JackLemmon
Digital-Forum Gold Master
Contrario.
Non pago per vedere la pubblicità.
Così dovrebbe essere una pay tv.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
JackLemmon ha scritto:Contrario.
caspio ha scritto:considerando che in una paytv ci lavoro credo di conoscere un pochino l'argomento.
qui dentro ci si lamenta per la pubblicità, per la qualità dell'hd, per il formato audio/video dei vari canali e per altre cose che alla maggioranza degli abbonati sfuggono totalmente o quasi.
non mi fraintendere, anche io sono d'accordo su molte di queste battaglie (ma non sulla pubblicità). volevo evidenziare solo il fatto che molto probabilmente migliaia di abbonati che guardano i canali gallery si saranno accorti dell'inserimento della pubblicità ma se ne saranno già dimenticati e saranno assuefatti alla novità in neanche due settimane.
v.toejy ha scritto:Sei a contatto con la clientela ? Lavori al call-center ? Hai condotto dei sondaggi sull'argomento ? Posta qualche risultato allora. Dire di lavorare in una paytv ed avere l'esatta percezione di quello che pensano veramente gli abbonati sono due cose molto diverse.
v.toejy ha scritto:Posso dire, perchè sono dei pecoroni ignoranti ? Assuefarsi non è la definizione esatta, direi che la maggioranza della gente si rassegnerà alla pubblicità, che è una cosa ben diversa.
caspio ha scritto:guarda il risultato parziale di questo sondaggio. il 35% degli utenti accetta la pubblicità in cambio di un prezzo basso dell'abbonamento e siamo in un forum in cui l'argomento desta attenzione.
pensa che risultati avremmo se facessimo invece lo stesso sondaggio a chi guarda la televisione senza avere troppe pretese.
Mister_No ha scritto:Sei sicuro che mp sarebbe felice anche perdendo il 20% degli attuali abbonati che non rinnovassero la tessera per via della pubblicita',fossi nei loro panni ci penserei bene.
No io non lo so ma stavo solo rispondendo alla percentuale esposta da caspio che diceva che il 35% del sondaggio è favorevole alla pubblicita'.Poi staremo a vedere a giugno (1 lo perdono sicuramente anche se non conta nulla)alex89 ha scritto:Perchè tu sei sicuro che li perderàTra il dire e il fare cè di mezzo il mare
![]()
Mister_No ha scritto:Sei sicuro che mp sarebbe felice anche perdendo il 20% degli attuali abbonati che non rinnovassero la tessera per via della pubblicita',fossi nei loro panni ci penserei bene.
caspio ha scritto:perdonami, ma davveri pensi che mediaset possa perdere il 20% di abbonati (ovvero centinaia e centinaia di migliaia di clienti) per due minuti di pubblicità nelle serie tv?
per me é assolutamente inverosimile.
caspio ha scritto:non lavoro al call center, ma parlo spesso con ragazzi che ci lavorano quindi sò anche quanto possa essere basso l'interesse per un argomento del genere alla grande maggioranza degli abbonati.
Mister_No ha scritto:Mi dispiace ma sei arrivato tardi (scherzo) perche anche domenica scorsa (quando iniziarono gli spot) nella serie Rescue Special Ops gia' erano stati inseriti in entrambi gli episodi (registrati personalmente),fra l'altro lunedi pomeriggio invece ne mandaro solo 1 (nel secondo episodio) e sabato in entrambi gli episodi,ve lo dico con certezza perche mi sono provato per 3 volte a registrare entrambi gli episodi di domenica scorsa per vedere se riuscivo a trovarli senza spot,come sto in questo momento registrando per la 2 volta gli episodi di ieri sera (poi vi diro').
Io non ho contato gli spot ma l'interruzione è stata fatta 1 sola volta per ogni episodio (verso la meta' del tf).mrnmrk ha scritto:A proposito di Rescue Special Operation domenica mi sembra che ci siano stati 5 spot durante il primo episodio (nel secondo non ho contato). Non si era detto "comunque non più di 2 minuti"?
Villans'88 ha scritto:Benvenuti nel 2011...dove anche le pay tv ormai interrompono i loro programmi con la pubblicità...ormai i soldi degli spot contano come se non di più dei nostri soldi![]()
Se ci sono i tafazzi che oltre a pagare non si lamentano...beh allora potranno fare sempre la loro politica dittatoriale!caspio ha scritto:perdonami, ma davveri pensi che mediaset possa perdere il 20% di abbonati (ovvero centinaia e centinaia di migliaia di clienti) per due minuti di pubblicità nelle serie tv?
per me é assolutamente inverosimile.
Anch'io...ASSOLUTAMENTE!!DTTutente ha scritto:Contrario senza se e senza ma...
vincenzo ilardi ha scritto:Favorevole.