Quanto costerà da Luglio mediaset premium?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a me la scheda scade il 30/06/09, mi conviene passare a easy pay o aspettare una nuova offerta a luglio e ricomprare una nuova scheda prepagata?
Grazie

scadenza tessera 30/6/2009 passare a easy pay o acquistare una nuova pre-pagata 2010???
secondo me bisogna vedere le esigenze della persona perchè:
ho notato che non esiste un'offerta fantasy + calcio (che è il pacchetto che interessa a me) con la pre-pagata ma solo gallery+calcio, a questo punto per avere anche fantasy con la prepagata devi acquistare tutto premium e pagare di più.
con easy pay invece esiste un pacchetto fantasy + calcio, quindi forse costa di meno se acquisti questo pacchetto con easypay che non tutto premium con la prepagata, considerando il costo della nuova scheda.

che ne dite è così oppure ho sbagliato qualche calcolo???
grazie.

p.s.
ma per passare ad easy pay con una tessera che scade il 30/6/2009 non ci sono mica spese di attivazione????
grazie.

ciao io sono tifoso della fiorentinama quanto mi costerebbe vedere tutte le partite della fiorentina? dhalia+mediaset? circa 300 euro?

Dahlia trasmette tutte le gare della squadra in questione, basta quello.

per la fiorentina in campionato, con i prezzi attuali:

scheda dahlia 29 euro
abbonamento 12 mesi a dahlia 120 euro

totale 149 euro

se ti interessa anche la champions ti serve la scheda mediaset premium con gallery attivo + 6 euro per ogni partita che vorrai vedere

con 39 euro puoi avere la tessera con gallery da settembre a novembre e potrai acquistare partite anche a dicembre

Comunque per chi volesse fare abbonamento con la tessere prepagata senza fare Easy pay naturalmente nel pacchetto ci mettono di sicuro anche i Gallery.

campagnolo72 ha scritto:
Comunque per chi volesse fare abbonamento con la tessere prepagata senza fare Easy pay naturalmente nel pacchetto ci mettono di sicuro anche i Gallery.

Putroppo si, come quest'anno. Il solo calcio non lo danno in prepagata. :eusa_naughty:

=Matteo82= ha scritto:
Credo che le offerte prepagate non usciranno prima del 20 Giugno

augurando che includono il calcio sin dall'inizio senno per fare l'upgrade a tutti gli utenti come la scorsa stagione... :5eek:

un saluto a tutti
@Matteo
speriamo sia come ipotizzi tu, in modo da poter confrontare i prezzi, visto che le offerte x Epay scadono il 30-06.
Io ( abbo, x mio padre ) intanto avevo epay su cc ( scadenza 15-07 ) e ho già mandato disdetta : non mi andava di pagare 22/mese x 12 mesi, quando potrei risparmiare con le nuove offerte : 204 contro 264
Saluti
gigio2002 :icon_rolleyes:

gigio2002 ha scritto:
un saluto a tutti
@Matteo
speriamo sia come ipotizzi tu, in modo da poter confrontare i prezzi, visto che le offerte x Epay scadono il 30-06.
Io ( abbo, x mio padre ) intanto avevo epay su cc ( scadenza 15-07 ) e ho già mandato disdetta : non mi andava di pagare 22/mese x 12 mesi, quando potrei risparmiare con le nuove offerte : 204 contro 264
Saluti
gigio2002 :icon_rolleyes:
La più grande seccatura dell'easy pay e dover disdire ogni anno,per usufruire delle offerte...siamo sempre alle solite per i nuovi abbonati sconti e offerte per i vecchi abbonati...nulla o poco.Secondo me anche l'easy pay dovrebbe scadere ogni anno come le prepagate!!
Aspettiamo con ansia i prezzi per le prepagate!

liverpool72 ha scritto:
La più grande seccatura dell'easy pay e dover disdire ogni anno,per usufruire delle offerte...siamo sempre alle solite per i nuovi abbonati sconti e offerte per i vecchi abbonati...nulla o poco.Secondo me anche l'easy pay dovrebbe scadere ogni anno come le prepagate!!
Aspettiamo con ansia i prezzi per le prepagate!
Ma nessuno sa,magari reese ed Ercolino,la data dell'uscita dei prezzi delle prepagate? cmq penso che arriveranno non prima di una settimana prima del 30/06 come sempre... qualcuno si ricorda qnd uscirono l'anno scorso? attendo risp grazie;)

Paoloxs ha scritto:
Ma nessuno sa,magari reese ed Ercolino,la data dell'uscita dei prezzi delle prepagate? cmq penso che arriveranno non prima di una settimana prima del 30/06 come sempre... qualcuno si ricorda qnd uscirono l'anno scorso? attendo risp grazie;)
L'anno scorso uscirono il 01/07...

Qualche anticipazione uscì sul forum solo qualche giorno prima...

supernino ha scritto:
L'anno scorso uscirono il 01/07...

Qualche anticipazione uscì sul forum solo qualche giorno prima...

Almeno 15 giorni prima...con tanto di brochure scannerizzata e postata qui

Sempre piu easy pay con questa nuova offerta Capodanno Mediaset e sempre meno prepagate, capisco la loro intenzione di fare + abbonamenti possibili in easy pay, ma almeno spero a breve anche in alcune novita' per le prepagate..... che 2 palle... :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Tex-70 ha scritto:
Sempre piu easy pay con questa nuova offerta Capodanno Mediaset e sempre meno prepagate, capisco la loro intenzione di fare + abbonamenti possibili in easy pay, ma almeno spero a breve anche in alcune novita' per le prepagate..... che 2 palle... :eusa_whistle: :eusa_whistle:

e meno male che all'inizio premium fu lanciato con '' senza abbonamento'' :evil5: ora cambiano idea :lol:

mai come quest'anno sono indeciso se passare ad easypay.

L'anno scorso (vantaggio della rateizzazione a parte) la differenza a parità di pacchetto è stata di 1€ e sono rimasto in ricaricabile.

Non vorrei arrivare a ridosso del 30 Giugno con una forbice di spesa molto alta, a discapito chiaramente del prepagato.

Mooooolto ma moooolto indeciso :eusa_think:

cova ha scritto:
mai come quest'anno sono indeciso se passare ad easypay.
L'anno scorso (vantaggio della rateizzazione a parte) la differenza a parità di pacchetto è stata di 1€ e sono rimasto in ricaricabile.
Non vorrei arrivare a ridosso del 30 Giugno con una forbice di spesa molto alta, a discapito chiaramente del prepagato.
Mooooolto ma moooolto indeciso :eusa_think:

Infatti sono sicuro che nn avremo delle offerte paragonabili a quelle dell' easy-pay di conseguenza molti tralasceranno le prepagate, questa e' la nuova politica mediaset..... purtroppo........:crybaby2:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso