Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi è arrivata una notifica del FaiDaTe per sky HD gratis per 3 mesi fino al 10/05...

sposta la scadenza del contratto?

Ultima modifica:
Oggi sono stato contattato da un numero 02 a cui non ho risposto perché impegnato al lavoro. Successivamente ho richiamato e la voce registrata mi diceva che se avevo ricevuto una chiamata da quel numero, ero stato contattato dal servizio commerciale di Sky. Ebbene un'ora fa sono stato ricontattato e mi hanno offerto un nuovo abbonamento gratuito per 12 mesi di Sky TV + famiglia + un pacchetto a scelta tra cinema, sport o calcio con una tantum di 79€.
Mi hanno parlato proprio di un secondo abbonamento a me intestato di 12 mesi con chiusura a scadenza, da usare nella stessa abitazione oppure in altra abitazione....!
Qualcuno ha mai sentito o ricevuto offerte simili? Al momento mi sono preso del tempo per pensare.
Anche a me hanno contattato con questa offerta. Io sto per trasferirmi in altro appartamento quindi mi calzerebbe a pennello e ad oggi a casa dei miei ho il full con mysky a 40 € . Non ho capito bene se faccio il full anche con questo secondo decoder quanto mi viene a fare, perché il ragazzo mi diceva che gli altri pack vanno aggiunti dal fai da te a metà prezzo ma ovviamente non c'è certezza. Vorrei capire se mi conviene fare un altro abbonamento ex novo o aderire a questa promo. Voi che dite?

Qualcuno ha il MV e puoi dirmi come funziona? bisogna tirare un altro filo dalla parabola? che offerte ci sono ora? non si può avere un pacchetto diverso dall'abbinamento principale sul secondo decoder?

Datemi del pazzo, ma non ho aderito.

Ah ah no ci mancherebbe alla fine ero indeciso pure io , poi l'ho fatto anche sperando che mi lasceranno a fine contratto il decoder HD da poter portare nella seconda casa.

Qualcuno ha il MV e puoi dirmi come funziona? bisogna tirare un altro filo dalla parabola? che offerte ci sono ora? non si può avere un pacchetto diverso dall'abbinamento principale sul secondo decoder?

Qui cambiano sempre , quando l'ho fatto io comunque ha portato il secondo cavo nell'altra camera , calcola però che è stato molto semplice perché sta sul balcone la parabola e la camera è proprio la prima , non ha dovuto nemmeno fare buchi perché ha fatto passare il filo nel buco del condizionatore , ovviamente non puoi mettere un pacchetto diverso da quelli compresi nella scheda principale , per le offerte guarda nella sezione multivision.

Ultima modifica di un moderatore:
Sul fai da te ho questa offerta per Sky Cinema:

nh702Az.png

Essendo io in scadenza il 1/11, mi viene spostata la scadenza? L'operatore in chat mi ha detto questo:

Massimiliano: sì comunque si sposta di 12 mesi
Massimiliano: ha un vincolo però di 5 mesi nel senso che
Massimiliano: se disdice prima dei 5 mesi il contratto
Massimiliano: le vengono addebitati gli sconti fruiti
Massimiliano: ma comunque l'abbonamento si sposta di 12 mesi
Massimiliano: e se disdice in una data diversa dalla futura nuova scadenza, dopo i 5 mesi chiaramente, paga 11,53 di costi

Se so accetta l'offerta del multivision poi si prolunga la scadenza di un anno senza poter fare la disdetta alla vecchia scadenza annuale ?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Penso sia la sezione giusta.....
Nuovo contratto stipulato oggi pomeriggio "regalato a mia moglie " di cui mi è arrivata conferma email con il dettaglio :

SKY TV- FAMIGLIA-CALCIO - HD -ON DEMAND-MYSKY WIFI x 12 mesi , vincolo 12 mesi pari a 29,90 €/mese
costo di attivazione incluso, adeguamento impianto una tantum 19 € . Compresi 15 giorni di visione gratuita di Cinema o Sport.
La media mensile ( vincolo 12 mesi) è pari a 31,4 €/mese (compresa attivazione) a fronte di un costo di listino di 45 € non contemplanti attivazione

Le migliori proposta in retention con "ammonimento che per me ( cliente da 14 anni che ogni anno usufruisce di sconti) non ci saranno rilanci con promozioni più convenienti fino alla data di cessazione dell'abbonamento"

le proposte erano: vincoli capestro di 24 mesi oppure 12 mesi con perdita dell'anzianità e con sconti che arrivavano a mala pena al 20% e che prevedevano un costo di attivazione "di favore " di 9,90 per ogni pack .....ma andate a spasso va....siete stati accontentati ! , l'abbonamento a me intestato da 14 anni cesserà di esistere al 31 maggio !

Ultima modifica:
ho disattivato il primo maggio il pacchetto cinema. oggi me lo hanno riattivato col ticket da 4.90 per 12 mesi. Avevo provato ad attivare la promo che lo dava gratis fino al 30 giugno e poi al 50% fino a novembre ma niente perché non avevo diritto avendolo disattivato a maggio. L'operatrice mi ha detto che in effetti era un controsenso e mi ha attivato il ticket a 4,90 per 12 mesi, pacchetto già attivo.

Buonasera, sono un abbonato MP da molti anni. Ogni anno invio disdetta a MP e così riesco a mantenere prezzi molto bassi intorno a €15 x calcio, Champions, cinema, premium play, ... Vorrei capire come entrare in Sky con un budget max di €20 mese e se ogni anno posso mandare disdetta come faccio x MP in modo da non andare mai al prezzo di listino.
Come pacchetti sono interessato al base + sport. Vi ringrazio per l'aiuto.

Buonasera, sono un abbonato MP da molti anni. Ogni anno invio disdetta a MP e così riesco a mantenere prezzi molto bassi intorno a €15 x calcio, Champions, cinema, premium play, ... Vorrei capire come entrare in Sky con un budget max di €20 mese e se ogni anno posso mandare disdetta come faccio x MP in modo da non andare mai al prezzo di listino.
credo che 20€ sia troppo poco

20€ è quasi impossibile, il primo anno usufruendo delle promozioni siamo sempre sui 25€ e successivamente (a scadenza mandi disdetta come per MP ti faranno proposte per rimanere) negli anni successivi con skyTV + Sport andresti a pagare sempre sui 25€ (basta che vai nel thread retention per farti un'idea)

Penso sia la sezione giusta.....
Nuovo contratto stipulato oggi pomeriggio "regalato a mia moglie " di cui mi è arrivata conferma email con il dettaglio :

SKY TV- FAMIGLIA-CALCIO - HD -ON DEMAND-MYSKY WIFI x 12 mesi , vincolo 12 mesi pari a 29,90 €/mese
costo di attivazione incluso, adeguamento impianto una tantum 19 € . Compresi 15 giorni di visione gratuita di Cinema o Sport.
La media mensile ( vincolo 12 mesi) è pari a 31,4 €/mese (compresa attivazione) a fronte di un costo di listino di 45 € non contemplanti attivazione

Le migliori proposta in retention con "ammonimento che per me ( cliente da 14 anni che ogni anno usufruisce di sconti) non ci saranno rilanci con promozioni più convenienti fino alla data di cessazione dell'abbonamento"

le proposte erano: vincoli capestro di 24 mesi oppure 12 mesi con perdita dell'anzianità e con sconti che arrivavano a mala pena al 20% e che prevedevano un costo di attivazione "di favore " di 9,90 per ogni pack .....ma andate a spasso va....siete stati accontentati ! , l'abbonamento a me intestato da 14 anni cesserà di esistere al 31 maggio !

Mi autoquoto per segnalare ,come fatto in altro 3D , che il nuovo contratto mi è stato boccato !
Si sono persi non uno, ma due abbonamenti. L'ho tentata in tutte le maniere, ma i vincoli di 24mesi, perdita di anzianità e SkyGo e costi di attivazione ( questa è una genialata uniica !) , hanno il significato che per me ci sarebbero stati solo costi a listino ( dopo 14 anni) e allora CHIUDO AL 31 MAGGIO senza ripensarci più , la sosta estiva dei campionati è dalla mia parte . Sono amareggiato dopo tanti anni di Sky,ma determinato nella mia scelta: Sky nella mia testa non esiste più .Chiesta chiusura di ogni rapporto comunicativo revocando l'autorizzazione ad essere contattato

Già che ci sei.

