Pubblicità a metà telefim

Pubblicità a metà telefim

  • Favorevole

    Voti: 3 2,2%
  • Favorevole, nuovi contenuti e prezzo invariato

    Voti: 41 30,6%
  • Contrario

    Voti: 90 67,2%

  • Votanti
    134
Contrario.
Non pago per vedere la pubblicità.
Così dovrebbe essere una pay tv.
 
JackLemmon ha scritto:
Contrario.
Non pago per vedere la pubblicità.
Così dovrebbe essere una pay tv.

D'accordo, ne riparliamo il 30 di giugno quando sarà ora di acquistare una nuova tessera ma se questo è il futuro della PAY tv la mia decisione è quasi già presa.
 
Chi è l'aziendalista che ha votato favorevole senza se e senza ma? :lol:

Per quei 40 minuti di telefilm chissà che senso ha... giusto per obbligarti a vederla...

Ma loro pensano che la gente la guardi realmente? Sì... basta mettersi i soldi in saccoccia, però quasi nessuno guarda seriamente la pubblicità.

Anche su VideoMediaset non me la guardo, mi alzo e prendo da bere... qualcosa da mangiare o simili.

Oltretutto su Hiro, Mya e Steel la pubblicità non era assente... aumentarla perché? E' una pay-tv!

Per avere più contenuti a prezzo invariato? Ma il prezzo mica è invariato... mica pago 10 euro al mese come qualche anno fa... oltretutto i nuovi canali ce li faranno pagare e forse ci faranno pagare pure la serie B per avere la serie A... chissà cosa partoriranno a giugno.
 
Sta pubblicità in mezzo è un gran scorticamento di maroni...:doubt:
 
caspio ha scritto:
considerando che in una paytv ci lavoro credo di conoscere un pochino l'argomento.

Sei a contatto con la clientela ? Lavori al call-center ? Hai condotto dei sondaggi sull'argomento ? Posta qualche risultato allora. Dire di lavorare in una paytv ed avere l'esatta percezione di quello che pensano veramente gli abbonati sono due cose molto diverse.

qui dentro ci si lamenta per la pubblicità, per la qualità dell'hd, per il formato audio/video dei vari canali e per altre cose che alla maggioranza degli abbonati sfuggono totalmente o quasi.

Ah beh, chi conosce le differenze tra i formati e cerca la qualità non si abbona certo ad una paytv. Ho elencato i motivi per cui mi sono abbonato e non c'è la qualità del prodotto, nel senso di formati audio/video. Se cerco la qualità mi compro un blue-ray.

non mi fraintendere, anche io sono d'accordo su molte di queste battaglie (ma non sulla pubblicità). volevo evidenziare solo il fatto che molto probabilmente migliaia di abbonati che guardano i canali gallery si saranno accorti dell'inserimento della pubblicità ma se ne saranno già dimenticati e saranno assuefatti alla novità in neanche due settimane.

Posso dire, perchè sono dei pecoroni ignoranti ? Assuefarsi non è la definizione esatta, direi che la maggioranza della gente si rassegnerà alla pubblicità, che è una cosa ben diversa.
 
v.toejy ha scritto:
Sei a contatto con la clientela ? Lavori al call-center ? Hai condotto dei sondaggi sull'argomento ? Posta qualche risultato allora. Dire di lavorare in una paytv ed avere l'esatta percezione di quello che pensano veramente gli abbonati sono due cose molto diverse.

non ho la presunzione di avere l'esatta percezione di cosa vogliano gli abbonati alla pay tv, ma sembri averla invece tu pur facendo evidentemente un altro lavoro.
non lavoro al call center, ma parlo spesso con ragazzi che ci lavorano quindi sò anche quanto possa essere basso l'interesse per un argomento del genere alla grande maggioranza degli abbonati.

v.toejy ha scritto:
Posso dire, perchè sono dei pecoroni ignoranti ? Assuefarsi non è la definizione esatta, direi che la maggioranza della gente si rassegnerà alla pubblicità, che è una cosa ben diversa.

pecoroni ignoranti solo perchè vogliono vedersi film e serie tv a un prezzo contenuto e non la pensano come te? bel modo di ragionare il tuo.
guarda il risultato parziale di questo sondaggio. il 35% degli utenti accetta la pubblicità in cambio di un prezzo basso dell'abbonamento e siamo in un forum in cui l'argomento desta attenzione.
pensa che risultati avremmo se facessimo invece lo stesso sondaggio a chi guarda la televisione senza avere troppe pretese.
 
caspio ha scritto:
guarda il risultato parziale di questo sondaggio. il 35% degli utenti accetta la pubblicità in cambio di un prezzo basso dell'abbonamento e siamo in un forum in cui l'argomento desta attenzione.
pensa che risultati avremmo se facessimo invece lo stesso sondaggio a chi guarda la televisione senza avere troppe pretese.

Sei sicuro che mp sarebbe felice anche perdendo il 20% degli attuali abbonati che non rinnovassero la tessera per via della pubblicita',fossi nei loro panni ci penserei bene.
 
