Pubblicità su gallery

Astrix ha scritto:
non dire cose non vere. perché anch'io potrei dire lo stesso rispetto a quello che hai scritto tu. se sei stanco di continuare il discorso (INIZIATO DA TE, a fronte di una mia semplice considerazione) e non vuoi farlo in privato, bene, ma non dare colpe a me. tu fino a prova contraria mi hai dato inizialmente e deliberatamente dell'ingenuo, che comunque non è un complimento. :icon_rolleyes: ho fatto discorsi fin troppo esaustivi e chiari e se vuoi addurre questa come scusa, beh, è la tua ennesima mancanza di rispetto nei miei confronti, oltre che una grossissima falsità. al contrario, cosa ci sia di offensivo nei miei post resta un mistero, non a caso non hai quotato niente che potesse essere realmente offensivo. a meno che non ti limiti a fare dei collage di quello che ho scritto per far apparire cose che non sono. mi sono comportato anche fin troppo da signore. se non hai argomenti per controbattere al mio ultimo post lo capisco. c'era poco da contestare. perché le cose che lì avevo scritto erano assolutamente vere. tu dici: "Meglio chiudere e non perdere tempo" beh, almeno su questo credo che a questo punto possiamo trovarci d'accordo.
Sulle polemiche personali, meglio lasciare perdere, tanto non interessano a nessuno. Se vuoi ti dò ragione, così sei contento.
Per tornare all'argomento del thread, e quindi in tema, chiarisco una volta per tutte il mio pensiero: La pubblicità che Mediaset ha fatto per il lancio di Gallery era ambigua, ma nel limite del consentito in quanto dicevano esattamente quello che hanno fatto e che hanno da subito previsto altri utenti; cioè, appena fossero riusciti ad avere la pubblicità l'avrebbero inserita. Alcuni ci sono rimasti male, perché avevano letto male fra le righe (ma loro avevano detto e scritto bene).
Gallery si puo criticare per i contenuti (e su questo basta leggere i miei post per avere conferma), non per la pubblicità; si potrà in futuro criticare se la pubblicità interromperà i programmi, ma ora non lo fa (mai dire mai, ma non facciamo processi prima del tempo).
Non vivo di televisione, anche se ne guardo molta; credo di avere i piedi per terra, perché la vita e il lavoro mi hanno insegnato molto; questa sulla pubblicità che ha ora Gallery mi sembra una polemica futile, fuori dalla realtà, come tutte quelle di chi vorrebbe qualsiasi PAY TV a sua immagine e somiglianza, meglio se senza pubblicità e a basso costo, appunto un'utopia.

steve87 ha scritto:
beh speriamo che i soldi di queste pubblicità aiutino a migliorare i canali..
Mi sa invece che questi soldi, andranno solamente a riempire(ancora di più) le tasche di zio Silvio :doubt:
D'altronde lo hanno dichiarato anche i vertici di Mediaset che l'offerta Gallery andava già bene così :icon_rolleyes:

