In Rilievo Promozioni Infinity+

Impegnarsi per 2 anni non ne vale la pena.

Io intanto ho allungato fino a febbraio replicando per la terza volta il codice Provaciancora (che poi è come disattivare per il solito mese, cosa che posticipa l'avvio della promo di 2).

Scadenza 19/02/2016. A dicembre disattivo ancora.
Non ho intenzione di pagare nemmeno 1 euro a questi signori, e non perchè il servizio in questione non valga almeno 4/5 euro al mese....
Con l'aumento di listino premium, la voglia di pagare infinity mi è passata nuovamente...

provaciancora..)

Impegnarsi per 2 anni non ne vale la pena.

Io intanto ho allungato fino a febbraio replicando per la terza volta il codice Provaciancora (che poi è come disattivare per il solito mese, cosa che posticipa l'avvio della promo di 2).

Scadenza 19/02/2016. A dicembre disattivo ancora.
Non ho intenzione di pagare nemmeno 1 euro a questi signori, e non perchè il servizio in questione non valga almeno 4/5 euro al mese....
Con l'aumento di listino premium, la voglia di pagare infinity mi è passata nuovamente...

E' un po di tempo che non andavo sul forum.
Mi sembrano questi gli atteggiamenti di chi all'estero e' disposto a pagare 1 euro x trovare servizi igienici puliti e poi a casa nostra si lamenta dei servizi sporchi e non lascia o si risente quando sono a pagamento.
Ma e' mai possibile che occorre sempre e solo trovare il modo di andare a scrocco? Allora poi non lamentiamoci o prendiamo per buono quello che abbiamo tanto e' a scrocco.
..... e poi per cosa? 3,5 euro al mese.

A mio avviso infinity e' un ottimo servizio con un ottimo rapporto qualita'/prezzo e dopo il primo periodo di prova ho fatto il pass per due anni e ne sono contento, almeno non perdo tempo alla ricerca forsennata di promozioni varie, anche xche questo vorrebbe dire che il mio tempo libero vale meno di 3,5 euro al mese. Poi ognuno la vede come crede.

Ancora??????
Ma sforzatevi a leggere (e capire) tutte le discussioni e non solo quello che fa comodo a voi!!!!!
Diamine! Mi devo beccare offese velate da persone che interpretano come gli pare un post chiaro e semplice. Manco all'asilo.
Non venire a farmi la morale e tirare fuori discorsi assurdi perchè non mi conosci non hai capito una mazza dei mie post! Grazie!

Ho scritto 100 volte che Infinity è un prodotto che vale. Non servi tu a sottolinearlo.
Il mio discorso verte sulla ormai costosa premium (che non vale più di 19 euro per il pack calcio+serie), della quale, infinity, ormai totalmente contaminato' fa parte!!
Il mondo premium (di cui fa parte Infinity) non vale quanto costa. Avendo delle priorità (calcio, pass basket e altri servizi online) ed avendo loro aumentato listini (pur diminuendo i contenuti), ad un pezzo di premium dovrò rinunciare, visto che pago caro il resto. Quel pezzo, quando tornerà a regime (a prezzo pieno e giusto), sarà Infinity (e forse altro). Questo ho scritto. Amen!

Che mi tocca leggere in questo topic....
E prima le questioni legali (prive di ogni logica), poi quelle morali, ora spunta l'altro fenomeno...

Ultima modifica:
Quoto ;)
Lasciamo questo post e questa area solo ai veri amanti, per noi non c'è spazio :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Come Volevasi Dimostrare ;)
Facciamo le aree riservate allora.. Se in questa non posso/possiamo scrivere ne esprimermi/esprimerci, credo sia giusto non permetterci neanche l'accesso, come già avviene per l'aria nascosta dello staff ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non è questo il punto e lo sai. Il forum è libero e tutti possono scrivere. Solo che scrivere tanto per scrivere è altra cosa. Tu cosa hai scritto poco prima? Solo una inutile provocazione. A che serve? Cosa hai scritto in due anni nella sezione Infinity? Solo l'elenco delle TUE promo Vodafone, ma sui contenuti NULLA (del resto se uno ha visto tre serie e nemmeno un film cosa ha da commentare?). E sulla tecnologia? NULLA. Francamente, hai colto l'occasione per toglierti qualche sassolino dalla scarpa.
Mi hai mai visto nelle sezioni calcio ? E che vado a dire, che non mi piace il calcio??
Rilassati, guardati un bel film su Infinity, ce ne sono davvero tanti e di belli. Vieni a dirci la tua, sarai il benvenuto. Ma lascia la perdere le provocazioni inutili e i post senza senso.
Buona giornata e buono studio.

Del resto se un utente è abbonato a Sky (Cinema e sport) con MySky... probabilmente Infinity è un di più a cui può rinunciare ;)
beh non solo infinity: qualsiasi altro passatempo che include la tecnologia, come playstation et similia.
con tutta la roba di qualità che ha infinity in catalogo non basta neanche un anno

Appena allungato di un mese col provaciancora :D
E ora invito mio fratello :)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso