mancleo
Digital-Forum Junior Plus
Ragazzi nessuno che sa quale sarà il decoder della telesystem per tivùsat???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gli adb penso sono disponibili dal 24/08Ursus ha scritto:M******rld Genova arrivano gli ADB e gli Humax questo venerdì oppure fine mese
avevo letto questo messaggio, ma non so su quali fonti si basava...mancleo ha scritto:allora di quale decoder Telesystem parlavano alla presentazione di Tivùsat??
ma la cam uscirà...Digirolamop ha scritto:Comunque come commento personale, dico che non permettere, al momento, l'uscita della cam (prevista dalla normativa U.E.) e la vendita della card sciolta sia una violazione dei diritti del consumatore in quanto anni addietro ci hanno fatto comperare i c.i. per essere sicuri di avere un ricevitore per sempre, poi di questi c. i. noi appassionati ne abbiamo piu' di uno buttati li e ci viene richiesta da ogni attore di tv sat di comperare il ricevitore dedicato con carta........
peccato che sia solo come lo vuole leiDigirolamop ha scritto:Al momento plaudo a sky che almeno il decoder te lo lascia in commodato.
E gia più di una settimana che la sme ha l'humaxgig60 ha scritto:che in un centro commerciale a San Donà (VE) un decoder Humax
Digirolamop ha scritto:Comunque come commento personale, dico che non permettere, al momento, l'uscita della cam (prevista dalla normativa U.E.) e la vendita della card sciolta sia una violazione dei diritti del consumatore in quanto anni addietro ci hanno fatto comperare i c.i. per essere sicuri di avere un ricevitore per sempre, poi di questi c. i. noi appassionati ne abbiamo piu' di uno buttati li e ci viene richiesta da ogni attore di tv sat di comperare il ricevitore dedicato con carta........
Scusami ma tu ti lamenti perche non è uscita la cam di tivusat cioè da una cosa nata il 31 lugli 2009?Pensa che da oltre 6 anni sky è in italia e dimmi se ha rilasciato la propria cam.Si vede che comunita' europea vuol bene al signor Murdoch.Digirolamop ha scritto:Comunque come commento personale, dico che non permettere, al momento, l'uscita della cam (prevista dalla normativa U.E.)
Buon ferragosto a tutti!
salute ha scritto:E gia più di una settimana che la sme ha l'humax
A tranquillo. E difficile stare dietro a tutto.gig60 ha scritto:io questa discussione l'ho vista ieri per la prima volta....credevo di dare un'informazione utile.
Fino a ieri io nemmeno sapevo che c'era tivu sat.......
ciaoooo![]()
jimiz ha scritto:apparte che solo i siti online furbetti "spacciano" prenotazioini di antomatice decoder che stan promettendo gia da 15 giorni, giocando pure al rialzo...e nessuno di loro ne ha spedito ancor oggi SOLO UNO...quindi di fatto decoder base da 99 euro (con card) nessun NEGOZIO lo ha!... di sto passo passeremo a natale per vederne qualcuno in circolazione senza dover diventare matti con i siti italian-cina-shop...