Tramite quale canale? Chat, chiamata loro o Sky service?
Li ha chiamati mio cognato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tramite quale canale? Chat, chiamata loro o Sky service?
Buongiorno ragazzi,vi informo di questa tel ricevuta ieri dal numero 02/3660....
L'operatore molto insistente mi dice di aderire assolutamente alla promo Sky TV+famiglia+HD+calcio a 34.90 perché "Sky ha comprato dazn, dalla settimana prossima trasmetterà tutte le partite e il prezzo aumenterà del 8.5 percento" ....
Ho declinato,mi sono informato sul web e non ho trovato nulla di questa notizia,voi sapete niente?
Penso che se le inventano tutte pur di rimediare un nuovo abbonamento
Buongiorno,
Devo sottoscrivere abbonamento per mio suocero interessato a calcio e sport.. mi sono fatto contattare da un operatore che mi ha proposto
Sky tv + famiglia + sport a 29.90 e mi ha detto che poi appena potrò entrare nel fai da te dopo l'attivazione troverò il pacchetto calcio a 10 euro per un anno così da avere calcio e sport a 40 euro..le ho chiesto se mi dava la certezza della cosa visto che dovrei sottoscrivere sulla fiducia senza avere già l'offerta completa che mi interessa e mi ha detto "sicuro al 100%"
Vi chiedo.. c'è chi ha già fatto questa operazione e mi conferma che troverò il pacchetto da attivare nel fai da te o rischio fregature ?
Buongiorno,
Devo sottoscrivere abbonamento per mio suocero interessato a calcio e sport.. mi sono fatto contattare da un operatore che mi ha proposto
Sky tv + famiglia + sport a 29.90 e mi ha detto che poi appena potrò entrare nel fai da te dopo l'attivazione troverò il pacchetto calcio a 10 euro per un anno così da avere calcio e sport a 40 euro..le ho chiesto se mi dava la certezza della cosa visto che dovrei sottoscrivere sulla fiducia senza avere già l'offerta completa che mi interessa e mi ha detto "sicuro al 100%"
Vi chiedo.. c'è chi ha già fatto questa operazione e mi conferma che troverò il pacchetto da attivare nel fai da te o rischio fregature ?
Da contratto sono 30 giorni, salvo diversa comunicazione scritta da parte di Sky.Buongiorno, qualcuno mi sa dire se i tempi di riconsegna del decoder Sky sono 60 giorni?
Se e' vero, qualcuno ha mai ricevuto offerte dopo il trentesimo giorno di buio?
Grazie
Ieri mi hanno offerto Cinema per 12 mesi a 9,99. Io sarei interessato ma ieri essendo di fretta ho chiesto di richiamarmi più tardi, senza però aver ricevuto più nessuna chiamata.
Nel fai da te non è presente la promozione ancora, c'è modo di ricontattarli ?
Assolutamente no.
Io dopo quasi 2 mesi, dopo la promo 15 giorni gratis ho calcio solo a listino....
Tra l'altro mi diceva il mio installatore che per i primi 45 giorni per politica commerciale non possono proporre offerte per il calcio.
Poi questa è la mia esperienza, può darsi che tu sia più fortunato
Infatti, le promo spesso cambiano chiamando quel numero, dalla app Sky Fai da te e dal menu del My Sky.La promo cinema a 9,90 è presente chiamando il numero automatico 02917171. Da sito io vedo solo pack cinema e calcio a listino e le prove 15gg
È un normale numero fisso.Il numero 02/917171 è a pagamento ?
È un normale numero fisso.