Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In realtà dovrebbe esserci un ulteriore passaggio, nel quale vengono riepilogate le condizioni contrattuali dell'aggiunta. Solo confermando ulteriormente, diventa effettiva.è acquistato quando clicchi su prosegui
A prezzo intero si paga o all'inizio mese o a fine mese, non a inizio e fine. Nel tuo caso non dovresti pagare nulla a listino (forse pagherai a listino solo il giorno di riferimento 1/3/15) perché ti hanno attivato il contratto a limite massimo, cioè il primo del mese, in prima pagina c'è il link per capirne di più sulla pro-rata. Quando mi allinearono i contratti avevo il full+My Sky HD+HD+Mv full con decoder HD non connesso alla rete in quanto vicino al decoder HD non ho una presa per l'ADSL come per il My Sky HD, essendo il decoder HD non Wi-Fi non l'ho mai collegato a internet anche perché non mi interessava, ora ho solo il decoder HD e ho collegato 1 Sky Link al nuovo decoder HD (Sky mi fece pagare 2 Sky Link per un totale di 9 euro, comprese le spese di spese di spedizione, ma non li ho mai sfruttati). Il fake lo compilai senza spuntare il MV, dovetti chiamare il giorno dopo la telefonata del riallineamento e riattivarono il MV, pagavo € 23/mese per il MV e ho continuato a pagare € 23/mese sino al termine del contratto. A te per ora hanno lasciato anche il decoder HD che dovrai restituire eventualmente quando ti scadrà il contratto il 1/3/2017 e non deciderai di rinnovarlo. Fossi in te chiamerei il numero verde Assocral per farmi attivare a metà prezzo il Mv senza dire che avevi già il MV e il decoder HD perché a me non vollero attivarmi il Mv a metà prezzo col codice promo F&F per già clienti. Se tutto andrà bene pagherai il Mv a € 7,5/mese per 24 mesi (requisito minimo per avere il Mv a € 7,5/mese è avere la combinazione minima composta da SkyTV+Calcio+Cinema+Sport+MySky HD+HD con decoder principale My Sky HD connesso alla rete internet di casa e l'altro decoder o MySky HD /Wi-Fi ugualmente connesso). Spero che tu abbia la possibilità di connettere il decoder che ti invieranno tramite porta Ethernet, altrimenti dovresti farti spedire il My Sky HD Wi-Fi o il My Sky HD e se con la promo del Mv con Asocral ti regalano lo Sky Link come succede per altre promo con la richiesta del Mv, qui devi farti dire i costi da sostenere per il tipo di My Sky HD scelto se vuoi uno di quelli sul Mv. Attualmente quando si richiede il Mv si riceve in regalo lo Sky link per collegare in modalità wireless il My Sky HD o il decoder HD, questo è scritto nelle note riguardo il Mv (Corrispettivo per Sky Link single band incluso (anziché 39€ consegna inclusa) o in alternativa, se necessario e richiesto dal cliente, Sky Link dual band al costo di 49€ (anziché 99€ consegna inclusa). Lo/gli Sky Link sarà/saranno consegnati al cliente solo se utilizzati dall'installatore per effettuare la connessione del decoder. www.sky.it/prodotti-sky/sky-multivision.html). Per caso della promo del Mv Assocral questo non è scritto e devi chiedere se questo significa con certezza che non ti tocchi gratis lo Sky Link (www.sky.it/abbonarsi/convenzioni/index.html?cliente=assocral). Inoltre, dal Fai da te vedi quanto ti costa attivare il Mv, vedrai 2 possibilità di adesione con 2 prezzi diversi, un Mv da scegliere con connessione dei decoder a internet e un altro senza connessione.ciao a tutti
Finalmente una buona notizia ho avuto il contratto fake e ora pago 48,90€ il full (certo non è come pagarne 29,50 ma è già buono!!)...
vi spiego com'è andata: ho stipulato giovedi un contratto con la promo ASSOCRAL a 34,90 con cinema+hd+famiglia+ tv non sapevo ancora che si poteva avere cinema al 50% aggiungendolo dopo averlo attivato, ma vabbè.. comunque ieri mi chiamano da uno 02.. chiedendomi cosa volevo fare visto che avevo già due abbonamenti (uno disdetto e uno con la promo) stranamente quando gli dico che volevo riallinearlo la telefonata salta, me l'aspettavo in un certo qual senso.. comunque oggi faccio finta di niente telefono per chiedergli cosa avessero bisogno e loro mi dicono che è stato annullato, allora io gli chiedo come mai e cosa dovevo fare, l'operatrice mi dice di aspettare e mi tiene in linea per 2 minuti poi mi riprendono la chiamata e l'operatrice mi dice che potevo fare cosi spiega e io capisco subito che si trattatava di un allineamento e accetto... controllo dopo un'ora sul fai da te 34,90 con cinema+hd+famiglia+tv.. perfetto!! dopo un ora chiamo quelli dell'assocral e gli chiedo se potevo aggiungere anche sport e calcio e cosa costava.. l'operatrice mi dice 14€ se li attivo subito entrambi.. è fatta!! controllo sul fai da te dopo 5 minuti e l'offerta è già attiva totale: 48,90€ con data di scadenza al 1/03/2017.. perfetto!!
Ora l'unica domanda è siccome sul vecchio avevo il multivision a 20€ è possibile dopo il riallineamento farselo riattivare, magari con gli stessi sconti??
Leggo solo ora che il primo e l'ultimo mese si pagano a listino!! io cosa dovrei pagare quindi il primo mese?? e all'ultimo mese di scadenza??
per quanto riguarda invece la scadenza.. posso disdire a scadenza per il 1/03/2017?? intendo con gli sconti che durano 24 mesi.. sennò se devo disdire il 1/04/17 pago solo gli 11€??
EDIT: per quanto riguarda il cumulo degli sconti con ASSOCRAL dal fai da te confermo che non esiste! ho provato ad aggiungere e dava anche a me 10€
Ho letto ora il tuo messaggio modificato e quindi ti hanno accettato il Mv a € 7,5/mese per 24 mesi, allora direi che sei a posto. A dire la verità puoi inviare la disdetta a naturale scadenza già ora, non cambia nulla. Lascio per mera info il resto di seguito scritto.Io ho già attivato il mV WIFI perché purtroppo non mi hanno lasciato la vecchia offerta del mV a 20€ perché riattivandolo sarei passato automaticamente al listino nuovo cioè a 30, troppi.. Il problema è con l'attivazione del nuovo mV che ho richiesto ieri e che il tecnico m'installerà per giovedì così ha detto non mi rovinerà la scadenza?? E poi posso usare il mysky che avevo già per tua esperienza??
E non te lo regalano e non te lo inviano solo perché hai richiesto il My Sky HD Wi-Fi? Gli dici che il tuo My Sky HD del precedente contratto non è vicino alla presa per l'ADSL, o no?Ok perfetto.. Grazie per tutte le info che mi hai dato in questi giorni.. Senza di te molto probabilmente starei ancora a cercare l'offerta in giro per il forum e invece ora pago 57,5€ full e multivision full quindi grazie
EDIT: con ASSOCRAL c'è incluso lo Sky link single band e il dual band costa 49€![]()
come hai fatto?![]()
E non te lo regalano e non te lo inviano solo perché hai richiesto il My Sky HD Wi-Fi? Gli dici che il tuo My Sky HD del precedente contratto non è vicino alla presa per l'ADSL, o no?
come hai fatto?![]()
concorso come hai fatto a me interesserebbe anche senza famiglia...
confermo il cumulo degli sconti tra quello del FaiDaTe "10€ per 24 mesi" e il mio "F&F al 50% per 24 mesi".
Ho completato il mio abbonamento oggi, in tempo per non far slittare la scadenza e in modo da avere il minor pro rata possibile.
Alla fine, nonostante aver dovuto pagare 69€*per il MySky (arriva lunedì), direi che non è andata male...FULL a 29,50€ per 24 mesi...
Tra l'altro, se fosse possibile attivare in partenza solo TV+Famiglia, forse si riuscirebbe ad avere anche il pacchetto Sport a 3€, per un totale di 25,50...averlo saputo prima...spero possa servire a qualcuno a cui venisse attivata questa promo entro il 29/03 (in tempo per gli upgrade).
![]()
come hai fatto in effetti? hai chiamato tu per abbonarti o loro o in chat? ti sei prima abbonato a solo sky tv+famiglia e poi tutto il resto lo hai aggiunto dal fai da te?
come hai fatto in effetti? hai chiamato tu per abbonarti o loro o in chat? ti sei prima abbonato a solo sky tv+famiglia e poi tutto il resto lo hai aggiunto dal fai da te?
vorrei capire pure io perchè sarebbe fantastico...
con assocral(che come offerte è uguale a fef) questo cumulo di sconti non è presente?perche'?pure io sarei interessato a sapere come si ottengono..grazie...
A gennaio avevo cercato qualche promo senza esito.
A metà febbraio ho ricevuto la chiamata da un'opera truce che mi offriva una promo con il 50% sul listino per 24 mesi.
Subito ho attivato TV (19/2) Sport (14/2) Famiglia (5/2) HD e SkyGo (5) per un totale di 24 euro.
Con le promo sul FaiDaTe ho scoperto che lo sconto si sarebbe cumulato con il 50% e così il 28 febbraio ho attivato Cinema (15/2-5) e Calcio (14/2-4) per 5,50 euro e un totale finale di 29,50 euro. Per 24 mesi con 24 mesi di vincolo (01/03/17).
Ho poi attivato il 3D gratuitamente (essendo full) e richiesto MySkyHD con On Demand e Restart a 69 una tantum.
L'unica cosa che manca è On Demand su SkyGo che avrò tra 1 anno.
Mi hanno portato un vecchio MySky (320), intendo fare reclamo.