goldsun ha scritto:
Sulle polemiche personali, meglio lasciare perdere, tanto non interessano a nessuno. Se vuoi ti dò ragione, così sei contento.
Per tornare all'argomento del thread, e quindi in tema, chiarisco una volta per tutte il mio pensiero: La pubblicità che Mediaset ha fatto per il lancio di Gallery era ambigua, ma nel limite del consentito in quanto dicevano esattamente quello che hanno fatto e che hanno da subito previsto altri utenti; cioè, appena fossero riusciti ad avere la pubblicità l'avrebbero inserita. Alcuni ci sono rimasti male, perché avevano letto male fra le righe (ma loro avevano detto e scritto bene).
Gallery si puo criticare per i contenuti (e su questo basta leggere i miei post per avere conferma), non per la pubblicità; si potrà in futuro criticare se la pubblicità interromperà i programmi, ma ora non lo fa (mai dire mai, ma non facciamo processi prima del tempo).
Non vivo di televisione, anche se ne guardo molta; credo di avere i piedi per terra, perché la vita e il lavoro mi hanno insegnato molto; questa sulla pubblicità che ha ora Gallery mi sembra una polemica futile, fuori dalla realtà, come tutte quelle di chi vorrebbe qualsiasi PAY TV a sua immagine e somiglianza, meglio se senza pubblicità e a basso costo, appunto un'utopia.
se vuoi ti dò ragione io, così sei contento tu! questo modo di scrivere è alquanto infantile [BREVE SPIEGAZIONE PER EVITARE STRUMENTALIZZAZIONI: dire di quella frase che è infantile è una cosa oggettiva. non la si intenda come offesa] e se hai davvero l'età che dici di avere non ti fa onore! tra l'altro, per la smania di metterti a priori in contrapposizione con me, senza rendertene conto nel tuo ultimo post hai confermato alcune cose che ho scritto anch'io.
non c'era bisogno di chiarire il tuo pensiero perché era già chiaro dall'inizio. dovevi chiarire i motivi per cui contestavi a me una civilissima protesta, ma non ci sei riuscito. E d'altronde non si capisce proprio perché, se c'è qualcuno che vuole muovere una critica legittima, in questo forum devono intervenire delle persone a difendere la tv criticata, neanche ne fossero loro i proprietari! è inconcepibile ed anche preoccupante! è consentito lamentarsi? no? e perché mai? chi sei tu per stabilire qual è una protesta giusta e quale non lo è? trovi che la polemica sia futile? cerca di ricordare che la polemica è nata da parte tua! scorri un po' le pagine precedenti e scopri com'è nata. ti svelerò un trucco: la prossima volta, se non vuoi creare polemiche, cerca di non alimentarle!

la pay tv deve rispecchiare quello che io abbonato voglio vedere, sì caro goldsun! sarei un folle a pagare per una pay tv che non mi piace! tu sostieni il contrario? se sì, è un ragionamento che non sta in piedi.

Ultima modifica:
Non litigate !!!!! :D :D :D
E' palese ora e lo era all'inizio che la pubblicità ci sarebbe stata , naturalmente non nelle proporzioni e col metodo delle tv generaliste , ma ci doveva essere; ciò perchè una pay per mantenere o, come per i Gallery, per raggiungere certi standard qualitativi dovrebbe avere una decina di milioni di abbonati e forse uno spottino al giorno ve lo sorbireste lo stesso.:D :happy3:

Ripeto l'importante è che non la facciano durante i programmi, non credo che si azzarderanno altrimenti i gallery se li vedranno solo loro. :D :D

gauchoooooo ha scritto:
Mi sa invece che questi soldi, andranno solamente a riempire(ancora di più) le tasche di zio Silvio :doubt:
D'altronde lo hanno dichiarato anche i vertici di Mediaset che l'offerta Gallery andava già bene così :icon_rolleyes:
su dai un pò di ottimismo!!!!!

Astrix ha scritto:
se vuoi ............in piedi.

Dici: se hai davvero l'età che dici di avere non ti fa onore! tra l'altro, per la smania di metterti a priori in contrapposizione con me, senza rendertene conto nel tuo ultimo post hai confermato alcune cose che ho scritto anch'io.
Non ho nessuna smania; dico solo che tu pretendi l'impossibile
Dici: non c'era bisogno di chiarire il tuo pensiero perché era già chiaro dall'inizio. dovevi chiarire i motivi per cui contestavi a me una civilissima protesta, ma non ci sei riuscito.
io non contesto la tua civilissima protesta; dico, come già detto poche righe sopra, che secondo me è una protesta senza senso
Dici: E d'altronde non si capisce proprio perché, se c'è qualcuno che vuole muovere una critica legittima, in questo forum devono intervenire delle persone a difendere la tv criticata, neanche ne fossero loro i proprietari! è inconcepibile ed anche preoccupante! è consentito lamentarsi? no? e perché mai? chi sei tu per stabilire qual è una protesta giusta e quale non lo è?
A dire la verità, alcuni dicevano che difendevo SKY ed ero contro Gallery; io non difendo nessuno a priori; difendo o contesto in base a quello che ritengo giusto; per quanto riguarda MP contestai il lancio troppo frettoloso del DTT a pagamento perché i ripetitori non erano all'altezza e zio Silvio sperimentava sulle tasche degli utenti; Contesto ora Gallery, perché, almeno per quanto riguarda i film, l'offerta è ridicola relativamente alle promesse; non contesto per la pubblicità, perché avere pensato o creduto che rimanesse senza pubblicità era da ingenui
Dici: trovi che la polemica sia futile? cerca di ricordare che la polemica è nata da parte tua! scorri un po' le pagine precedenti e scopri com'è nata. ti svelerò un trucco: la prossima volta, se non vuoi creare polemiche, cerca di non alimentarle!
Io non alimento niente; rispondo a chi pretende l'impossibile. Il forum è libero per te come per me
Dici: la pay tv deve rispecchiare quello che io abbonato voglio vedere, sì caro goldsun! sarei un folle a pagare per una pay tv che non mi piace! tu sostieni il contrario? se sì, è un ragionamento che non sta in piedi
Non paghi e sei a posto; Una PAY TV, Gallery o SKY o qualunque altra arriverà non è a fine di beneficenza, ma fine di lucro; Dovrà accontentare il maggior numero di persone possibili ad un prezzo ragionevole e per questo dovrà avere la pubblicità in Italia come in tutto il mondo; Tu non la vuoi? Berlusconi o Murdoch vivranno lo stesso
Ciao

