Programma fedeltà "PAYBACK"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se provo a riscattare il codice payback che mi da diritto a uno sconto di 10€ (ho raggiunto i 2000 punti sulla mia payback), nella pagina dedicata del sito Premium, non mi fa cliccare su "clicca qui", come se il link non esistesse.
Come posso fare per riscattare questo codice?

Oggi mi è arrivata la carta PayBack tramite posta, bene vado a registrarla et voilà mi da questo messaggio : questo numero di carta risulta già registrato ! :badgrin: chiamo il numero verde è sembra essere inestistente.... ma questi ci sono o ci fanno ????

Oggi mi è arrivata la carta PayBack tramite posta, bene vado a registrarla et voilà mi da questo messaggio : questo numero di carta risulta già registrato ! :badgrin: chiamo il numero verde è sembra essere inestistente.... ma questi ci sono o ci fanno ????

Chiamando il numero verde ti dice che la carta risulta inesistente? Oppure ti dice che il numero verde è inesistente?

Buongiorno a tutti. Direttamente dal sito mediaset premium ho fatto richiesta della carta PayBack. Mi è arrivata subito un'email di benvenuto con il numero della carta di 10 cifre. Successivamente un'altra email in cui mi veniva chiesto di creare il mio PIN di 4 cifre. Ho eseguito quanto chiesto. Ora devo aspettare la tessera a casa. Ho letto nelle faq che ci vogliono circa 3 settimane. Essendomi stato comunicato tramite email il numero della carta, tramite sito mediaset premium ho cliccato su "Se hai la Carta PAYBACK che Mediaset Premium ti ha inviato a casa, aderisci al programma registrando la carta, clicca qui" però mi dice che risulto già iscritto al programma Loyalty Payback. La verità è che avendola richiesta dal sito risulto già iscritto oppure non me la fa associare perchè non mi è arrivata a casa?

Grazie

Attendi che ti arrivi a casa, non vorrei tra le cose, facendo questo tramite il sito premium l'iscrizione "loality" potrebbero già averla fatta loro.
Comunque sia riprova tra qualche giorno, con la tessera ricevuta a casa.

Ovviamente questo è quel che penso.

Buongiorno a tutti. Direttamente dal sito mediaset premium ho fatto richiesta della carta PayBack. Mi è arrivata subito un'email di benvenuto con il numero della carta di 10 cifre. Successivamente un'altra email in cui mi veniva chiesto di creare il mio PIN di 4 cifre. Ho eseguito quanto chiesto. Ora devo aspettare la tessera a casa. Ho letto nelle faq che ci vogliono circa 3 settimane. Essendomi stato comunicato tramite email il numero della carta, tramite sito mediaset premium ho cliccato su "Se hai la Carta PAYBACK che Mediaset Premium ti ha inviato a casa, aderisci al programma registrando la carta, clicca qui" però mi dice che risulto già iscritto al programma Loyalty Payback. La verità è che avendola richiesta dal sito risulto già iscritto oppure non me la fa associare perchè non mi è arrivata a casa?

Grazie

Buon pomeriggio a tutti. Riprendo il mio mesaggio di un pò di tempo fa. Mi è arrivata a casa la carta PayBack che ho richiesto tramite il sito mediaset premium. Ora cosa devo fare? Entrando nell'area clienti della carta mi dice che ho zero punti. E' normale? Avevo capito che per il fatto di avere un abbonamento premium avrei dovuto ricevere dei punti extra. Tra l'altro se invece entro nell'area clienti di mediaset premium sezione PayBack, se clicco su aderisci al programma e poi sulla dicitura Se hai la Carta PAYBACK che Mediaset Premium ti ha inviato a casa, aderisci al programma registrando la carta, clicca qui....cliccandoci sopra mi esce il seguente messaggio: Gentile Cliente, risulti già iscritto al programma Loyalty Payback.
Come devo comportarmi?

Grazie

Ho una carta payback intestata a mio moglie presa al carrefour. Cerco di associarla a MP intestata a me ma non me lo fa fare. C'è modo di sistemare la cosa?

Salve, ho ricevuto quest'email per il mio compleanno:
Payback è il programma fedeltà multipartner che ti permette di accumulare punti con il tuo abbonamento Premium e con tutti i Partner del programma.

Aderisci entro il prossimo 31 gennaio, per te 2.000 PUNTI EXTRA per richiedere uno sconto di 10€ sul tuo abbonamento o uno dei premi del catalogo e festeggiare questa speciale occasione.

E allora approfittane subito

Se aderisco e richiedo sti 10 euro di sconto extra, rischio qualche cosa(es. perdita dello sconto di 4 euro al mese che ho già oppure rimodulazione del contratto?) grazie

Più che altro rischi di fare un mare di telefonate per farti riconoscere le sconto in fattura.
Io l'ho fatto 2 volte e in entrambi i casi ho dovuto sbattermi non poco per averli

2sa1nag.jpg

Ho una carta payback intestata a mio moglie presa al carrefour. Cerco di associarla a MP intestata a me ma non me lo fa fare. C'è modo di sistemare la cosa?

Io provo ad associare la carta intestata a me che mi hanno fatto da Mondadori in cambio della vecchia Mondadori Card al contratto Mediaset intestato a mia mamma mi compare un errore che dice che i dati dell'abbonato e quelli dell'intestatario della carta payback sono diversi come posso ovviare alla cosa?

che sola sta payback...
mi arriva la carta insieme alla smartcam, la registro sul sito mp e a payback non risulta nulla non me la fa registrare sul loro sito, ma a mp la carta risulta correttamente registrata.

Aiuto ragazzi non so più che fare!! Vi spiego la mia situazione:

avevo un abbonamento registrato alla mia Payback, il 31 Giugno mi è scaduto e ne ho attivato un altro.
Se vado ad associare il nuovo abbonamento alla mia payback mi dice che "sono già iscritto" e non mi fa procedere.
Ho provato a chiamare Mediaset e mi hanno detto di chiedere a Payback che risolvono loro, questi ultimi mi hanno detto che non possono farci nulla e che è compito di Mediaset disassociare il vecchio abbonamento per permettermi di fare quello nuovo!
Insomma mi rimbalzano.....che posso fare??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso