Ciao, qualcun altro ha nella fattura la possibilità di avere 3 film gratis su primafila?
Come funziona? Posso scegliere qualsiasi film dal catalogo?
nessuno?
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Ciao, qualcun altro ha nella fattura la possibilità di avere 3 film gratis su primafila?
Come funziona? Posso scegliere qualsiasi film dal catalogo?
Anche io l' ho trovato, ma non ho ancora chiamato per averla quindi per ora ne so quanto te.nessuno?
Buongiorno a tutti, che voi sappiate c'è modo di farsi attivare solo Sky TV (+eventualmente HD se non già incluso) per un nuovo abbonamento?
Sono ex cliente Sky, circa 2 anni fa ho fatto recesso, qui sul forum vedo proposte in retention anche a 5€/mese per 18 mesi ma chiamando il call center mi hanno risposto che è attivabile solo l'offerta a 14.90 !
Mi interessa via SAT, non streaming.
Grazie!
Per 18 mesi accetta di pagare 15 euro al mese...poi disdici a scadenza e avrai sicuramente offerta a 5 euro e magari sempre per continue disdette per sempreBuongiorno a tutti, che voi sappiate c'è modo di farsi attivare solo Sky TV (+eventualmente HD se non già incluso) per un nuovo abbonamento?
Sono ex cliente Sky, circa 2 anni fa ho fatto recesso, qui sul forum vedo proposte in retention anche a 5€/mese per 18 mesi ma chiamando il call center mi hanno risposto che è attivabile solo l'offerta a 14.90 !
Mi interessa via SAT, non streaming.
Grazie!
Certamente....il tecnico viene a prescindere con il decoder in mano e lo installaSempre da web, se scelgo SAT viene riportato un costo una tantum di 90€... è dovuto anche senza necessità di intervento tecnico e cose del genere?
Ti arriva l'email, se la leggi in ritardo non puoi più riscuoterlo, a me capitò.Buonasera, ho sottoscritto l'offerta con SKY black Friday a novembre che comprendeva un buono amazon da 50 euro.
Qualcuno sa come si ottiene questo buono ?
Avvisano loro? Viene segnalato nella sezione personale di Sky ?
Purtroppo non ho trovato nessuna notizia in merito.
Grazie e cordiali saluti
Alessio
Oggi ha ricevuto il Decoder SkyQ e quasi contemporaneamente un sms con indicato un codice di 6 numeri per attivare l'area clienti. Il problema è che quando provo ad andare sul sito sky.it/attivaskyq mi chiede di inserire un Codice Cliente che non ha ricevuto da nessuna parte (ho controllato mail, anche nello spam). Se attacco lo SkyQ alla tv dopo aver connesso lo scatolotto al Wifi ed aver fatto una ricerca dello software mi dice di recarmi sempre sul link sopra e di inserire un codice alfanumerico che cambia ogni 10 minuti. Non sappiamo come procedere.Chiedo scusa se non è la sezione giusta... ieri mia cugina è stata contattata tutto il pomeriggio da un numero con prefisso 02 che si spacciava per Eni Plenitude e sosteneva che era stato richiesto un voucher di Sky di un decoder con 3 mesi di abbonamento gratuito che doveva essere per forza riscattato altrimenti partivano sollecitazioni continue. A parte che del profilo della sua utenza Eni Plenitude me ne occupo io e dal portale delle promozioni coi partners non ho mai richiesto nulla relativo a Sky (le uniche richieste sono stati per dei codici di Now che ho regolarmente riscattato per lei), secondo me è cascata nel tranello ed ora gli manderanno questo fantomatico decoder. Gli sto dando una mano in tutte queste cose dove non è pratica, come mi devo comportare per fare in modo che non spenda un centesimo? Io sono felicemente fuori dal mondo Sky Sat da anni (anche se utilizzo pure io Now dal 2020 quando ho lasciato Sky dopo 17 anni) e non sono più informato.
EDIT: mi ha fornito il numero che l'ha contattata e, con una ricerca sul web e su tellows nello specifico, in effetti provano a rifilare a chiunque ci caschi questo decoder con 3 mesi di Sky anche se non ne è stata fatta esplicita richiesta.