Ultima modifica:
Già che la qualità era superba...ci mancava solo la pubblicità....il bello è che anche il terzo capitolo di harry potter ed un film come hitch li mandano su italia uno....e gallery replica replica replica....scusate lo sfogo..ma a mio avviso non ci siamo proprio:crybaby2:

goldsun ha scritto:
Io non alimento niente; rispondo a chi pretende l'impossibile. Il forum è libero per te come per me
nono, tu alimenti le polemiche eccome. se il forum è libero significa che tu puoi dire la tua come io la mia, ma se tu vuoi stare a sindacare sulle proteste legittime degli altri stai creando delle polemiche. non lo sapevi? ora lo sai! a maggior ragione è evidente la tua voglia di polemizzare se, come hai fatto, ti metti addirittura a voler ribattere punto per punto a qualsiasi critica uno faccia. che poi uno pretenda l'impossibile questo lo sostieni tu, non è stato stabilito da nessuno, e non può essere stabilito da nessuno, visto che ci sono anche prove in senso contrario.

Ancora una volta impedisci alle persone di avere un qualsiasi dialogo con te perché pensi che il tuo modo di vedere sia l'unico giusto. Tralasciando tutto il resto, perché ripeteremmo all'infinito sempre la stessa discussione, faccio notare come è illuminante per capire il tuo modo di pensare ciò che hai scritto nell'ultima parte del tuo post. Tu credi che una pay-tv senza pubblicità non può esistere (falsissimo secondo me), bene, allora scrivi: una pay tv dovrà accontentare il maggior numero di persone possibili ad un prezzo ragionevole e per questo dovrà avere la pubblicità in Italia come in tutto il mondo.
a me dispiace spezzare le tue certezze, ma, visto che non lo capisci, te lo ripeto: questa è solo convinzione tua e di altri, instillata da chi ha tutto da guadagnarci a far passare questo concetto. come ha sempre detto anche gpp, la pubblicità serve solo ad aumentare i guadagni di chi la pay tv la fa. se c'è qualcuno che si illude che possa servire a migliorare la programmazione, prego, che si illuda pure. Pensare che addirittura la pay tv non vivrebbe senza pubblicità è un altro falso STORICO. La pay tv se esiste non è grazie alla pubblicità, perché in quel caso sarebbe una tv gratuita e non la si dovrebbe pagare, esiste grazie AI SOLDI DEGLI ABBONATI.

Ultima modifica:
Che noia che siete!
Come vi va di litigare? Si sta parlando di tv!!!

Eppoi chissenefrega di 2 spot tra un film e l' altro.
La pubblicità sostituisce i promo gallery praticamente, che sono decisamente più noiosi di un bello spot.
I film sempre a quell' ora iniziano quindi la pubblicità uno può scegliere di non beccarla.
Tanto rumore per nulla...

Astrix ha scritto:
nono, tu alimenti le polemiche eccome. se il forum è libero significa che tu puoi dire la tua come io la mia, ma se tu vuoi stare a sindacare sulle proteste legittime degli altri stai creando delle polemiche. non lo sapevi? ora lo sai! a maggior ragione è evidente la tua voglia di polemizzare se, come hai fatto, ti metti addirittura a voler ribattere punto per punto a qualsiasi critica uno faccia. che poi uno pretenda l'impossibile questo lo sostieni tu, non è stato stabilito da nessuno, e non può essere stabilito da nessuno, visto che ci sono anche prove in senso contrario.

Ancora una volta impedisci alle persone di avere un qualsiasi dialogo con te perché pensi che il tuo modo di vedere sia l'unico giusto. Tralasciando tutto il resto, perché ripeteremmo all'infinito sempre la stessa discussione, faccio notare come è illuminante per capire il tuo modo di pensare ciò che hai scritto nell'ultima parte del tuo post. Tu credi che una pay-tv senza pubblicità non può esistere (falsissimo secondo me), bene, allora scrivi: una pay tv dovrà accontentare il maggior numero di persone possibili ad un prezzo ragionevole e per questo dovrà avere la pubblicità in Italia come in tutto il mondo.
a me dispiace spezzare le tue certezze, ma, visto che non lo capisci, te lo ripeto: questa è solo convinzione tua e di altri, instillata da chi ha tutto da guadagnarci a far passare questo concetto. come ha sempre detto anche gpp, la pubblicità serve solo ad aumentare i guadagni di chi la pay tv la fa. se c'è qualcuno che si illude che possa servire a migliorare la programmazione, prego, che si illuda pure. Pensare che addirittura la pay tv non vivrebbe senza pubblicità è un altro falso STORICO. La pay tv se esiste non è grazie alla pubblicità, perché in quel caso sarebbe una tv gratuita e non la si dovrebbe pagare, esiste grazie AI SOLDI DEGLI ABBONATI.
Mi hai proprio stufato.
Resta pure con le tue illusioni e le tue prediche, tanto non risolverai niente.
Con tanti altri utenti discuto, pur avendo idee differenti, ci si becca, e tutto finisce lì, con battutte ironiche e... faccine.
Con te non è possibile!!!

goldsun ha scritto:
Mi hai proprio stufato.
Resta pure con le tue illusioni e le tue prediche, tanto non risolverai niente.
Con tanti altri utenti discuto, pur avendo idee differenti, ci si becca, e tutto finisce lì, con battutte ironiche e... faccine.
Con te non è possibile!!!

sì, ecco, appunto! ;)

lo trovo assolutamente vergognoso ....adesso 3 pubblicità di fila...io ho comprato per non vedere la pubblicità (come dicono gli spot)..domani lo segnalo come pubblicità ingannevole almen pagano una bella multa fatelo anche voi.

gli spot dicono SENZA pubblicità...se me la metti mi prendi in giro...

ok la programmazione,ok i film passati su mediaset il giorno dopo....ma così no...a sto punto davvero mi metto sky.

BlaCkD3vil ha scritto:
a chi fa il sapientone e gioca sulle parole quando fanno le multe per pubblicità ingannevole valutano anche il senso comune che induce una frase a consumare l'utente finale....in questo caso ci sono tutti i presupposti ;)
contenti voi di essere presi in giro ;)

io ogni volta che vedo qualcosa che non va segnalo al garante (visto che non ci capisco niente...hanno già fanno un monito ad alcune società ) ;)

e poi in italiano interruzione pubblicitaria
questa sconosciuta...se mi dici 24 ore di programmazione senza interruzioni pubblicitarie....cosa prendi come riferimento?
un film o le 24 ore di programmazione ;)
inganna il senso comune.

mi sembra che siete contenti di giustificare una presa in giro...mah...è proprio vero che è meglio vederne di meno di tv.

Ultima modifica:
tsubasa78 ha scritto:
a chi fa il sapientone e gioca sulle parole quando fanno le multe per pubblicità ingannevole valutano anche il senso comune che induce una frase a consumare l'utente finale....in questo caso ci sono tutti i presupposti ;)
contenti voi di essere presi in giro ;)

io ogni volta che vedo qualcosa che non va segnalo al garante (visto che non ci capisco niente...hanno già fanno un monito ad alcune società ) ;)

e poi in italiano interruzione pubblicitaria
questa sconosciuta...se mi dici 24 ore di programmazione senza interruzioni pubblicitarie....cosa prendi come riferimento?
un film o le 24 ore di programmazione ;)
inganna il senso comune.

mi sembra che siete contenti di giustificare una presa in giro...mah...è proprio vero che è meglio vederne di meno di tv.
Calmati, capisco che tu come altri ci siate rimasti male, ma la pubblicità ingannevole è un'altra cosa; in questo thread è stato ben spiegato cosa dicevano gli sport di gallery e finora non hanno fatto niente di illecito.
Alcuni hanno pensato ad una cosa che nessuno aveva detto o scritto, ma questa non è una colpa di Mediaset.
Te lo dice uno che non difende certo Mediaset, né tanto meno il suo proprietario.
Io non giustifico niente; sono realista; se mi dicono che gli asini volano non ci credo; se mi dicono che una pay tv come gallery non avrà pubblicità non ci credo e se mi sembra che abbiano detto questo, controllo meglio e vedo che non l'hanno mai detto.
Ciao... ci sono cose più serie per cui in****.... :D :D :D

aridaje...punto e daccapo...

mi sembra che siete contenti di giustificare una presa in giro.
mi sa che c'hai preso in pieno. :D d'altronde esiste la frase: "fare l'avvocato del diavolo"...:icon_bounce:

p.s. vuoi vedere che qualcuno mò si risente di sta 'battuta'?

p.p.s. leggo da un utente non meglio precisato :D che se sentisse alla pubblicità che gli asini volano giustamente non ci crederebbe. giustissimo. se però ci fosse un prodotto che lo prometterebbe, sappia questo utente che questa, al di là del fatto che buon senso imporrebbe di non crederci, sarebbe COMUNQUE pubblicità ingannevole.

Ultima modifica:
addio!!! io la pubblicita' non la pago

io non ricarico piu xche' avevo pagato SOLO e SOLAMENTE x una cosa non mi interessano ne i film e i telefilm e niente.
tutti intorno a me mi domandano cosa danno su mediaset premium?
sapete cosa rispondo a questi?
risposta: non lo so cosa danno ,io so solo cosa non danno e cos'e'? domandano gli altri, la pubblicita'
addio

tsubasa78 ha scritto:
lo trovo assolutamente vergognoso ....adesso 3 pubblicità di fila...io ho comprato per non vedere la pubblicità (come dicono gli spot)..domani lo segnalo come pubblicità ingannevole almen pagano una bella multa fatelo anche voi.

gli spot dicono SENZA pubblicità...se me la metti mi prendi in giro...

ok la programmazione,ok i film passati su mediaset il giorno dopo....ma così no...a sto punto davvero mi metto sky.

Ridaglie ancora con sta cosa della Pubblicità.

Gli spot ci sono solo ed esclusivamente tra un telefilm e l'altro ,ma scusate ,ma una boccata di ossigeno tra un film è l'altro la prendete o rimanete incollati alla sedia?

Guarda che su Sky la pubblicità c'è e c'è anche durante i telefilm e non solo tra un telefilm e l'altro ,quindi :)

ERCOLINO ha scritto:
Ridaglie ancora con sta cosa della Pubblicità.

Gli spot ci sono solo ed esclusivamente tra un telefilm e l'altro ,ma scusate ,ma una boccata di ossigeno tra un film è l'altro la prendete o rimanete incollati alla sedia?

Guarda che su Sky la pubblicità c'è e c'è anche durante i telefilm e non solo tra un telefilm e l'altro ,quindi :)
ma sky non hai mai detto in nessun modo che la pubblicità era esclusa...il fatto è che molti ingenuamente hanno creduto che su gallery in nessun momento ci sarebbe stato uno spot (e anche piersilvio rassicurò in questo senso)solo noi che siamo astuti siamo arrivati a capire che con 8€ al mese e non fissi non si può reggere una paytv...neanche mediaset che può contare sugli introiti della tv free...coi soldi che prendono lì...ce la fanno appena a tenere can5ret4ita1...

una cosa però certa...che gli sapzi pubblicitari poi lieviteranno (è logico)...e quindi pian piano diminuirà lo spazio per i programmi veri

Indietro
Alto Basso