Promo Tessera Mediaset 15 giorni di calcio con Peroni

1) Spero che il numero di schede messe a disposizione siano proporzionali al numero di confezioni di birre messe in vendita con tale promozione.
2) I 60 giorni sono i tempi massimi per il ricevimento della tessera dalla data di richiesta anche se qualcuno lo scorso anno l'ha ricevuta dopo 2/3 settimane, quindi credo non ci siano problemi facendo più di una richiesta.
3) Credo tu possa continuare a cercare altre confezioni.
Ciao.

Raga a distanza di quasi 1mese dalla data di spedizione non ho ancoraancora ricevuto nessuna tessera. Qualcuno mi sa dire in quanto tempo arriva e come poter contattare peroni x averil notizie?

2/3 settimane fa avevo richiesto la tessera avendo accumulato i 5 punti....e proprio poco fa ho ricevuta la mail in cui confermano di averla spedita ;)

"Ciao,

siamo lieti di comunicarti che la tua Tessera Mediaset Premium con 2 settimane di visione della serie A di Premium e del meglio della serie B è stata spedita in data odierna all’indirizzo da te comunicato in fase di registrazione, pertanto la riceverai nel giro di pochi giorni tramite posta.

Ti ricordiamo che la tessera dovrà essere attivata entro e non oltre il 15.04.2014 seguendo le semplici istruzioni riportate nella lettera allegata alla tessera."

Arrivata anche a me mail alle 12,26 , io avevo fatto la richiesta il 7/9, quindi probabilmente c'e stata una spedizione cumulativa, ora attendo le altre 2, una fatta da mia moglie e una da una mia collega e vedo se posso coinvolgere qualcun altro.

Faccio una domanda difficile :) : vi ricordate l'anno scorso quando duravano le schede della Peroni? 15 giorni + quello di attivazione? Attivandola di sabato si riusciva a coprire la domenica successiva? Quindi 2 giornate intere di campionato (comprese di anticipi e posticipi...)... Ovviamente ogni anno è diverso, ma è giusto per farmi un'idea...

Poi secondo voi come funzioneranno queste schede? Cioè "aprono" i canali solo quando c'è la Seria A e la Serie B? A me andrebbe bene anche così, è giusto per capire...

l'anno scorso le tessere peroni davano 8 giorni di solo calcio.1 di attivazione+7giorni di diritto di visione.Probabilmente apriranno la visione solo in occasione delle partite di serie a e b.Dureranno 15 giorni dati da 1+14.Io la attiverò a gennaio che non ci sono le coppe europee

l'anno scorso le tessere peroni davano 8 giorni di solo calcio.1 di attivazione+7giorni di diritto di visione.Probabilmente apriranno la visione solo in occasione delle partite di serie a e b.Dureranno 15 giorni dati da 1+14.Io la attiverò a gennaio che non ci sono le coppe europee

Anche io vorrei comprare le birre per attivare la scheda a gennaio... però non è detto che siano 1+14, può essere come può anche non essere... ad esempio l'anno scorso le schede di Tv sorrisi e canzoni duravano 15+1, quelle del corriere dello sport 15... quindi bisogna vedere.

e anche se fossero 14 giorni?La birra la compra chiunque....non la bevi?La offri a chi viene a vedere la partita da te....magari per 2 settimane:)

Ho fatto la richiesta i primi di settembre, le attiverò a gennaio, per ora sono coperto

arrivate anche a me le mail del 14/10, ma delle tessere ancora nessuna traccia.

Qualcuno, oltre Maury89, le ha ricevute?

Appena comprato 5 pacchi di birra (in offerta ;) ) a 1.59€ l'uno..per un totale di 7.95€ .... ottimo direi per due settimane di calcio!
Saluti!

arrivate anche a me le mail del 14/10, ma delle tessere ancora nessuna traccia.

Qualcuno, oltre Maury89, le ha ricevute?

squaloblu le ha già ricevute. Io no, ho fatto la richiesta neanche una settimana fa.
A te che è arrivata la mail il 14/10 quando hai richesto la scheda? Anche tu ai primi di settembre?

Anche io mail del 14/10 e l'altro ieri in casella le due tessere, richieste a inizio settembre, l'altra chiesta dopo non ancora arrivata neppure la mail, probabilmente vanno a scaglioni

Anche io mail del 14/10 e l'altro ieri in casella le due tessere, richieste a inizio settembre, l'altra chiesta dopo non ancora arrivata neppure la mail, probabilmente vanno a scaglioni
Ok... che scadenze hanno? Non dico per i 15 giorni, ma proprio le schede...

Indietro
Alto Basso