alessandro21
Digital-Forum Gold Master
la presenza o meno dell'mhp non dipende dalla cam, bensì dal TV.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, sulla telecronaca di Longhi un bel no comment...Mctayson09 ha scritto:La partita Milan-Cesena di ieri mi è sembrata di qualità più che sufficiente, nelle riprese ravvicinate però![]()
Vogliamo parlare però dell'audio? Prima mi lamentavo solo dell'audio dei canali HD, ma quello di premium calcio 1 di ieri, era veramente scarso, sembrava mono non stereo![]()
![]()
![]()
Per non parlare dell'audio telecronista tifoso, era pure peggio dell'audio principale...aiutoooooo
Però grande Pellegatti ieri, invece Longhi...lasciamo perdere![]()
alessandro21 ha scritto:l'audio tifoso appare sempre più basso del normale..
Luke1991 ha scritto:L'audio di Pellegatti sembrava venisse da uno stanzino chiuso. Quasi come in radio no?
A proposito dell'audio tifoso, ieri per tutto il primo tempo (!?!?) le partite del pomeriggio (Juve e Lazio che hanno il telecronista tifoso) non consentivano la scelta delle lingue "tifoso" (inglese) e "pubblico senza telecronaca" (tedesco).alessandro21 ha scritto:l'audio tifoso appare sempre più basso del normale..
è successo a tutta italia non ti preoccuparebaudo ha scritto:A proposito dell'audio tifoso, ieri per tutto il primo tempo (!?!?) le partite del pomeriggio (Juve e Lazio che hanno il telecronista tifoso) non consentivano la scelta delle lingue "tifoso" (inglese) e "pubblico senza telecronaca" (tedesco).
L'unica opzione permessa era la telecronaca principale.
Poi dopo l'intervallo magicamente mi sono ricomparse (senza spegnere o riavviare il decoder..) anche le altre 2 opzioni.
E' successo a qualcun altro ? Sennò é un problema (alquanto strano però) solo del mio decoder...
Sono in provincia Milano zona ovest.
Grazie
no perchè ci sono 8 canali sullo stesso mux come l'anno scorso(PC,PC 1,2,3,4,5,6 e PCHD1)simonesimone ha scritto:Ma e' possibile che la qualita' video dei canali calcio, rispetto alla scorsa stagione,si migliorata?
timb non è mediaset vianello lo dovresti sapere meglio di meVIANELLO_85 ha scritto:Non dimentichiamoci però i grossi salti in avanti della tecnologia (vedi timb).
VIANELLO_85 ha scritto:Non dimentichiamoci però i grossi salti in avanti della tecnologia (vedi timb).
aldilà del numero dei canali accesi, la qualità era molto buona, meglio anche di quando cè acceso un solo canale, la buona qualità era data dalla sorgente e non dal numero di canali accesiturn ha scritto:Con solo 2 canali mancherebbe altro che si vedononda schifo..