Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No...sim91 ha scritto:Novità di dove si potrà seguire in diretta la formazione dei calendari venerdì dalle 17.30?
curiosando tra i siti delle squadre guardate cosa ho trovato:sim91 ha scritto:Novità di dove si potrà seguire in diretta la formazione dei calendari venerdì dalle 17.30?
Vedremo... sul palinsesto rai ancroa non risulta...steve87 ha scritto:curiosando tra i siti delle squadre guardate cosa ho trovato:
VENERDI' 25 LUGLIO, I CALENDARI DELLA NUOVA STAGIONE SPORTIVA
21/07/2008 - 11.23
Appuntamento al Coni, venerdì 25 luglio: alle 17,25 (diretta Rai Due) nasce la stagione 2008/09. L'Italia copia la Spagna: niente teste di serie, alla prima giornata (31 agosto) o all'ultima (31 maggio) potrebbe capitare addirittura un derby. Il rischio, o il fascino, di iniziare subito con una partitissima. Previsti tre turni infrasettimanali: qui invece non ci saranno più derby romani o un Inter-Juve come lo scorso anno.
www.chievoverona.it
quoto è carina,il corpo è bello,la faccia non tantogpp ha scritto:Molto brava è anche la giornalista che conduce Serie A news, oltre che una gran bella ragazza!![]()
quoto,poi Bargiggia non perde occasione di attaccare la Lazio dopo la litigata con l----o,certo tra i due nn so chi è più antipatico dall'esterno,naturalmente per me l----o.Cmq Pedulà è molto bravo è stato il primo ha dire che la Lazio prendeva Zarate e non Palacio,come poi è avvenutoSupernino ha scritto:Ieri sera ho visto un po Calciomercato, con Callegari è tutta un'altra cosa, è fenomenale, altro che Bargiggia
Scusami su CalcioMercato di MP c'e' Pedulà???tONI87 ha scritto:quoto è carina,il corpo è bello,la faccia non tanto![]()
quoto,poi Bargiggia non perde occasione di attaccare la Lazio dopo la litigata con l----o,certo tra i due nn so chi è più antipatico dall'esterno,naturalmente per me l----o.Cmq Pedulà è molto bravo è stato il primo ha dire che la Lazio prendeva Zarate e non Palacio,come poi è avvenuto
dado88 ha scritto:Scusami su CalcioMercato di MP c'e' Pedulà???
SaMiR22 ha scritto:Sisi Pedulla' lo proporrei come ospite fisso, la sa lunga sul calciomercato![]()
![]()
Ah ecco, ora è tutto più chiaroSaMiR22 ha scritto:e lavorava per il giornale 10 di zazzaroni che poi e fallito![]()
giollo63 ha scritto:scusate: si è detto delle amichevoli di inter e milan in programma tra il 23 ed il 27 luglio su questo canale?
elvisca ha scritto:SCUSATE E' CALCIO MEDIASET PREMIUM 24 O CALCIO MILAN/INTER PREMIUM 24 ma le altre squadre vedi juventus napoli lazio chievo reggina genoa torino atalanta roma mah prorpio vero profeti in patria[/QUOTE ]
X La juve i diritti li ha presi sky, mentre per le altre squadre non mi sembra che facciano amichevoli di grande livello![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
SaMiR22 ha scritto:X La juve i diritti li ha presi sky,