shake1986
Digital-Forum Master
ciao, questa purtroppo è una tattica che usano questi operatori. Loro prendono la provvigione in base anche al prezzario su cui tu ti abboni e quindi a quanti pacchetti ti mettono, pertanto dicono queste "balle" per provare a farti mettere un pacchetto in più. Poi spesso ti dicono che dopo un mese lo puoi rimuovere senza penali, in realtà una volta che è passato il mese se vuoi rimuoverlo (e fanno i diavoli per non fartelo togliere) dovrai pagare la penale e quell'operatore che te l'ha attivato non lo sentirai mai più. Idem quando dicono che non si puo rimuovere più di un pacchetto per volta, idem quando dicono che la rimozione avverrà entro "72 ore": balle su balle su balleOggi ricevuta nuova chiamata dallo 02 con la quale mi dicevano che gli sconti che ho sono in scadenza e che avrei la possibilità di rinnovarli ma per fare questo dovrei attivare per 1 mese il pacchetto Cinema e quando ho chiesto di poter avere messo tutto scritto per email per poterci pensare mi ha detto che non era possibile e quindi non ho accettato
per quanto possibile, aggiunta e rimozione pacchetti si facciano dal fai da te e nel tuo caso invece, per offerte di retention 30% o reconnection 40% chiama sempre tu il 170 validando eventuali offerte con otp che purtroppo quelle degli 02 sono al 99% fregature