Ovviamente ci avevo già provato, come secondo tentativo (il primo avevo inserito il codice numerico ricevuto via sms), ma mi dava errore... per recuperare questo fantomatico Codice Cliente ho appena contattato il 170 (come indicato sul sito). Purtroppo non me l'ha fornito perchè risulta associato ad una mail che purtroppo non è più attiva da anni (ecco perchè non ha ricevuto nulla di nulla via mail, ma non capisco da dove abbiano tirato fuori questa vecchia mail) quindi la soluzione migliore è lasciare tutto nella scatola e portarlo in uno Sky Center per rimandarlo indietro, tanto non si riesce a fare nulla e francamente non gli interessava fare nulla (gli hanno fatto credere che fosse obbligata a farlo e ha peccato d'ingenuità). Domani lo porta in negozio e risolve tutto.Inserire quel codice alfanumerico nel link Internet non può essere un'idea?
Dopo alcune ore arriva il codice cliente in mail...già successo anche a me a novembre 2023Oggi ha ricevuto il Decoder SkyQ e quasi contemporaneamente un sms con indicato un codice di 6 numeri per attivare l'area clienti. Il problema è che quando provo ad andare sul sito sky.it/attivaskyq mi chiede di inserire un Codice Cliente che non ha ricevuto da nessuna parte (ho controllato mail, anche nello spam). Se attacco lo SkyQ alla tv dopo aver connesso lo scatolotto al Wifi ed aver fatto una ricerca dello software mi dice di recarmi sempre sul link sopra e di inserire un codice alfanumerico che cambia ogni 10 minuti. Non sappiamo come procedere.
Nel caso di mia cugina non arriva nella mail semplicemente perchè è abbinato, hanno fatto tutto loro e non so da dove lo abbiano tirato fuori, ad un'indirizzo mail che non esiste più (e tramite call center non sono stati in grado di cambiarlo/modificarlo pur avendogli fornito il nuovo). Anche loro mi hanno detto che non c'è niente da fare.Dopo alcune ore arriva il codice cliente in mail...già successo anche a me a novembre 2023
Anch'io ho avuto problemi perché hanno recuperato un indirizzo mail non più valido....tuttavia a me il codice cliente lo mandarono all'indirizzo mail (valido) che gli avevo dettato in fase di registrazione anagrafica per attivare lo Sky BoxNel caso di mia cugina non arriva nella mail semplicemente perchè è abbinato, hanno fatto tutto loro e non so da dove lo abbiano tirato fuori, ad un'indirizzo mail che non esiste più (e tramite call center non sono stati in grado di cambiarlo/modificarlo pur avendogli fornito il nuovo). Anche loro mi hanno detto che non c'è niente da fare.
Già fatto... gli ho fornito CF, numero di cellulare ma non mi hanno fornito alcun dato e provando ad inserire la nuova mail hanno detto che il sistema non gli permetteva di modificarla e quindi non c'era niente da fare. Boh... domani va in Sky Center e si libera di questa bega.Chiama il 170 e fatti dire il codice cliente, gli dai il C.F. e anche il numero di cellulare che hai fornito, dovrebbero recuperarlo e dici di cambiare l'email.
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Codice cliente
Il codice cliente è presente su tutte le comunicazioni scritte di Sky. Puoi reperire questi dati anche chiamando il numero 170".
Sky iD: registrazione di un account | Sky
Scopri come fare per creare il tuo nuovo account Sky ID con cui avrai accesso alla tua area riservata per gestire in autonomia il tuo abbonamento.www.sky.it
Forse non sei nel topic corretto, ma a parte questo direi che la chat non funziona più per la retention...[emoji848]....si va di telefonate e mailBuonasera a tutti[emoji3479] Credo di scrivere nella sezione corretta[emoji3479]
Allora, vi spiego... Io godo di un' offerta di Retention datami diverso tempo fa, inizialmente con scadenza prevista a Novembre del 2021 ma successivamente (causa Diritti Tv e periodo- Covid) prolungata automaticamente sino a Novembre del 2024; l' offerta non è altro che il 50% di sconto sul prezzo di listino;
Stavo pensando di iniziare a valutare prematuramente come e quando dovrò muovermi quando si avvicinerà il termine, cosa consigliate?
Re-Invio Disdetta? Mi metto in chat qualche tempo prima? Chiamo?
Negli ultimi tempi come stanno funzionando le offerta di Retentions?
Grazie mille in anticipo a chi risponderà e buona serata[emoji3479]![]()