NewSkyLine
Digital-Forum Junior Plus
mi è arrivata una notifica del FaiDaTe per sky HD gratis per 3 mesi fino al 10/05...
sposta la scadenza del contratto?
sposta la scadenza del contratto?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se vai a quel link col browser da smartphone, non impostato come desktop, ti esce anche il form da compilare per essere contattato."Sky TV+Famiglia+HD+Sky Go Plus+Box Sets+Cinema+Sport fino al 30/6/17 a € 9 per un mese"
Ma come si può aderire a queste offerte prova? Nel link non c'è la richiesta di adesione...
Anche a me hanno contattato con questa offerta. Io sto per trasferirmi in altro appartamento quindi mi calzerebbe a pennello e ad oggi a casa dei miei ho il full con mysky a 40 € . Non ho capito bene se faccio il full anche con questo secondo decoder quanto mi viene a fare, perché il ragazzo mi diceva che gli altri pack vanno aggiunti dal fai da te a metà prezzo ma ovviamente non c'è certezza. Vorrei capire se mi conviene fare un altro abbonamento ex novo o aderire a questa promo. Voi che dite?Oggi sono stato contattato da un numero 02 a cui non ho risposto perché impegnato al lavoro. Successivamente ho richiamato e la voce registrata mi diceva che se avevo ricevuto una chiamata da quel numero, ero stato contattato dal servizio commerciale di Sky. Ebbene un'ora fa sono stato ricontattato e mi hanno offerto un nuovo abbonamento gratuito per 12 mesi di Sky TV + famiglia + un pacchetto a scelta tra cinema, sport o calcio con una tantum di 79€.
Mi hanno parlato proprio di un secondo abbonamento a me intestato di 12 mesi con chiusura a scadenza, da usare nella stessa abitazione oppure in altra abitazione....!
Qualcuno ha mai sentito o ricevuto offerte simili? Al momento mi sono preso del tempo per pensare.
Datemi del pazzo, ma non ho aderito.Ti è arrivato il tutto jeeg ? A me oggi , arrivato con il nuovo decoder HD pace nero , molto bello.
Datemi del pazzo, ma non ho aderito.
Qualcuno ha il MV e puoi dirmi come funziona? bisogna tirare un altro filo dalla parabola? che offerte ci sono ora? non si può avere un pacchetto diverso dall'abbinamento principale sul secondo decoder?
Massimiliano: sì comunque si sposta di 12 mesi
Massimiliano: ha un vincolo però di 5 mesi nel senso che
Massimiliano: se disdice prima dei 5 mesi il contratto
Massimiliano: le vengono addebitati gli sconti fruiti
Massimiliano: ma comunque l'abbonamento si sposta di 12 mesi
Massimiliano: e se disdice in una data diversa dalla futura nuova scadenza, dopo i 5 mesi chiaramente, paga 11,53 di costi
credo che 20€ sia troppo pocoBuonasera, sono un abbonato MP da molti anni. Ogni anno invio disdetta a MP e così riesco a mantenere prezzi molto bassi intorno a €15 x calcio, Champions, cinema, premium play, ... Vorrei capire come entrare in Sky con un budget max di €20 mese e se ogni anno posso mandare disdetta come faccio x MP in modo da non andare mai al prezzo di listino.
Come pacchetti sono interessato al base + sport. Vi ringrazio per l'aiuto.
Buonasera, sono un abbonato MP da molti anni. Ogni anno invio disdetta a MP e così riesco a mantenere prezzi molto bassi intorno a €15 x calcio, Champions, cinema, premium play, ... Vorrei capire come entrare in Sky con un budget max di €20 mese e se ogni anno posso mandare disdetta come faccio x MP in modo da non andare mai al prezzo di listino.
Come pacchetti sono interessato al base + sport. Vi ringrazio per l'aiuto.
Penso sia la sezione giusta.....
Nuovo contratto stipulato oggi pomeriggio "regalato a mia moglie " di cui mi è arrivata conferma email con il dettaglio :
SKY TV- FAMIGLIA-CALCIO - HD -ON DEMAND-MYSKY WIFI x 12 mesi , vincolo 12 mesi pari a 29,90 €/mese
costo di attivazione incluso, adeguamento impianto una tantum 19 € . Compresi 15 giorni di visione gratuita di Cinema o Sport.
La media mensile ( vincolo 12 mesi) è pari a 31,4 €/mese (compresa attivazione) a fronte di un costo di listino di 45 € non contemplanti attivazione
Le migliori proposta in retention con "ammonimento che per me ( cliente da 14 anni che ogni anno usufruisce di sconti) non ci saranno rilanci con promozioni più convenienti fino alla data di cessazione dell'abbonamento"
le proposte erano: vincoli capestro di 24 mesi oppure 12 mesi con perdita dell'anzianità e con sconti che arrivavano a mala pena al 20% e che prevedevano un costo di attivazione "di favore " di 9,90 per ogni pack .....ma andate a spasso va....siete stati accontentati ! , l'abbonamento a me intestato da 14 anni cesserà di esistere al 31 maggio !
Io settimana scorsa avevo chiesto disdetta mv a giugno che mi termina offerta al 50x cento. Oggi ho accettato 6 mesi con ulteriore sconto di 5 euro senza vincoli. L'operatore mi ha detto lui stesso di disdire ancora tra 5 mesi che fanno altre offerte.
Ho chiesto per avere le funzioni mysky attive e mi ha detto che mi arriverà una mail o una chiamata per riportare il decoder in un centro Sky e prenderne uno senza costi con le funzioni attive. Non so quanto sia vero e credibile...
Premium Pack Calcio al 50% per 6 mesi.
Attivabile entro il 31/5/17. Numero verde 800922320.
www.sky.it/landing/clienti/dwg/index.html
Termini e Condizioni | Premium Pack Calcio al 50% per 6 mesi
I CONTENUTI DISPONIBILI IN ALTA DEFINIZIONE SONO RISERVATI AI CLIENTI CON SKY HD, SE ANCORA NON SOTTOSCRITTO, PUOI AGGIUNGERLO CON 6€/MESE.
Offerta valida fino al 31/05/2017 per abbonati, con listino in vigore dal 02/07/2012, ad almeno Sky TV che abbiano richiesto il downgrade dal pacchetto Sky Calcio.
L’offerta comporta il mantenimento di Sky Calcio al prezzo di listino in vigore (14€ al mese, fatte salve variazioni per eventuali modifiche al prezzo di listino in vigore e/o aumenti dell’aliquota IVA).
Al cliente sarà riconosciuto uno sconto pari a 7€ al mese per i primi 6 mesi sull’importo richiesto per la fruizione di Sky Calcio. Canone mensile dal 7° mese: prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta comprensiva di Sky Calcio.
http://www.sky.it/etc/designs/skyco...clienti/dwg/index/TeC_Premium_Pack_Calcio.pdf