marcobremb
Digital-Forum Friend
Se la caricano a gennaio ce la faccio di sicuro a finirla in tempo per la scadenza 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fino al 31/12 puoi usufruire dell'offerta invita un amico.Mmmm visto che sono stato nominato....
Sono riattivato fino a fine gennaio...riuscirò a vedere Mr Robot???...almeno a cominciarla intendo.....
Impegnarsi per 2 anni non ne vale la pena.
Io intanto ho allungato fino a febbraio replicando per la terza volta il codice Provaciancora (che poi è come disattivare per il solito mese, cosa che posticipa l'avvio della promo di 2).
Scadenza 19/02/2016. A dicembre disattivo ancora.
Non ho intenzione di pagare nemmeno 1 euro a questi signori, e non perchè il servizio in questione non valga almeno 4/5 euro al mese....
Con l'aumento di listino premium, la voglia di pagare infinity mi è passata nuovamente...
Impegnarsi per 2 anni non ne vale la pena.
Io intanto ho allungato fino a febbraio replicando per la terza volta il codice Provaciancora (che poi è come disattivare per il solito mese, cosa che posticipa l'avvio della promo di 2).
Scadenza 19/02/2016. A dicembre disattivo ancora.
Non ho intenzione di pagare nemmeno 1 euro a questi signori, e non perchè il servizio in questione non valga almeno 4/5 euro al mese....
Con l'aumento di listino premium, la voglia di pagare infinity mi è passata nuovamente...
Che mi tocca leggere in questo topic....
E prima le questioni legali (prive di ogni logica), poi quelle morali, ora spunta l'altro fenomeno...
http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=4700626Quoto![]()
Lasciamo questo post e questa area solo ai veri amanti, per noi non c'è spazio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=4700626
Beh direi che chi in due anni ha visto tre serie e qualche puntata di Squadra Antimafia non sia un vero amante ed abbia poco, anzi nulla da dire![]()
beh non solo infinity: qualsiasi altro passatempo che include la tecnologia, come playstation et similia.Del resto se un utente è abbonato a Sky (Cinema e sport) con MySky... probabilmente Infinity è un di più a cui può rinunciare![]()
Che significa "anche senza copertura di rete"?