrai diritto solo ad un giorno di visione di Cinema, Serie TV e Documentari.

*A partire dalla data di attivazione della tessera e alla disponibilità degli eventi in programmazione. È esclusa la visione di Disney Channel.
**E’ inclusa la visione di contenuti Play Cinema, Serie TV e Documentari per 15 giorni dalla data di registrazione sul sito mediasetpremium.it. Il catalogo completo è visibile solo in modalità abbonamento Easy Pay con connessione internet a banda larga e varia in base al pacchetto scelto. I film della sezione Cinema Première sono a pagamento.
***Il costo dell’SMS dipende dal piano tariffario dell’operatore utilizzato.

FAQ utenti in modalità abbonamento

1) Ho ricevuto il voucher PAYBACK: come posso abbonarmi utilizzando la promozione dedicata?

Chiama il numero 199 309 040* e comunica il codice riportato sul retro del voucher. L’operatore attiverà automaticamente la promozione in fase di sottoscrizione abbonamento. Dovrai fornire il numero della tua carta PAYBACK sulla quale verranno accreditati inoltre 2000 punti.

2) Quali sono i vantaggi della promozione?

Attivando l’offerta Premium Abbonamento utilizzando la promozione dedicata avrai diritto a: Cinema, Serie TV, Documentari, Calcio, Sport e Play a 0€ per 2 mesi (anziché 36€ mese). Inoltre, se rimani abbonato senza effettuare variazioni di listino, dal terzo mese avrai un ulteriore sconto di 10€ mese fino al 30/06/2015!

3) Quale sarà la mia spesa mensile nel periodo promozionale?

0€ per i primi due mesi, poi 26€ fino al 30/06/2015, se non hai effettuato variazioni di listino.

4) Quale sarà la mia spesa mensile al termine del periodo promozionale?

In caso di recesso entro il primo bimestre non è previsto il pagamento di alcuna penale. Se invece rimani cliente, a partire dal 01/07/2015 pagherai 36€ al mese (prezzo di listino).

5) Quale sarà la mia spesa mensile se decido di variare il listino in promozione?

Se al termine dei primi 2 mesi richiederai una variazione al listino (togliendo alcuni pacchetti) perderai l’ulteriore sconto mensile di 10€ previsto fino al 30/06/2015.

6) Quali sono i tempi necessari per attivare l’offerta Premium Abbonamento?

L’attivazione avverrà nel più breve tempo possibile, e comunque entro 30 giorni dalla ricezione da parte di Mediaset Premium della Richiesta di Fornitura del Servizio.

7) Qual'è la durata minima contrattuale?

12 mesi.

8) Quando riceverò la prima fattura?

Riceverai la prima fattura successivamente all’attivazione della tessera. La fatturazione è bimestrale.

9) Dovrò firmare un contratto?

Si, sarà inviato presso il tuo domicilio in duplice copia, una delle due va firmata e rispedita a Mediaset Premium.

*Il costo massimo del servizio IVA inclusa da rete fissa è di 15 centesimi al minuto senza scatto alla risposta. Per chiamate da rete mobile il costo massimo IVA inclusa è di 49 centesimi al minuto, con uno scatto alla risposta di 16 centesimi.

Altre informazioni sui Voucher Payback, bisogna aspettare sul sito Payback i dettagli su come averli:

PROVA TUTTO LO SPETTACOLO PREMIUM CON L’OFFERTA ESCLUSIVA SISALPAY!

Conserva il voucher PAYBACK, portalo in un Punto SisalPay e comunica il tuo codice promozionale.
Potrai acquistare, a soli 14€ la tessera Premium Ricarica.

La tessera include 10 giorni di:

- CINEMA, SERIE & DOC: Il grande cinema di Premium, 900 film al mese, dalle grandi anteprime e quelli appena usciti nelle sale ai grandi capolavori di sempre. Da Dicembre non perdere pellicole da Oscar come Gravity e Blue Jasmine oltre all’intrattenimento per tutta la famiglia con Cattivissimo me 2. Lasciati affascinare dalle serie TV più amate e coinvolgere dalle novità in prima visione. Ritornano Big Bang Theory 8, Orphan Black 2, Hemlock Grove e continua Gotham, l’attesissimo prequel di Batman.

