In Rilievo Promozioni Infinity+

a me è arrivata, ho controllato il prossimo pagamento e mi è stato allungato di 7 g

Perfetto: anche questa volta sono l'unico a non aver ottenuto ne la mail, né i 7 giorni.. Appena mi scade, mai più. Preso in giro su prese in giro.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Hai controllato se ti hanno aggiunto i 7 giorni? Io ho controllato ora e me li hanno aggiunti, nonostante non ho ricevuto la mail di conferma. ;)

Io ho ricevuto la mail circa 10 minuti fa

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Promozioni Infinity

Arrivata mail "Siamo di parola!", con pubb di bbt8 e 7 giorni aggiunti.
Comunque per ora la scadenza è rimasta quella :D aspettiamo
Ah e non dite che mi sono dimenticato la scadenza.. È nella mia firma da un mese :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E' possibile vedere Infinity sul tablet?

Perchè non leggi le discussione in evidenza dove ci sono le risposte?

Ragazzi però è anche ora che cercate un po' sul forum, la maggior parte delle domande che fate hanno tutte già una risposta.

Un po' di impegno ;)

Sto usufruendo della prova gratuita. Direi che nonostante i miei 6 mega scarsi, problemi non ne riscontro da dec e via wifi.
Il servizio è buono ma a prezzo pieno lo abbandonerei.
Non essendo abbonato al cinema premium (quindi niente implementazione a luglio) direi che a meno di promozioni varie (a cui non credo, lo hanno già svenduto molto!) anche dopo luglio, ne farò a meno
:eusa_think:

Ecco appunto, nessuno ti ha preso in giro :D

Carissimo Ercolino, a distanza di 3 giorni dall'arrivo della mail, la scadenza è rimasta il giorno 28 e non sono stati aggiunti i 7 giorni... Quindi ancora peggio.
Dopo li contatto in chat e sento che mi dicono ;)

Io invece non ho ancora ricevuto la mail e mi hanno aggiunto i 7 giorni.

Non riesco a capire né quanto detto, né cosa ci sia da ridere, comunque..

Ah.. se a qualcuno interessa, dato che stavo usufruendo di un diritto a loro dire considerato "in prova" ed avendo già disattivato il rinnovo automatico, i 7 giorni non possono sommarsi.
Fin quì tutto lecito, per carità..
Però allora non dovrebbero mandare a tutti le email che dicono "rispondi al sondaggio e bla bla"
Risposta: quelle email vengono mandate a tutti automaticamente, senza badare caso per caso. Poi per l'accredito avviene invece la selezione tra meritevoli e non :D

Ragazzi un aiuto mi serve. Ho aggiunto al mio abbonamento infinity e fino a dicembre non lo pago e se poi decido di un non volerlo più posso toglierlo?

Certo devi andare nella tua area personale e togliere il rinnovo automatico, puoi farlo già da ora. ;)

Indietro
Alto Basso