GammaOmega
Digital-Forum Gold Master
Stefano91 ha scritto:Ma veramente Baby Tv al 626?? Che ci azzecca
Come non è un canale per bimbi ???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stefano91 ha scritto:Ma veramente Baby Tv al 626?? Che ci azzecca
intende la numerazione dataGammaOmega ha scritto:Come non è un canale per bimbi ???
darkmoon ha scritto:intende la numerazione data![]()
Baby tv è al 620...Stefano91 ha scritto:Ma veramente Baby Tv al 626?? Che ci azzecca
Scusate, ma sto fondendo!darkmoon ha scritto:donelio risp nell'altro tread![]()
Allora i canali Sport non passano al 16:9 il 15/08??? Credo che non viene detto nulla su questodonelio ha scritto:ah...si capisce anche che sky sport 16:9 rimarrà...
donelio ha scritto:Baby tv è al 620...
Un canale by Fox all'ultima posizione? Stranodonelio ha scritto:Baby tv è al 620...
Il contratto scade il 31/07 quindi credo che entro quella data bisogna trovare un accordoscorpion73 ha scritto:ma quando è che si saprà la fine certa che faranno i raisat?
dado88 ha scritto:Il contratto scade il 31/07 quindi credo che entro quella data bisogna trovare un accordo
Burchio ha scritto:io nn ci spero...perchè a parte extra gli altri nn li seguo...e cmq orami il destino di cult è segnato.
quindi mi piacerebbe il risparmio dei canali raisat...per la nascita di robba nuova...
se cult si riempie ancor d+ di serie e miniserie e tv movie (che tanto davano fastidio su cdinema1)...potrei anche sentirmi male![]()