Personalmente tra i 2 spot trovo più fastidioso quello Mediaset.Viene fatto un paragone con Sky facendo pensare (al possibile abbonato non informato su tutti i dettagli delle due offerte)che si stanno comparando 2 offerte similari,invece vi sono delle differenze sostanziali.A vivisezionare tutto lo spot ci sarebbe da ridire su varie affermazioni non propriamente corrette.
1-MP-"anche io vedo il meglio della serie A "non tutti potrebbero cogliere la sfumatura,pensando che anche MP trasmette tutte le partite.
2-Sky -Dovrebbe rispondere ai 19€ dicendo che con 29€ non vede Europa League e Mondiale per club,però vede il meglio del calcio internazionale e qualche incontro di serie B
3-sono da sempre contro alle scritte minuscole che passano poi in un battito di ciglio!!
4-il termine "per sempre" oggettivamente non stà nè in cielo nè in terra,e sappiamo tutti il perchè
5-Sky-sia ai 29€ e soprattutto ai 47€ il ragazzo dovrebbe rispondere che a quei prezzi ha comunque a disposizione decine di altri canali di altri contenuti...
Io non mi sto affatto schierando,ma mi metto dalla parte del cittadino che ha diritto ad essere adeguatamente informato prima di operare la propria scelta.
Per sdrammatizzare vado un poco OT,Mediaset sta trasmettendo altri spot inerenti L'Europa League di Juve e Napoli utilizzando come protagonisti degli animali ,Zebre e Asini.Volendo sono anche simpatici,peccato che nella mia squadra non ci sono solo Zebre ,ma anche qualche "Ciuccio".