fabio656
Digital-Forum Gold Master
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
antonio10 ha scritto:ragazzi ma cosa avete contro di me !![]()
InfinityAbsolutly ha scritto:... poi ho visto che quella della Lazio e devo dire che la qualità non era all'altezza, ma se non erro proprio l'origine non era in HD....
Tecno33 ha scritto:Tutte le partite sono prodotte in HD nativo, poi scalate in SD.
ante22 ha scritto:non mi risulta che le partite siano in hd nativo e poi scalate...
Assolutamente no. Per esempio le partite prodotte da Dahlia sono prodotte in SD (anche le telecamere sono in SD).Tecno33 ha scritto:Tutte le partite sono prodotte in HD nativo, poi scalate in SD.
fabio656 ha scritto:oddio antonio10, leggo bene o è un miraggio![]()
antonio10 ha scritto:segnalo un ottima qualita di bari-Napoli
ahhhhsnac ha scritto:Però potevi dire la vera verità ..... ossia che hai seguito il mio consiglio , hai segato il 52 pollici e hai ricavato 2 televisori da 26"![]()
nikko ha scritto:Rispetto all'anno scorso, anche io noto una netta diminuzione della qualità delle partite.
Il mio parere è che adesso la qualità è davvero scarsa, lo si nota subito, non ci si gode la partita...
Il tutto a danno del calcio e dello spettacolo!
:O((
Scusa l'ignoranza ,ma nn sn tanto esperto di tv, un lettore blu-ray xkè si vedrebbe meglio?...cmq grz x il consiglio terrò a menteantonio10 ha scritto:@Peppino86
con i nuovi pannelli a led , vedresti una skifezza mediaset premium su qualsiasi polliciaggio . per vedere bene premium tinenti il CRT . poi se vuoi prendere i nuovi led , almeno prenditi un lettore blu-ray , e poi ti vedi mediaset . cmq ti consiglio un toshiba , i canali sd si vedono meglio .