Programmazione Premium Calcio 24

Strano. Anche sul sito la programmazione di oggi non c'è più... Sembra l'abbiano spostata alle 16.15 di mercoledì... Mha...

Novità di dove si potrà seguire in diretta la formazione dei calendari venerdì dalle 17.30?

sim91 ha scritto:
Novità di dove si potrà seguire in diretta la formazione dei calendari venerdì dalle 17.30?
curiosando tra i siti delle squadre guardate cosa ho trovato:
VENERDI' 25 LUGLIO, I CALENDARI DELLA NUOVA STAGIONE SPORTIVA
21/07/2008 - 11.23

Appuntamento al Coni, venerdì 25 luglio: alle 17,25 (diretta Rai Due) nasce la stagione 2008/09. L'Italia copia la Spagna: niente teste di serie, alla prima giornata (31 agosto) o all'ultima (31 maggio) potrebbe capitare addirittura un derby. Il rischio, o il fascino, di iniziare subito con una partitissima. Previsti tre turni infrasettimanali: qui invece non ci saranno più derby romani o un Inter-Juve come lo scorso anno.

www.chievoverona.it

steve87 ha scritto:
curiosando tra i siti delle squadre guardate cosa ho trovato:
VENERDI' 25 LUGLIO, I CALENDARI DELLA NUOVA STAGIONE SPORTIVA
21/07/2008 - 11.23

Appuntamento al Coni, venerdì 25 luglio: alle 17,25 (diretta Rai Due) nasce la stagione 2008/09. L'Italia copia la Spagna: niente teste di serie, alla prima giornata (31 agosto) o all'ultima (31 maggio) potrebbe capitare addirittura un derby. Il rischio, o il fascino, di iniziare subito con una partitissima. Previsti tre turni infrasettimanali: qui invece non ci saranno più derby romani o un Inter-Juve come lo scorso anno.

www.chievoverona.it
Vedremo... sul palinsesto rai ancroa non risulta...

Vediamo di informarci, comunque intanto continuamo a parlare di Premium Calcio 24 non dei calendari ;)

Ieri sera ho visto un po Calciomercato, con Callegari è tutta un'altra cosa, è fenomenale, altro che Bargiggia :)

Molto brava è anche la giornalista che conduce Serie A news, oltre che una gran bella ragazza! :lol:

gpp ha scritto:
Molto brava è anche la giornalista che conduce Serie A news, oltre che una gran bella ragazza! :lol:
quoto è carina,il corpo è bello,la faccia non tanto :D
Supernino ha scritto:
Ieri sera ho visto un po Calciomercato, con Callegari è tutta un'altra cosa, è fenomenale, altro che Bargiggia
quoto,poi Bargiggia non perde occasione di attaccare la Lazio dopo la litigata con l----o,certo tra i due nn so chi è più antipatico dall'esterno,naturalmente per me l----o.Cmq Pedulà è molto bravo è stato il primo ha dire che la Lazio prendeva Zarate e non Palacio,come poi è avvenuto

tONI87 ha scritto:
quoto è carina,il corpo è bello,la faccia non tanto :D

quoto,poi Bargiggia non perde occasione di attaccare la Lazio dopo la litigata con l----o,certo tra i due nn so chi è più antipatico dall'esterno,naturalmente per me l----o.Cmq Pedulà è molto bravo è stato il primo ha dire che la Lazio prendeva Zarate e non Palacio,come poi è avvenuto
Scusami su CalcioMercato di MP c'e' Pedulà???

Sisi Pedulla' lo proporrei come ospite fisso, la sa lunga sul calciomercato:D :D

dado88 ha scritto:
Scusami su CalcioMercato di MP c'e' Pedulà???

ieri c'era,ma non credo sia ospite fisso,io lo vedo su sportitalia nello speciale calciomercato.Per me è molto bravo di solito ci prende sempre anche quando non segue quello che scrivono tutti i giornali.Per esempio tutti davano Palacio quasi alla Lazio e tutti dicevano che era l'unico obbiettivo della Lazio,Pedulà invece ha detto che in realtà la Lazio stava su Zarate e Palacio era un operazione per distrarre e ha avuto ragione

SaMiR22 ha scritto:
Sisi Pedulla' lo proporrei come ospite fisso, la sa lunga sul calciomercato:D :D

Alfredo Pedulla, quello che si vede anche a SportItalia? :5eek:

sisi proprio lui, avvolte era anche su odeon tv, e lavorava per il giornale 10 di zazzaroni che poi e fallito;)

scusate: si è detto delle amichevoli di inter e milan in programma tra il 23 ed il 27 luglio su questo canale?

SCUSATE E' CALCIO MEDIASET PREMIUM 24 O CALCIO MILAN/INTER PREMIUM 24 ma le altre squadre vedi juventus napoli lazio chievo reggina genoa torino atalanta roma mah prorpio vero profeti in patria

giollo63 ha scritto:
scusate: si è detto delle amichevoli di inter e milan in programma tra il 23 ed il 27 luglio su questo canale?

Sì!! il milan gioca domani alle 18:30 mi sembra, e l'inter gioca giovedì e venerdì!!

elvisca ha scritto:
SCUSATE E' CALCIO MEDIASET PREMIUM 24 O CALCIO MILAN/INTER PREMIUM 24 ma le altre squadre vedi juventus napoli lazio chievo reggina genoa torino atalanta roma mah prorpio vero profeti in patria[/QUOTE ]

X La juve i diritti li ha presi sky, mentre per le altre squadre non mi sembra che facciano amichevoli di grande livello:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso