Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E se invece lo faccio a nome di un'altra persona che però abita nella stessa casa?
Va benissimo, ma non so cosa succede se usi gli stessi dati di pagamento usati per il tuo abbonamento, non sono sicuro ma anche in questo modo hanno comunque allineato.

Ragazzi un informazione dato che devo riabbonarmi con nuovi dati.
Io attivai il 31 lug 2013 l'abbonamento, ed è in scadenza il 1 ago 2014 , come mai nella fattura di giugno mi trovo "abbonato da 10 mesi" ? Andrò a pagare anche Agosto ? I 12 mesi contano fino a Luglio...

...da tapatalk

Che autonomamente si può fare un contratto a proprio nome dopo 60 giorni dalla scadenza del precedente, diverso se ti chiamano per retention o reconnection, in questo caso lo possono fare anche prima dei 60 giorni.

visto che sei il tutor del forum,
c'è qualche caso di fake andato a buon fine , col nuovo contratto stipulato online pochi giorni dopo la scadenza del precedente (con consegna apparati del precedente contratto avvenuta magari immediatamente dopo la scadenza?)

c'è qualche caso di fake andato a buon fine , col nuovo contratto stipulato online pochi giorni dopo la scadenza del precedente (con consegna apparati del precedente contratto avvenuta magari immediatamente dopo la scadenza?)

Fatto fake (a nome della mia compagna, ma con tutti gli altri dati miei, iban ecc.) dieci giorni dopo la chiusura del contratto, senza riconsegna apparati. Allineato dopo due giorni senza problemi.

Semplicemente sono uno che legge attentamente.:evil5:
Mai sentito, in quel caso si parla comunque di reconnection e non di retention. Gli apparati si consegnao dopo 30 giorni o, salvo comunicazione scritta da Sky, 60 giorni dalla scadenza.

anche io penso che sia qui il problema.
io al posto tu farei così:
prendi tempo con il tecnico. Lo chiami e dici che hai da fare. Il tecnico può aspettare, mi pare 15 gg.
se non succede nulla telefona e spiega che volevi riallineare. Se capiscono lo fanno, altrimenti scegli quale tenere.
Tanto il secondo, quello nuovo lo puoi bloccare con il diritto di recesso, senza spese.
Per l'altro fai la revoca della disdetta al telefno.
Però mi sembri troppo negativo.
Mica casca il mondo per queste cose.
... c'è il resto.

Siccome non mi riallineano neanche a pagarli, può essere perchè nella registrazione del nuovo abbonamento ho utilizzato un'indirizzo email diverso?
E se è così posso annullare il nuovo abbonamento dato che non ho firmato e ricevuto nulla e farne uno magari a nome di mia moglie?
Grazie

Col fai da te incasinato, se provo ad aggiungere l'ultimo pack mi toglie gli sconti:

I seguenti Servizi/Sconti non sono compatibili con la nuova combinazione da te scelta e pertanto non saranno più applicati: SCONTO CALCIO SCONTO 33% PER 12 MESI

Occhio. Ho chiamato e scritto, ma non sanno risolvere. Va a finire che non lo aggiungo. Mi dispiace, anche per la soundbar. Già me ne dovevano una...

Siccome non mi riallineano neanche a pagarli, può essere perchè nella registrazione del nuovo abbonamento ho utilizzato un'indirizzo email diverso?
E se è così posso annullare il nuovo abbonamento dato che non ho firmato e ricevuto nulla e farne uno magari a nome di mia moglie?
Grazie
Può essere. Intanto metti la stessa e-mail sul sito Sky nel Fai da te.

"...4) si compila la sottoscrizione del servizio immettendo i medesimi dati del vecchio abbonamento, compresi gli estremi di pagamento (per abbonarsi on-line si può pagare col conto corrente o con la carta di credito oppure con la postepay), l'e-mail, il n. telefonico, ecc. Dopo qualche giorno vi telefoneranno dal callcenter Sky per proporvi l'eventuale riallineamento del nuovo contratto sul vecchio, la scadenza sarà prorogata di un anno, la data di attivazione coinciderà col giorno della telefonata ricevuta per l'allineamento. Si mantiene l'anzianità, cioè servizi come l'On-Demand, in pratica è un prolungamento del contratto di altri 12 mesi..."

Col fai da te incasinato, se provo ad aggiungere l'ultimo pack mi toglie gli sconti:

I seguenti Servizi/Sconti non sono compatibili con la nuova combinazione da te scelta e pertanto non saranno più applicati: SCONTO CALCIO SCONTO 33% PER 12 MESI

Occhio. Ho chiamato e scritto, ma non sanno risolvere. Va a finire che non lo aggiungo. Mi dispiace, anche per la soundbar. Già me ne dovevano una...
Aspetta domani... o meglio lunedi, magari si sblocca.

Brutta cosa.

Ciao a tutti!fatto disdetta contratto a mio nome,appena ricevo msg su decoder faccio contratto Fake sempre a mio nome??con i medesimi dati e poi aspetto riallineamento??come faccio ad avere un codice F&F??o procedo con convenzione Assocral??grazie per chi mi sara' di aiuto

Semplicemente sono uno che legge attentamente.:evil5:
Mai sentito, in quel caso si parla comunque di reconnection e non di retention. Gli apparati si consegnao dopo 30 giorni o, salvo comunicazione scritta da Sky, 60 giorni dalla scadenza.

A me telefonicamente hanno detto 60 giorni. Grazie a tutti delle risposte. L' ho chiesto perché mi sono prefissato un budget in base ai contenuti che vedo e vorrei aspettare loro proposte finanche a 20-25 dopo la scadenza prima eventualmente di fare un fake . il mio caso é particolare. Mi interessa la serie b per cui dovrò gioco forza attendere fine luglio- metà agosto per una proposta e in quella data sarò in reconnection.

quindi il fake tentato in fase di reconnection è una rarità...

Ultima modifica:
Un saluto a tutti.
Ho in scadenza (01/07) abbonamento SkyTV+Calcio+Sport+HD a 29,00 € sottoscritto l'anno scorso sempre grazie a questo utilissimo forum (a proposito, grazie), regolarmente disdettato con conferma di ricezione. 5 ore fa ho fatto tramite chat un F&F SkyTV+Calcio+HD a 27,11, con l'intenzione di aggiungere Sport a riallineamento avvenuto (salvo imprevisti). Mi hanno quasi in tempo reale inviato via mail la copia del nuovo contratto che riporta il numero cliente, ma se entro nella mia area Fai da Te mi riporta ancora solo il codice cliente del vecchio abbonamento e nessun riferimento al nuovo. Siccome mi è sembrato di aver letto da qualche parte che a questo punto dovrei trovarmi la possibilità di scegliere tra i diversi codici dei due contratti, chiedevo a chi ha operato prima di me se ciò è normale e, se si, generalmente dopo quanto tempo l'Area fai da te si rende operativa anche per il nuovo contratto.
Grazie

Non sono riuscito a risolvere il dubbio in quanto stamattina mi hanno contattato (080) per il riallineamento, che ho accettato solo per evitare a Sky spese inutili, dato che non ho Mysky, non mi interessava mantenere anzianità pregresse e la consegna dei nuovi apparati non prevedeva costi una tantum.
Così facendo ho però risolto il problema del Fai da Te, in quanto adesso posso gestire il nuovo abbonamento con i dati del vecchio.
Però, risolto un problema, se ne è creato un altro.
Giusto per info, qualora fosse capitato a qualcun altro, poco fa ho effettuato online l'aggiunta del pack sport, alla fine è comparso l'avviso "Procedura conclusa con successo. Ti confermiamo l'aggiunta del pacchetto Sky Sport in Promozione" (difatti il segnale è immediatamente apparso sulla tv), ma quando ho premuto il tasto chiudi è venuto fuori un avviso che la procedura non si era conclusa. Io continuo a vedere i canali Sport, ma nell'area Fai da te mi riportava la precedente composizione base "Tv+Calcio".
Ho mandato una mail a SKY per avere conferma della mia effettiva composizione e... mentre stavo scrivendo questo post mi hanno contattato telefonicamente dicendomi che il pack Sport risulta regolarmente nell'abbonamento e che forse si è trattato di un problema del loro sito!
In teoria dovrebbe essere tutto a posto, anche se mi pare strano che anziché rispondermi per e-mail mi abbiano contattato per telefono; non vorrei che l'operatore abbia risolto lui la cosa e che quindi l'attivazione di Sport (che ora mi compare anche nel Fai da Te) risulti fatta telefonicamente e non on-line (... bye bye soundbar).
In ogni caso, non un grande problema...