Mister_No ha scritto:
Sei sicuro che mp sarebbe felice anche perdendo il 20% degli attuali abbonati che non rinnovassero la tessera per via della pubblicita',fossi nei loro panni ci penserei bene.

Perchè tu sei sicuro che li perderà :doubt: Tra il dire e il fare cè di mezzo il mare ;)
 
alex89 ha scritto:
Perchè tu sei sicuro che li perderà :doubt: Tra il dire e il fare cè di mezzo il mare ;)
No io non lo so ma stavo solo rispondendo alla percentuale esposta da caspio che diceva che il 35% del sondaggio è favorevole alla pubblicita'.Poi staremo a vedere a giugno (1 lo perdono sicuramente anche se non conta nulla)
 
Mister_No ha scritto:
Sei sicuro che mp sarebbe felice anche perdendo il 20% degli attuali abbonati che non rinnovassero la tessera per via della pubblicita',fossi nei loro panni ci penserei bene.

perdonami, ma davveri pensi che mediaset possa perdere il 20% di abbonati (ovvero centinaia e centinaia di migliaia di clienti) per due minuti di pubblicità nelle serie tv?
per me é assolutamente inverosimile.
 
caspio ha scritto:
perdonami, ma davveri pensi che mediaset possa perdere il 20% di abbonati (ovvero centinaia e centinaia di migliaia di clienti) per due minuti di pubblicità nelle serie tv?
per me é assolutamente inverosimile.

Non è la pubblicità in sé a far innervosire, ma la presa per il **** che continuamente fa nei confronti degli abbonati. Ogni novità sembra megagalattica, ma guarda caso c'è sempre anche un bel tronchetto pronto a finire su per il...


caspio ha scritto:
non lavoro al call center, ma parlo spesso con ragazzi che ci lavorano quindi sò anche quanto possa essere basso l'interesse per un argomento del genere alla grande maggioranza degli abbonati.

Per forza! Sul sito internet non c'è la minima traccia di un contato per lamentele o almeno dei chiarimenti. E di certo non spendo ulteriori soldi per chiamare un call center dove fare attese snervanti per poi sentirsi dire "Non so" o "è così e basta".
 
Mister_No ha scritto:
Mi dispiace ma sei arrivato tardi (scherzo) perche anche domenica scorsa (quando iniziarono gli spot) nella serie Rescue Special Ops gia' erano stati inseriti in entrambi gli episodi (registrati personalmente),fra l'altro lunedi pomeriggio invece ne mandaro solo 1 (nel secondo episodio) e sabato in entrambi gli episodi,ve lo dico con certezza perche mi sono provato per 3 volte a registrare entrambi gli episodi di domenica scorsa per vedere se riuscivo a trovarli senza spot,come sto in questo momento registrando per la 2 volta gli episodi di ieri sera (poi vi diro').

A proposito di Rescue Special Operation domenica mi sembra che ci siano stati 5 spot durante il primo episodio (nel secondo non ho contato). Non si era detto "comunque non più di 2 minuti"?
 
ragazzi ma lo visto solo io ho su steel pubblicita non li fanno durante una serie tv come fanno su joi
 
Steel è controllato da Universal quindi forse non decide Mediaset se inserirla o meno come ad esempio su Disney Channel.
 
mrnmrk ha scritto:
A proposito di Rescue Special Operation domenica mi sembra che ci siano stati 5 spot durante il primo episodio (nel secondo non ho contato). Non si era detto "comunque non più di 2 minuti"?
Io non ho contato gli spot ma l'interruzione è stata fatta 1 sola volta per ogni episodio (verso la meta' del tf).
 
Villans'88 ha scritto:
Benvenuti nel 2011...dove anche le pay tv ormai interrompono i loro programmi con la pubblicità...ormai i soldi degli spot contano come se non di più dei nostri soldi;)

Beh se questa è la politica...allora non hanno capito una fava!

Io ho l'abbonamento proprio perchè NON c'è pubblicità.

Se la inseriranno, disdirrò senza indugio!
 
caspio ha scritto:
perdonami, ma davveri pensi che mediaset possa perdere il 20% di abbonati (ovvero centinaia e centinaia di migliaia di clienti) per due minuti di pubblicità nelle serie tv?
per me é assolutamente inverosimile.
Se ci sono i tafazzi che oltre a pagare non si lamentano...beh allora potranno fare sempre la loro politica dittatoriale!

Così continuiamo a farci prendere per il c....
 
DTTutente ha scritto:
Contrario senza se e senza ma...
Anch'io...ASSOLUTAMENTE!!

Se inseriranno la pubblicità, NON rinnoverò sicuramente!

Già pago il canone rai che non guardo x via dei programmi fetidi e la pubblicità (almeno mediaset non la paghi)...

Ma se pago, fior di soldini per poi avere la stessa situazione...NO GRAZIE!

NON AVRANNO i miei soldi!
 
Indietro
Alto Basso