Scusate, sono abbonato da pocchissimo a mp....vorrei capire se fare o meno questo programma payback....
Si puoi farlo, aderire al programma è gratuito, al primo post trovi tutti i link con le informazioni e per richiedere la carta.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusate, sono abbonato da pocchissimo a mp....vorrei capire se fare o meno questo programma payback....
Se provo a riscattare il codice payback che mi da diritto a uno sconto di 10€ (ho raggiunto i 2000 punti sulla mia payback), nella pagina dedicata del sito Premium, non mi fa cliccare su "clicca qui", come se il link non esistesse.
Come posso fare per riscattare questo codice?
Oggi mi è arrivata la carta PayBack tramite posta, bene vado a registrarla et voilà mi da questo messaggio : questo numero di carta risulta già registrato !chiamo il numero verde è sembra essere inestistente.... ma questi ci sono o ci fanno ????
Buongiorno a tutti. Direttamente dal sito mediaset premium ho fatto richiesta della carta PayBack. Mi è arrivata subito un'email di benvenuto con il numero della carta di 10 cifre. Successivamente un'altra email in cui mi veniva chiesto di creare il mio PIN di 4 cifre. Ho eseguito quanto chiesto. Ora devo aspettare la tessera a casa. Ho letto nelle faq che ci vogliono circa 3 settimane. Essendomi stato comunicato tramite email il numero della carta, tramite sito mediaset premium ho cliccato su "Se hai la Carta PAYBACK che Mediaset Premium ti ha inviato a casa, aderisci al programma registrando la carta, clicca qui" però mi dice che risulto già iscritto al programma Loyalty Payback. La verità è che avendola richiesta dal sito risulto già iscritto oppure non me la fa associare perchè non mi è arrivata a casa?
Grazie
Ho una carta payback intestata a mio moglie presa al carrefour. Cerco di associarla a MP intestata a me ma non me lo fa fare. C'è modo di sistemare la cosa?