- Cancellazione del vostro recapito telefonico dal database Sky - E' un servizio automatizzato

_800986869

Io settimana scorsa avevo chiesto disdetta mv a giugno che mi termina offerta al 50x cento. Oggi ho accettato 6 mesi con ulteriore sconto di 5 euro senza vincoli. L'operatore mi ha detto lui stesso di disdire ancora tra 5 mesi che fanno altre offerte.
Ho chiesto per avere le funzioni mysky attive e mi ha detto che mi arriverà una mail o una chiamata per riportare il decoder in un centro Sky e prenderne uno senza costi con le funzioni attive. Non so quanto sia vero e credibile...

Oggi mi è arrivata la mail per continuare ad avere anche cinema al 50% x 12 mesi da attivare entro fine mese. Nelle note non è spiegato se c'è vincolo di 12 mesi oppure no.

Ieri in chat mi e' stato proposto come nuovo utente : Sky tv a 14.99+ famiglia a 5 + HD a 0 + Sport a 10. Il tutto bloccato per 24 mesi.

Premium Pack Calcio al 50% per 6 mesi.

Attivabile entro il 31/5/17. Numero verde 800922320.

www.sky.it/landing/clienti/dwg/index.html

Termini e Condizioni | Premium Pack Calcio al 50% per 6 mesi
I CONTENUTI DISPONIBILI IN ALTA DEFINIZIONE SONO RISERVATI AI CLIENTI CON SKY HD, SE ANCORA NON SOTTOSCRITTO, PUOI AGGIUNGERLO CON 6€/MESE.
Offerta valida fino al 31/05/2017 per abbonati, con listino in vigore dal 02/07/2012, ad almeno Sky TV che abbiano richiesto il downgrade dal pacchetto Sky Calcio.
L’offerta comporta il mantenimento di Sky Calcio al prezzo di listino in vigore (14€ al mese, fatte salve variazioni per eventuali modifiche al prezzo di listino in vigore e/o aumenti dell’aliquota IVA).
Al cliente sarà riconosciuto uno sconto pari a 7€ al mese per i primi 6 mesi sull’importo richiesto per la fruizione di Sky Calcio. Canone mensile dal 7° mese: prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta comprensiva di Sky Calcio.

http://www.sky.it/etc/designs/skyco...clienti/dwg/index/TeC_Premium_Pack_Calcio.pdf

Premium Pack Calcio al 50% per 6 mesi.

Attivabile entro il 31/5/17. Numero verde 800922320.

www.sky.it/landing/clienti/dwg/index.html

Termini e Condizioni | Premium Pack Calcio al 50% per 6 mesi
I CONTENUTI DISPONIBILI IN ALTA DEFINIZIONE SONO RISERVATI AI CLIENTI CON SKY HD, SE ANCORA NON SOTTOSCRITTO, PUOI AGGIUNGERLO CON 6€/MESE.
Offerta valida fino al 31/05/2017 per abbonati, con listino in vigore dal 02/07/2012, ad almeno Sky TV che abbiano richiesto il downgrade dal pacchetto Sky Calcio.
L’offerta comporta il mantenimento di Sky Calcio al prezzo di listino in vigore (14€ al mese, fatte salve variazioni per eventuali modifiche al prezzo di listino in vigore e/o aumenti dell’aliquota IVA).
Al cliente sarà riconosciuto uno sconto pari a 7€ al mese per i primi 6 mesi sull’importo richiesto per la fruizione di Sky Calcio. Canone mensile dal 7° mese: prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta comprensiva di Sky Calcio.

http://www.sky.it/etc/designs/skyco...clienti/dwg/index/TeC_Premium_Pack_Calcio.pdf

Vale anche se faccio la richiesta adesso?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso