Prossimamente previsti nuovi canali SD

donelio ha scritto:
ah...si capisce anche che sky sport 16:9 rimarrà...
Allora i canali Sport non passano al 16:9 il 15/08??? Credo che non viene detto nulla su questo

no, credo che i canali sport passeranno lo stesso al 16:9, vedremo...

credo stiano ancora decidendo a santa giulia...
forse vogliono vedere come vanno i nuovi canali e cult...

No dai.. Cult in Cinema noooo....
Il mio canale preferito del pacco Mondo... non lo vedrò più... a meno che non mi regalino qualche mese di visione gratuita del Cinema... :crybaby2:

Tegola.

scorpion73 ha scritto:
ma quando è che si saprà la fine certa che faranno i raisat?
Il contratto scade il 31/07 quindi credo che entro quella data bisogna trovare un accordo

io nn ci spero...perchè a parte extra gli altri nn li seguo...e cmq orami il destino di cult è segnato.

quindi mi piacerebbe il risparmio dei canali raisat...per la nascita di robba nuova...

se cult si riempie ancor d+ di serie e miniserie e tv movie (che tanto davano fastidio su cdinema1)...potrei anche sentirmi male:D

Burchio ha scritto:
io nn ci spero...perchè a parte extra gli altri nn li seguo...e cmq orami il destino di cult è segnato.

quindi mi piacerebbe il risparmio dei canali raisat...per la nascita di robba nuova...

se cult si riempie ancor d+ di serie e miniserie e tv movie (che tanto davano fastidio su cdinema1)...potrei anche sentirmi male:D

quoto sperando in più canali tematici nuovi: animax, sy-fy, misytery, isney cinemagic, mtvnhd, live hd..............

animax e sy.fy mettiti l'anima in pace
mystery...mi sa di invenzione
cinemagic dovrebbe arrivare mtvhd per ora è tutto slittato al 2010
live hd nn vedo l'utilità xkè se usano per bene primafilahd va benissimo così(visto che pochissimi concerti sono dddddddddddddisponibili HD

rispetto ovviamente coloro i quali di raisat non frega nulla,ma non capisco.
si parla di roba nuova e ci sono canali che forse mai vi siete presi la briga di vedere.raistoria ad esempio è un bellissimo canale e perderlo dovrebbe dispiacere a tutti.ci sono documentari bellissimi e moltissime cose prese dall'archivio (sterminato) della rai.ha solo il difetto di non avere epg e quindi o vai sul sito (non sempre aggiornato) o si naviga alla cieca,ma il canale rimane di alto livello,non certo come alcune schifezze ,per me, che ci sono o dovrebbero arrivare.si plaude alla dipartita di raisatcinema.ma ricordo che insieme a cinemamania era uno dei pochi canali a offrire film un po' diversi.cito solo tutti i film di Bergman.ultimamente Star trek e tantissimi altri .leggo di lodi sperticate a Cult.ero d'accordo anche io tempo fa (ero).ora i film sono sempre gli stessi.quando scorro la programmazione mensile vedo sempre gli stessi titoli.spero che spostandosi in zona cinema tiri fuori qualcosa di nuovo.
ritorno su raistoria,perchè è il canale che nessuno cita (forse perchè nessuno lo guarda).beh di canali intelligenti che propongono cose intelligenti ce ne sono davvero pochini.raistoria è uno di questi.e se lo perdiamo c'è chi gioisce...mah

Indietro
Alto Basso