Può essere. Intanto metti la stessa e-mail sul sito Sky nel Fai da te.

"...4) si compila la sottoscrizione del servizio immettendo i medesimi dati del vecchio abbonamento, compresi gli estremi di pagamento (per abbonarsi on-line si può pagare col conto corrente o con la carta di credito oppure con la postepay), l'e-mail, il n. telefonico, ecc. Dopo qualche giorno vi telefoneranno dal callcenter Sky per proporvi l'eventuale riallineamento del nuovo contratto sul vecchio, la scadenza sarà prorogata di un anno, la data di attivazione coinciderà col giorno della telefonata ricevuta per l'allineamento. Si mantiene l'anzianità, cioè servizi come l'On-Demand, in pratica è un prolungamento del contratto di altri 12 mesi..."

Annullato il nuovo abbonamento, e subito rifatto un'altro questa volta la mail è la stessa del primo, vediamo se cambia qualcosa, ma la sound bar adesso mi spetta?Perchè alla fine dopo aver messo il codice friends nella schermata con lo sconto non c'è più.

Non sono riuscito a risolvere il dubbio in quanto stamattina mi hanno contattato (080) per il riallineamento, che ho accettato solo per evitare a Sky spese inutili, dato che non ho Mysky, non mi interessava mantenere anzianità pregresse e la consegna dei nuovi apparati non prevedeva costi una tantum.
Così facendo ho però risolto il problema del Fai da Te, in quanto adesso posso gestire il nuovo abbonamento con i dati del vecchio.
Però, risolto un problema, se ne è creato un altro.
Giusto per info, qualora fosse capitato a qualcun altro, poco fa ho effettuato online l'aggiunta del pack sport, alla fine è comparso l'avviso "Procedura conclusa con successo. Ti confermiamo l'aggiunta del pacchetto Sky Sport in Promozione" (difatti il segnale è immediatamente apparso sulla tv), ma quando ho premuto il tasto chiudi è venuto fuori un avviso che la procedura non si era conclusa. Io continuo a vedere i canali Sport, ma nell'area Fai da te mi riportava la precedente composizione base "Tv+Calcio".
Ho mandato una mail a SKY per avere conferma della mia effettiva composizione e... mentre stavo scrivendo questo post mi hanno contattato telefonicamente dicendomi che il pack Sport risulta regolarmente nell'abbonamento e che forse si è trattato di un problema del loro sito!
In teoria dovrebbe essere tutto a posto, anche se mi pare strano che anziché rispondermi per e-mail mi abbiano contattato per telefono; non vorrei che l'operatore abbia risolto lui la cosa e che quindi l'attivazione di Sport (che ora mi compare anche nel Fai da Te) risulti fatta telefonicamente e non on-line (... bye bye soundbar).
In ogni caso, non un grande problema...

Sono tre giorni che combatto con questo problema. Che diventa grande se vuoi aggiungere l'ultimo pack (in particolare se vuoi farlo entro il 23 per la soundbar). Ma allora è inutile che facciano quelli che cadono dalle nuvole. C'è un problema, lo sanno, lo dicessero.

Be tu puoi sempre fare la prova a richiederla, male che vada non te la spediscono...

Be tu puoi sempre fare la prova a richiederla, male che vada non te la spediscono...

... utilizzata tecnica San Tommaso.
Chiamato Sky e chiesto con quali modalità risultasse attivato il pack: confermato "tramite sito".
In ogni caso avevo gli screenshot passo passo di tutta la procedura di attivazione, come da mia abitudine (che consiglio) ogni qualvolta faccio operazioni on-line.

Annullato il nuovo abbonamento, e subito rifatto un'altro questa volta la mail è la stessa del primo, vediamo se cambia qualcosa, ma la sound bar adesso mi spetta?Perchè alla fine dopo aver messo il codice friends nella schermata con lo sconto non c'è più.

Edit:la sound bar è solo per i nuovi abbonati e non per chi è già cliente o per chi è in disdetta almeno così mi e parso di capire.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso