GammaOmega
Digital-Forum Gold Master
Poynting76 ha scritto:Ma non bastava già quella porcheria di Fantasy?![]()
Anchio lo visto pochissime volte !!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Poynting76 ha scritto:Ma non bastava già quella porcheria di Fantasy?![]()
Però ha diverse chicche, a volte anche in prima tvGammaOmega ha scritto:Anchio lo visto pochissime volte !!!![]()
Stefano91 ha scritto:Però ha diverse chicche, a volte anche in prima tv![]()
Però la programmazione buona è tutta in seconda e terza serata![]()
Ma non è solo una questione di programmazione! Ma tu l'hai visto come trasmette?Stefano91 ha scritto:Però ha diverse chicche, a volte anche in prima tv![]()
Però la programmazione buona è tutta in seconda e terza serata![]()
Poynting76 ha scritto:Ma non è solo una questione di programmazione! Ma tu l'hai visto come trasmette?
A volte mi sembra come se non ce li aveste gli occhi...
confermo non li hanno....Poynting76 ha scritto:Ma non è solo una questione di programmazione! Ma tu l'hai visto come trasmette?
A volte mi sembra come se non ce li aveste gli occhi...
Le cose che hai detto in nero, sono in contraddizione con ciò che ho evidenziato in rosso (almeno per un lettore come melucio56 ha scritto:confermo non li hanno.....da morir dal ridere.senza offesa per nessuno,
lucio56 ha scritto:confermo non li hanno....se penso che nella risposta ti ha detto"non è sempre eccelsa..." il che fa presupporre che qualche volta lo sia....da morir dal ridere.senza offesa per nessuno,ma in effetti non si può tacere su canali che definire con qualità youtube è il minimo
infatti hai ragione.io non mi incavolo se uno dice che della qualità non gliene frega un tubo.per carità...contento lui.però se leggo di visioni eccelse mi incavolo,perchè fuori dalla realtàpaintbox ha scritto:insomma, capisco la tua crociata a favore della qualità e del pretenderla da sky, non capisco - però - la tua crociata nei confronti di chi, alla qualità, non è interessato...o magari lo è di meno.
+ che altro è uno spreco di energia farsi ascoltare da sky...paintbox ha scritto:....spesso è uno spreco di energie cercare di cambiare le priorità altrui![]()
Ma, come già ho detto ieri, basterebbe eliminare una decina di canali inutili e sai quanta banda recuperi? Purtroppo ho l'impressione che Sky stia puntando sempre più sulla quantità piuttosto che sulla qualità di ciò che trasmette.lucio56 ha scritto:io non chiedo qualità da dvd (parlo dei canali sd ovviamente) ma una qualità "decente".cosa intendo per decente?diciamo i canali sky cinema...o axn che bastonavo l'anno scorso e che ha fatto passi da gigante (e spesso ha il 16:9).quindi mi sembra il minimo sindacale.purtroppo per la stragrande maggioranza dei canali non è così.
Ancora con questa storia, pultroppo i canali inutili per te sono interessanti a qualcun'altroPoynting76 ha scritto:Ma, come già ho detto ieri, basterebbe eliminare una decina di canali inutili e sai quanta banda recuperi?
mi elimini i primafila e si attua il mio pianodado88 ha scritto:Ancora con questa storia, pultroppo i canali inutili per te sono interessanti a qualcun'altro
Anche se sono canali che portano (tanti) soldi??darkmoon ha scritto:mi elimini i primafila e si attua il mio piano![]()
Allora facciamo così. Chiediamo a quelli di Sky se fanno un canale dedicato ad ognuno di noi, chissà... magari accettano.dado88 ha scritto:Ancora con questa storia, pultroppo i canali inutili per te sono interessanti a qualcun'altro