Promozione della carta in scadenza: gratis l'estate di Premium 1!

Io l'ho attivata stasera, ho lasciato la scheda dentro al ricevitore sul canale mediaset premium 1 e poi sono andato a vedere su servizi PPV e ho come ultimo evento comprato proprio la promozione...va bene ragazzi potrò vedere MP1 gratis come detto?

l' unica cosa che non capisco è perchè si dice "GRATIS" quando in realtà non lo è perchè se non compri (e quindi paghi) non vedi na mazza

in ogni caso non avri acquistato nuova carta

bye mediaset premium viva i canali gratis:badgrin: :badgrin:

Ragazzi scusate, avrei bisogno di un'informazione:
Per usufruire della promozione bisogna attivare la nuova tessera entro il 30/06 o lo si può fare anche nel mese di luglio?
Grazie molte e saluti a tutti.

steveone12 ha scritto:
Io non penso di comprare la nuova scheda. Alla fine ho sky e ho notato che e' piu' affidabile di mediaset. Dipende ovviamente da quanto costera' il campionato di calcio su MP e su sky...secondo voi ci sara' molta differenza di prezzo?

Certo che sarà evidente... è uno dei pochi punto su cui mediaset premium gioca le sue carte...
Guarda però cosa offre sky:evil5:

Ciao e tutti , scusate ma anche io non ho capito se la nuova tessere MP la devi comprare entro il 30/06 o puoi farlo anche dopo.
Inoltre per attivare la promo fedelta' via sms a quale numero bisogna mandare l'sms ? sempre al 800303404?
Grazie mille ciao ciao

Qualcuno di voi ha trovato in giro schede con scadenza 2009?

CASUALMENTE sembra che se ne trovino solo con scadenza 2008... e quindi i 5 euro che si spendono per l'acquisto della tessera valgono 1 anno e non 2.

Scommetto che dal 15 agosto in avanti si troveranno tranquillamente le tessere 2009.

Ma perchè devono "giocare" su 'ste cose? :mad:

Gialla ha scritto:
Ciao e tutti , scusate ma anche io non ho capito se la nuova tessere MP la devi comprare entro il 30/06 o puoi farlo anche dopo.
Inoltre per attivare la promo fedelta' via sms a quale numero bisogna mandare l'sms ? sempre al 800303404?
Grazie mille ciao ciao

Ciao Gialla.La tessera la puoi anche comprare dopo il 1/07 però basta che quando chiami il numero verde(800303404)segui la voce guida dove ti dirà di dargli il codice della vecchia tessera.Ti ricordo che durante l'attivazione devi lasciare il decoder acceso su premium attivazione e aspettare il messaggio di conferma

Gialla ha scritto:
Grazie mille ciao ciao
L'sms non va inviato al numero verde, ma al 340 433 63 63, con la sintassi specificata nella news di Digital-Sat.

CIAO!

GIOSCO ha scritto:
L'sms non va inviato al numero verde, ma al 340 433 63 63, con la sintassi specificata nella news di Digital-Sat.

CIAO!

Grazie mille! sei stato gentilissimo.
Comunque ho visto cosa devo scrivere.. non avevo solo capito a che numero
inviare tutto quanto.
Grazie di nuovo

wilcapitano ha scritto:
Ciao Gialla.La tessera la puoi anche comprare dopo il 1/07 però basta che quando chiami il numero verde(800303404)segui la voce guida dove ti dirà di dargli il codice della vecchia tessera.Ti ricordo che durante l'attivazione devi lasciare il decoder acceso su premium attivazione e aspettare il messaggio di conferma

Grazie tante anche a te! molto gentile per l'informazione

Quindi riassumendo se uno (ogni rif è puranente casuale) ha ancora una ventina di euro e parte per le vacanze a inizio luglio quando torna per ferragosto si trova ad aver perso tutto il credito?
Giusto?

BillyClay ha scritto:
Quindi riassumendo se uno (ogni rif è puranente casuale) ha ancora una ventina di euro e parte per le vacanze a inizio luglio quando torna per ferragosto si trova ad aver perso tutto il credito?
Giusto?
Non ho capito: la scadenza attualmente è fissata sempre per il 30/6.

Se hai consumato il credito entro quella data, puoi andare sereno in vacanza il 1° Luglio :D

Se invece l'AGCOM sanzionerà Mediaset per l'impossibilità di trasferire il credito, dall'anno prossimo questo cambierà e potrai andare sereno in vacanza quando vuoi :D

Alcor ha scritto:
Qualcuno di voi ha trovato in giro schede con scadenza 2009?

CASUALMENTE sembra che se ne trovino solo con scadenza 2008... e quindi i 5 euro che si spendono per l'acquisto della tessera valgono 1 anno e non 2.

Scommetto che dal 15 agosto in avanti si troveranno tranquillamente le tessere 2009.

Ma perchè devono "giocare" su 'ste cose? :mad:

anche lo scorso anno in questo periodo le schede nuove non erano ancora uscite
quindi non credo che si tratti di giochetti

l'anno scorso a inizi settembre nei negozi di elettronica di sassari (mediaworld, euronics, unieuro, etc.) ancora non erano arrivate le tessere con scadenza 2008, nel resto d'italia sì...

come al solito fuori dall'italia!:mad: :mad:

secondo voi a inizi settembre in sardegna ci saranno le tessere con scadenza 2009?

Indietro
Alto Basso