Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
..confermo l'ho visto registrato ieri sera, HD ottimo! ecco non mi spiego perchè per quasi 3 ore (176min.) di registrazione occupasse solo l'8% ?camel3883 ha scritto:Ieri Australia era in un HD meraviglioso![]()
lucio56 ha scritto:ieri sera dopo giorni di sconforto facendo zapping ho visto un po' di Rob Roy...e devo direche la qualità era + che discreta.una bella sorprersa perchè cominciavo a sospettare davvero in problemi alla mia tv....per contro devo dire che invece ultimatum alla terra era penoso...a me sembrava persino upscalato.comunque tornando a Rob Roy se qualcuno lo vuole vedere sappia che è molto buono.per curiosità ho messo su il mio blu-ray e seppur c'erano differenze non erano enormi...così dovrebbe essere
lucio56 ha scritto:ho visto la solita poca definizione..e l'hd da fiera di paese tipico di sky...allora qui le cose possono essere messe così...al di là del bitrate devono essere proprio i master che fanno cagare...perchè altrimenti non posso spiegarmi la visione strepitosa domenica di spiderman...di indiana jones (tutti)...beh insomma che sia sky uno...+1...family e compagnia cantando la differenza la fa il master prima ancora del bitrate.
lucio56 ha scritto:agghiacciante la qualità del film in prima visione ieri sera "senza apparente motivo"...upscaling?master schifoso?chi può dirlo?...
amistad non è upscalato....non è un gran master ma è hddado88 ha scritto:Ieri sera ho visto anche un pezzetto del film Amistad, anche esso era upscalato![]()
non so quando è stato aumentato....ma rispetto al mio post di doloreFreak71 ha scritto:Cmq, da quando il symbol rate è stato aumentato a 29900 (ergo, maggiore spazio sui tp), effettivamente noto un generale miglioramento video sui canali cinema hd (non so su quelli sport perché ho da poco tolto il pack)
io sono abbastanza vaccinato dal punto di vista psicologico....ASROMA_10 ha scritto:secondo me..si vedono come prima...l'eventuale miglioramento che eventualmente possiamo notare potrebbe essere solo psicologico....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ora proprio schifo noantonio10 ha scritto:ho tolto il pack sport , e ho messo il cinema . ma la qualita fa veramento skifo !