Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
http://www.youtube.com/watch?v=bKG2t3DNVz8dario92 ha scritto:non ho presente quello di BBC Knowledge,pero' meno si vedono meglio e'![]()
![]()
quoto però senza la scritta mediaset sotto che è inutile ormaiAnakin83 ha scritto:sapete cosa... io piuttosto che i nomi mi focalizzerei sui colori a schermo, siamo nell'epoca delle tv sottili, piatte, di design, stilose, eleganti. Allora risalterei i colori: per esempio andrei verso loghi minimalisti ma facilmente riconoscibili, tipo un 1 blu per Italia1, un 4 giallo per Rete4, e un 5 rosso per Canale5 (nello stile che hanno adesso ma più piccoli), colorati solo durante le pubblicità per poi sfumarsi in bianco trasparente (come adesso) durante i programmi, stile USA insomma.
Io sono dell'idea che un giorno ci arriveremo.
idem, stessa cosa, dove si abbia l' abituale sfera per rai1, il cubo per rai2, il triangolo per raitre, sarebbero tostissimi.Glucosio ha scritto:Io vorrei i loghi di Rai 1,2,3 colorati (rispettivamente blu, rosso e verde) e senza l'effetto trasparenza.
Lost88 ha scritto:Più o meno il logo di Telecinco!
DDTV ha scritto:Quello di Canale5 "alla Telecinco" è molto bello! Se lo uniformassero non sarebbe male (resta anche il fatto che quel 5 enorme è là da una decina d'anni e forse è il caso di cambiarlo..)