- CALCIO e SPORT: tutta la Serie A Tim delle squadre Premium, le grandi sfide della Serie B, tutta l’Europa League in esclusiva, news e approfondimenti sul mondo del calcio 24 ore su 24.
E in più con Fox Sports i campionati esteri più appassionanti: Premier League, FA Cup, Ligue 1, Liga, il campionato olandese Eredivisie e il campionato Brasileirao, oltre a notiziari e programmi a tema sportivo. In più su Eurosport potrai seguire i principali eventi sportivi nazionali ed internazionali delle discipline più prestigiose, come il tennis, gli sport invernali, le gare automobilistiche e i tornei degli sport a squadre più seguiti.

- PREMIUM PLAY* sempre incluso nell’abbonamento. Premium Play è il più ricco ed innovativo servizio di tv on demand che mette a tua disposizione oltre 2.500 titoli da vedere come e quando vuoi. Potrai seguire i tuoi contenuti preferiti anche fuori casa su PC e Tablet. Il calcio live o uno dei tanti programmi Mediaset della settimana appena conclusa da mettere in Play a tuo piacere.

Scopri il Punto SisalPay abilitato più vicino a te.

SCOPRI LA CONVENIENZA DELL’OFFERTA SPECIALE PREMIUM ABBONAMENTO A TE DEDICATA

Scegli l’offerta Premium Abbonamento e avrai diritto a:
Cinema, Serie TV, Documentari, Calcio, Sport e Play a 0€ per 2 mesi (anziché 36€ mese)!
Inoltre, se rimani abbonato, dal terzo mese avrai un ulteriore sconto di 10€ mese fino al 30/06/2015!

Per scoprire tutti i dettagli chiama 199.309.040** e comunica il codice promozionale che trovi sul retro voucher. Affrettati, l’offerta Premium Abbonamento a te dedicata è valida fino al 12/01/2015.
E in più per te 2000 PUNTI PAYBACK***.

Essere clienti Premium conviene. Payback è il programma fedeltà multi partner che premia le tue scelte e i tuoi acquisti quotidiani. Puoi accumulare punti con l’abbonamento Premium e i partner del programma e utilizzarli come vuoi: per avere sconti presso i partner o richiedere i premi dal catalogo.

Approfitta subito dell'offerta!

SEI GIÀ UN CLIENTE PREMIUM?

Associa la carta PAYBACK al tuo abbonamento entro il 12/01/2015 e moltiplicheremo per 10 i punti di benvenuto che ti abbiamo riservato.
Clicca qui!

*Premium Play è il servizio a pagamento di Mediaset Premium che offre contenuti in modalità on demand fruibili anche tramite tecnologia IP Banda Larga non inclusa nell’abbonamento Mediaset Premium. I contenuti offerti da Premium Play sono fruibili tramite device compatibili Per accedere all'esclusivo servizio Premium Play devi avere una connessione a banda larga. Premium Play è sulla tua TV con un decoder connesso o una console Xbox 360 e Xbox One, su Samsung Smart Tv, su PC, anche su Windows 8 e Windows RT, su iPad o tablet Android. Se non disponi di una connessione, puoi comunque vedere una selezione di film e serie tv. La visione dei contenuti disponibili varia in base alla tipologia di pacchetto sottoscritto e alla tipologia di tecnologia abilitante.
**Il costo massimo del servizio IVA inclusa da rete fissa è di 15 centesimi al minuto senza scatto alla risposta. Per chiamate da rete mobile il costo massimo IVA inclusa è di 49 centesimi al minuto, con uno scatto alla risposta di 16 centesimi.
***Per maggiori informazioni sul Programma PAYBACK consulta il Regolamento del Programma disponibile su PAYBACK.it

Elenco dei Punti SisalPay abilitati* alla vendita delle Tessere Mediaset Premium

*La disponibilità delle Tessere Mediaset Premium sui Punti SisalPay sopra citati non può essere garantita da Sisal S.p.A., in quanto la disponibilità dei prodotti presso i singoli Punti Vendita può variare di giorno in giorno e nel corso della stessa giornata.

Ultima modifica:
Non ho ancora ricevuto l'erogazione dei punti Payback, visto che era previsto per l'11 dicembre devo preoccuparmi o è normale? Grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso