Qualità video scarsa su partite SD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
steve87 ha scritto:
servirebbe un mux solo per il calcio...
infatti è proprio questo il discorso... l'errore è a monte... Mediaset ha voluto fare una offerta anche di canali fantasy... senza avere materialmente lo spazio dove inserirli... e quindi siamo ai compromessi degli spegnimenti dei fantasy e del bitrate gestito col bilancino, oltre alla gestione dell'interattività, ecc...

Me sa che tutti volete moglie ubriaca e botte piena...

Se lo spazio non c'è mediaset non se lo po inventà... Volete tutto in hd? Passate al satellite. Nel frattempo me pare chiaro che mediaset ha puntato sulla quantità e non sulla qualità.

steve87 ha scritto:
vediamo se cambieranno con gli S.O. prossimi...
avremo HD2, ma la gestione del mux mediaset1 sarà sempre uguale... fino a quando tutta l'Italia non sarà switchata, difficilmente vedremo movimenti importanti

CHRIS 86 ha scritto:
non dire così... è una delle poche cose belle del DTT... però purtroppo hai pienamente ragione... :)
si si infatti però se devono trasmettere tante partite, allora preferisco un buon sd e tenere l'hd su un altro mux(anche con 2 canali)..

steve87 ha scritto:
si si infatti però se devono trasmettere tante partite, allora preferisco un buon sd e tenere l'hd su un altro mux(anche con 2 canali)..
sarebbe una buona soluzione, però penso che il problema vero è che un mux diverso dal Mediaset1 non possa garantire la stessa copertura, con persone che potrebbero avere difficoltà a ricevere il MUX con i 2 canali HD, usufruendo così solo in parte del prodotto offerto da MP, pagandolo come gli altri..

RESOCONTO EUROPA LEAGUE!!!
ieri ho visto un netto miglioramento
juventus-lech ponznan gli dò 8 ;)
sparta praga-palermo 7 :happy3:
diretta europa league 19:00 e 21:05 9 e mezzo :D
napoli-utrecht 8 ;)
PSV-sampdoria 7 e mezzo ;)

Mettetevi d accordo chi dice fa' pena chi e' buona... mahhh cmq io rimango dell idea che il grande numero di disdette a mp non e' la qualita' video x i continui aumenti

core de roma ha scritto:
Mettetevi d accordo chi dice fa' pena chi e' buona... mahhh cmq io rimango dell idea che il grande numero di disdette a mp non e' la qualita' video x i continui aumenti
la qualità di premium SD è pessima ma ieri sembrava buona

core de roma ha scritto:

xk nn disdici anche tu e la vedi di smettere con ste continue disdette che evidentemente ti sogni solo tu?

ieri ho rivisto una partita su premium , devo dire che la partita del napoli non si vedeva male ! ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso