Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho attivato l’abbonamento a fine aprile.
Pago 53,90 al mese con tutto in hd tranne il calcio, e multivision con tutto tranne calcio e sport. Prezzo bloccato 24 mesi vincolo 12 mesi.
L’unica cosa che pago a prezzo pieno è lo Sky base ed il multivision (famiglia non ricordo quanto lo pago)

Salve. Chiedo un consiglio. Dopo un anno di contratto (decoder sky HD) ho inviato disdetta. Mi hanno ricontattato per offrirmi
SKY Q ad € 9 una tantum
Sky tv, Sky famiglia (se ho capito bene) Sky Go Plus a € 19,90 al mese, con possibilità successiva di aggiungere il pacchetto Calcio ad € 5,90.

Come ritenete l'offerta? E' migliorabile? Mi devo fidare sulla possibilità di aggiungere il pacchetto Calcio (che è il motivo per cui rinuncerei alla disdetta)?
In attesa di Vs. consigli, vi ringrazio anticipatamente.

Buongiorno ragazzi,vi informo di questa tel ricevuta ieri dal numero 02/3660....
L'operatore molto insistente mi dice di aderire assolutamente alla promo Sky TV+famiglia+HD+calcio a 34.90 perché "Sky ha comprato dazn, dalla settimana prossima trasmetterà tutte le partite e il prezzo aumenterà del 8.5 percento" ....
Ho declinato,mi sono informato sul web e non ho trovato nulla di questa notizia,voi sapete niente?
Penso che se le inventano tutte pur di rimediare un nuovo abbonamento

ammazza che fantasia questo operatore....

Buongiorno, qualcuno mi sa dire se i tempi di riconsegna del decoder Sky sono 60 giorni?
Se e' vero, qualcuno ha mai ricevuto offerte dopo il trentesimo giorno di buio?
Grazie

Buongiorno,

Devo sottoscrivere abbonamento per mio suocero interessato a calcio e sport.. mi sono fatto contattare da un operatore che mi ha proposto

Sky tv + famiglia + sport a 29.90 e mi ha detto che poi appena potrò entrare nel fai da te dopo l'attivazione troverò il pacchetto calcio a 10 euro per un anno così da avere calcio e sport a 40 euro..le ho chiesto se mi dava la certezza della cosa visto che dovrei sottoscrivere sulla fiducia senza avere già l'offerta completa che mi interessa e mi ha detto "sicuro al 100%"

Vi chiedo.. c'è chi ha già fatto questa operazione e mi conferma che troverò il pacchetto da attivare nel fai da te o rischio fregature ?

Buongiorno,

Devo sottoscrivere abbonamento per mio suocero interessato a calcio e sport.. mi sono fatto contattare da un operatore che mi ha proposto

Sky tv + famiglia + sport a 29.90 e mi ha detto che poi appena potrò entrare nel fai da te dopo l'attivazione troverò il pacchetto calcio a 10 euro per un anno così da avere calcio e sport a 40 euro..le ho chiesto se mi dava la certezza della cosa visto che dovrei sottoscrivere sulla fiducia senza avere già l'offerta completa che mi interessa e mi ha detto "sicuro al 100%"

Vi chiedo.. c'è chi ha già fatto questa operazione e mi conferma che troverò il pacchetto da attivare nel fai da te o rischio fregature ?

Io ho fatto lo stesso contratto che poi sarebbe il nazionale, nel fai da te a parte calcio attivabile 15 gg senza vincoli, poi credo valga solo per il primo mese, nulla solo listino!

ti ringraziamo per aver aderito alla promozione con cui avrai Sky Calcio a 5,90€ anziche' 15,20€ per i primi 12 mesi. Dal tredicesimo mese e per ulteriori 3 mesi, avrai Sky Calcio a 9,90€ al mese. Alla fine del periodo promozionale, la visione di Sky Calcio continuera' al costo non promozionato, come ripartito e fatturato su base mensile, dell'abbonamento annuale valido a tale data (consulta sky.it).
Come previsto dal Codice del Consumo (art. 52 e ss.), avrai la possibilità di recedere senza alcun costo dalla presente variazione, entro 14 giorni dall’attivazione del servizio.
Potrai sempre modificare la composizione del tuo abbonamento su sky.it/informazioni-abbonamento oppure contattandoci al numero 199 100 400*.Nel caso di eliminazione di un pacchetto, la visione continuerà fino alla fine del mese successivo rispetto alla data di richiesta.Per la variazione contrattuale è previsto un costo di gestione amministrativa di 10,08€ che Sky si riserva di addebitarti.

Buongiorno,

Assolutamente no.
Io dopo quasi 2 mesi, dopo la promo 15 giorni gratis ho calcio solo a listino....
Tra l'altro mi diceva il mio installatore che per i primi 45 giorni per politica commerciale non possono proporre offerte per il calcio.
Poi questa è la mia esperienza, può darsi che tu sia più fortunato

Ieri mi hanno offerto Cinema per 12 mesi a 9,99. Io sarei interessato ma ieri essendo di fretta ho chiesto di richiamarmi più tardi, senza però aver ricevuto più nessuna chiamata.
Nel fai da te non è presente la promozione ancora, c'è modo di ricontattarli ?

Buongiorno, qualcuno mi sa dire se i tempi di riconsegna del decoder Sky sono 60 giorni?
Se e' vero, qualcuno ha mai ricevuto offerte dopo il trentesimo giorno di buio?
Grazie
Da contratto sono 30 giorni, salvo diversa comunicazione scritta da parte di Sky.

Ieri mi hanno offerto Cinema per 12 mesi a 9,99. Io sarei interessato ma ieri essendo di fretta ho chiesto di richiamarmi più tardi, senza però aver ricevuto più nessuna chiamata.
Nel fai da te non è presente la promozione ancora, c'è modo di ricontattarli ?

La promo cinema a 9,90 è presente chiamando il numero automatico 02917171. Da sito io vedo solo pack cinema e calcio a listino e le prove 15gg

Assolutamente no.
Io dopo quasi 2 mesi, dopo la promo 15 giorni gratis ho calcio solo a listino....
Tra l'altro mi diceva il mio installatore che per i primi 45 giorni per politica commerciale non possono proporre offerte per il calcio.
Poi questa è la mia esperienza, può darsi che tu sia più fortunato

Temo anche io. Però c’è (qui sul forum) chi giura che dopo 30 gg è arrivata questa nuova offerta calcio per 3 mesi a prezzo dimezzato o giù di lì. Vedremo.

La promo cinema a 9,90 è presente chiamando il numero automatico 02917171. Da sito io vedo solo pack cinema e calcio a listino e le prove 15gg
Infatti, le promo spesso cambiano chiamando quel numero, dalla app Sky Fai da te e dal menu del My Sky.

Ultima modifica:
attivato anche io Calcio a 5,90 per 12 + 3 mesi a 9,90. sono abbonato dal 5/5/2018 con promo per 24 mesi su sky tv, cinema e hd. nel fai da te ed in chat non avevo nulla (mi era scomparso da un paio di settimane anche lo sconto gratis fino a 30/9 e poi 50% per 3 mesi) ma ieri in un centro commerciale ho trovato un promoter che me l'ha attivato. ero piuttosto scettico ma invece ho ricevuto questa mattina la mail che conferma l'attivazione

Ma non capisco: leggo che con molte promo il prezzo è scontato “per 12 mesi” e che non prorogano la scadenza del contratto.
Quindi mi chiedo:
Se il mio contratto scade (esempio) a Luglio e io attivo OGGI una promo “scontata per 12 mesi”, a Luglio potrò disdire o no ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso