In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

Nel caso di mia cugina non arriva nella mail semplicemente perchè è abbinato, hanno fatto tutto loro e non so da dove lo abbiano tirato fuori, ad un'indirizzo mail che non esiste più (e tramite call center non sono stati in grado di cambiarlo/modificarlo pur avendogli fornito il nuovo). Anche loro mi hanno detto che non c'è niente da fare.
Anch'io ho avuto problemi perché hanno recuperato un indirizzo mail non più valido....tuttavia a me il codice cliente lo mandarono all'indirizzo mail (valido) che gli avevo dettato in fase di registrazione anagrafica per attivare lo Sky Box

Chiama il 170 e fatti dire il codice cliente, gli dai il C.F. e anche il numero di cellulare che hai fornito, dovrebbero recuperarlo e dici di cambiare l'email.

"
Codice cliente

Il codice cliente è presente su tutte le comunicazioni scritte di Sky. Puoi reperire questi dati anche chiamando il numero 170".

Chiama il 170 e fatti dire il codice cliente, gli dai il C.F. e anche il numero di cellulare che hai fornito, dovrebbero recuperarlo e dici di cambiare l'email.

"
Codice cliente

Il codice cliente è presente su tutte le comunicazioni scritte di Sky. Puoi reperire questi dati anche chiamando il numero 170".

Già fatto... gli ho fornito CF, numero di cellulare ma non mi hanno fornito alcun dato e provando ad inserire la nuova mail hanno detto che il sistema non gli permetteva di modificarla e quindi non c'era niente da fare. Boh... domani va in Sky Center e si libera di questa bega.

Buonasera a tutti‼ Credo di scrivere nella sezione corretta‼ :)

Allora, vi spiego... Io godo di un' offerta di Retention datami diverso tempo fa, inizialmente con scadenza prevista a Novembre del 2021 ma successivamente (causa Diritti Tv e periodo- Covid) prolungata automaticamente sino a Novembre del 2024; l' offerta non è altro che il 50% di sconto sul prezzo di listino;

Stavo pensando di iniziare a valutare prematuramente come e quando dovrò muovermi quando si avvicinerà il termine, cosa consigliate?
Re-Invio Disdetta? Mi metto in chat qualche tempo prima? Chiamo?

Negli ultimi tempi come stanno funzionando le offerta di Retentions?

Grazie mille in anticipo a chi risponderà e buona serata‼ :)

Buonasera a tutti Credo di scrivere nella sezione corretta :)

Allora, vi spiego... Io godo di un' offerta di Retention datami diverso tempo fa, inizialmente con scadenza prevista a Novembre del 2021 ma successivamente (causa Diritti Tv e periodo- Covid) prolungata automaticamente sino a Novembre del 2024; l' offerta non è altro che il 50% di sconto sul prezzo di listino;

Stavo pensando di iniziare a valutare prematuramente come e quando dovrò muovermi quando si avvicinerà il termine, cosa consigliate?
Re-Invio Disdetta? Mi metto in chat qualche tempo prima? Chiamo?

Negli ultimi tempi come stanno funzionando le offerta di Retentions?

Grazie mille in anticipo a chi risponderà e buona serata :)
Forse non sei nel topic corretto, ma a parte questo direi che la chat non funziona più per la retention.......si va di telefonate e mail

Dopo svariati anni, mi trovo a scrivere nuovamente sul forum: sono anche io uno di quelli con gli sconti prorogati per 3 anni, ma ora sono giunto al termine del contratto e ho disdetto tutto quanto. Premesso che, vabbè, negli ultimi 2 mesi mi hanno aumentato da 19,90 a 29,90 e non ho capito ancora perchè (alla faccia del prezzo bloccato per 3 anni, ma vabbè), la mia domanda è: se volessi rinnovare il contratto mantenendo soltanto Sky TV (quindi il minimo indispensabile), visto che, negli anni, Sky non l'ho guardato proprio più (sono stati soldi praticamente regalati), quanto mi potrebbe venire al mese ? Che offerte ci sono oggi disponibili ? Ripeto: dopo tanti anni che non frequento il forum, sono a digiuno di tutto !!!
Grazie a tutti.

Dopo svariati anni, mi trovo a scrivere nuovamente sul forum: sono anche io uno di quelli con gli sconti prorogati per 3 anni, ma ora sono giunto al termine del contratto e ho disdetto tutto quanto. Premesso che, vabbè, negli ultimi 2 mesi mi hanno aumentato da 19,90 a 29,90 e non ho capito ancora perchè (alla faccia del prezzo bloccato per 3 anni, ma vabbè), la mia domanda è: se volessi rinnovare il contratto mantenendo soltanto Sky TV (quindi il minimo indispensabile), visto che, negli anni, Sky non l'ho guardato proprio più (sono stati soldi praticamente regalati), quanto mi potrebbe venire al mese ? Che offerte ci sono oggi disponibili ? Ripeto: dopo tanti anni che non frequento il forum, sono a digiuno di tutto !!!
Grazie a tutti.
Se sei in Free Vision dovrebbe esserci Sky TV a € 14,90/mese.

No, non sono in free vision (scadenza contratto 30 aprile), quindi ascolterò (o chiamerò) per sapere che offerte mi proporranno, tenendo Presente che fino ad ora ho pagato 19,90 euro /mese per avere Sky Tv+intrattenimento+sport+calcio, quindi tutto tranne cinema.
Se queste offerte non esistono più, consegnerò tutti i materiali e buonanotte.
Ripeto, per me Sky è ormai un prodotto obsoleto con pochissimi contenuti interessanti.

Online, a quel prezzo ora ci sono solo queste offerte. Chissà se esce qualcosa per San Valentino.

Ma non chiamano più per le retention ? Anni fa chiamavano e si spuntavano delle offerte interessantissime, oggi com'è la situazione da quel punto di vista ?

Scusa....ma che offerta sarebbe?
È il normale prezzo di listino smart.
Peraltro capita di vederlo offerto a 9.90 con un po' più di "resistenza"
Intendo quelle online e nel Fai da te, non quelle in retention o le defunte offerte in reconnection.

Io oggi li richiamo, vorrei un'offerta sui 25 euro per tv+sport+calcio.
Non sono più cliente da un mese oramai

Domanda stupida.
Se vado sull'app mysky ho ancora il codice cliente ecc, ma devo chiamare da cliente o come un utente normale?

Questa offerta vale anche per il satellite?
Sì, puoi sceglierlo durante l'ordine. Scegli Riepilogo della tua offerta e poi satellite. Ovviamente Netflix è in streaming :)

Sky Q via satellite

Con parabola, vedi Sky sulla tua TV in 4K HDR aggiungendo Sky Ultra HD.

99,00 € una sola volta

Indietro
Alto Basso